diavoletta_78
Utente di lunga data
Mmm no io ho provato la nutella proprio a gelato...in una gelateria dalle parti di Ottavia a Roma, spettacolare!Slurppphai mai provato il nutelloune?
ciao
Mmm no io ho provato la nutella proprio a gelato...in una gelateria dalle parti di Ottavia a Roma, spettacolare!Slurppphai mai provato il nutelloune?
ciao
ciaoIo ho trovato uno dei miei film preferiti (C'era una volta in America.....mitico)e mi sono gustata panna cotta!:mrgreen:
Non potevo chiedere di meglio a questa serata!
Bellissimo!Io ho trovato uno dei miei film preferiti (C'era una volta in America.....mitico)e mi sono gustata panna cotta!:mrgreen:
Non potevo chiedere di meglio a questa serata!
Lo stavo facendo vedere a mia nipote che adora gli animali, spettacolari quelle tigri, hai visto che grazia e che eleganza nei movimenti e che maestria nel muoversi per evitare di fare rumore! Sono rimasta stregata!ciao
buona la panna cotta!
io sto guardando superquark![]()
tutto merito delle loro zampotteLo stavo facendo vedere a mia nipote che adora gli animali, spettacolari quelle tigri, hai visto che grazia e che eleganza nei movimenti e che maestria nel muoversi per evitare di fare rumore! Sono rimasta stregata!
Diavoletta_78
...guarda che sono solo le 22 e 21...nottambuli?
no...guarda che sono solo le 22 e 21...
scrivi dal medio oriente????![]()
Di brutto. Mai vista una cosa del genere!è arrivata beatrice?
a Roma no!è arrivata beatrice?
Roma è... la città del solea Roma no!
Qui da noi ha fatto danni da paura, spero non vittime, ma non si sa ancoraa Roma no!
:yes:Roma è... la città del sole![]()
bè speriamo di no!Qui da noi ha fatto danni da paura, spero non vittime, ma non si sa ancora
deve riparare ai danni dei suoi predecessoriDi brutto. Mai vista una cosa del genere!
dicono che da lunedì si abbasseranno le temperature ovunquea Roma no!
a Roma no!deve riparare ai danni dei suoi predecessori
dicono che da lunedì si abbasseranno le temperature ovunque