Per i nottambuli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diavoletta_78

Utente di lunga data
hai mai provato il nutelloune?
ciao
Mmm no io ho provato la nutella proprio a gelato...in una gelateria dalle parti di Ottavia a Roma, spettacolare!Slurppp:D

diavoletta_78

Utente di lunga data
Io ho trovato uno dei miei film preferiti (C'era una volta in America.....mitico)e mi sono gustata panna cotta!:mrgreen:
Non potevo chiedere di meglio a questa serata!

Flavia

utente che medita
Io ho trovato uno dei miei film preferiti (C'era una volta in America.....mitico)e mi sono gustata panna cotta!:mrgreen:
ciao
buona la panna cotta!
io sto guardando superquark:)

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Bellissimo!

Io me lo sono visto un paio di mesi fa in Inglese. Grande Sergio Leone!!!

Io stasera in compagnia di tre amici ho "bagnato" il colloquio, poi passeggiata, uno ha dovuto andare e la ragazza che era con noi ha voluto offrire il gelato a me ed all'altro.
Mi guarda da sotto in su e mi fa "così tu hai offerto da bere ed io ti offro da leccare".........:rolleyes:
Purtroppo è un personaggio pericoloso (colla) XD

N

Non Registrato

Guest
ciao
buona la panna cotta!
io sto guardando superquark:)
Lo stavo facendo vedere a mia nipote che adora gli animali, spettacolari quelle tigri, hai visto che grazia e che eleganza nei movimenti e che maestria nel muoversi per evitare di fare rumore! Sono rimasta stregata!

Diavoletta_78

Flavia

utente che medita
Lo stavo facendo vedere a mia nipote che adora gli animali, spettacolari quelle tigri, hai visto che grazia e che eleganza nei movimenti e che maestria nel muoversi per evitare di fare rumore! Sono rimasta stregata!

Diavoletta_78
tutto merito delle loro zampotte
sono gattini cresciutelli

Flavia

utente che medita
nottambuli?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Io sono qui, ma per caso, quasi. Scampato al pelo ad un nubifragio di violenza mai vista da ste parti. Ero in città e dai tetti e dai balconi cadeva di tutto! Acqua alle portiere, piante abbattute sulla strada. Un disastro.
Per fortuna qui in collina è meno disastroso, ma continuano gli scrosci. Se questo tempo arriva a Milano fa danni da record. Speriamo bene!

Flavia

utente che medita
è arrivata beatrice?

Simy

WWF
deve riparare ai danni dei suoi predecessori

dicono che da lunedì si abbasseranno le temperature
ovunque
a Roma no! :)
lasciatemi godere il caldo che ho ancora una settimana di ferie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.