Per i Traditori: Perché sparlate del partner ufficiale durante "quei momenti" con l'amante??

JON

Utente di lunga data
Perché scusa tu con una tua amica/o non hai mai detto cazz non lo sopporto più????
Io quando ho i miei momenti no...mi sfogo eccome... soprattutto con le mie amiche/i...
Ad aprile ho lasciato un vocale di tipo 6 minuti ad un amico che mi ha ascoltato pazientemente...
E pazientemente...mi ha anche dato dei buoni consigli...che poi non ho seguito però 😬😬😬
Anche tra amanti trovo normale parlare della propria vita privata...senza per forza umiliare l ufficiale...
Ma aprirsi si....
A te sembrerà strano, io ad esempio sono una tomba. Non solo sul mio privato, anche su quello degli altri.
Forma mentis, che naturalmente può essere soggettiva.

aristocat

Utente iperlogica
Perché scusa tu con una tua amica/o non hai mai detto cazz non lo sopporto più????
Io quando ho i miei momenti no...mi sfogo eccome... soprattutto con le mie amiche/i...
Ad aprile ho lasciato un vocale di tipo 6 minuti ad un amico che mi ha ascoltato pazientemente...
E pazientemente...mi ha anche dato dei buoni consigli...che poi non ho seguito però 😬😬😬
Anche tra amanti trovo normale parlare della propria vita privata...senza per forza umiliare l ufficiale...
Ma aprirsi si....
Ma l'amica e l'amico non hanno un doppio fine e interesse diretto....
ti danno un supporto disinteressato e senza quel magone e rododendro che magari hanno degli amanti scazzati per essere "il secondo" o "la seconda"

Brunetta

Utente di lunga data
Ma aprirsi si....
Pensa che lo stesso argomento era stato già affrontato anni fa ed era uscita anche la tua obiezione.
Se leggi Etta vedi bene che il tipo (hanno avuto la possibilità di incontrarsi in intimità solo tre volte) può avere comunicato cose ”normali”, secondo te, ma per lei si sono trasformate in “mantenuta che non fa niente in casa e che non è nemmeno sessualmente attraente”.
Ogni comunicazione cambia nel contesto e non è la stessa cosa dire a una amica che il partner è stressante e dirlo alla persona con cui TRADISCI il partner stressante. Essù!

Ulisse

Utente di lunga data
Ti ho colpito e anche affondato a quanto pare.
Sono diventata il tuo incubo peggiore 🤣🤣
no no.
Anzi, ti devo solo ringraziare
Ora ci parlo di più con il batacchio.
se ha qualche piccolo problema me lo deve dire subito
mi hai dato modo di prevenire.

ps
non è vero.
mento spudoratamente
ti odio.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ho come l’impressione che l’autrice di questo post non sia tanto interessata alle risposte che riceve quanto invece trovo sia più interessata a ricevere un certo tipo di risposte permettendo ad alcuni di andare OT come ad esempio Brunetta ed ad altri invece no come ad esempio a te.
Nello specifico lei chiedeva in merito ai traditori che sparlano dei propri coniugi agli amanti.
Brunetta ha raccontato andando fuori tema che qui, tutti hanno sparlato del loro coniuge ma non è stata redarguita per essere andata OT.
A sto punto sarebbe stato più coerente aprire un post anticipando già le risposte permesse, un po’ come i questionari a punteggio di Cioè.
Allora non mi sembra sveglissima e la PSTD é una brutta bestia, ma una certa saranno anche cazzi tuoi se vuole farsi aiutare per la discesa.
Immagine che torna indietro é semplicemente quella della solita cornuta che devi rompere il cazzo ai traditori perché tanto nella vita reale se l'è presa nel culo e punto.
Peccato poveretta lei che se spera di gestire un thread qui sopra solo perché l'ha aperto lei meglio che cambia forum :LOL:

aristocat

Utente iperlogica
Allora non mi sembra sveglissima e la PSTD é una brutta bestia, ma una certa saranno anche cazzi tuoi se vuole farsi aiutare per la discesa.
Immagine che torna indietro é semplicemente quella della solita cornuta che devi rompere il cazzo ai traditori perché tanto nella vita reale se l'è presa nel culo e punto.
Peccato poveretta lei che se spera di gestire un thread qui sopra solo perché l'ha aperto lei meglio che cambia forum :LOL:
E tu sì che sai come aiutare qualcuno, per tua stessa ammissione sei qui per altro... Non so se sei un medico, visto che emetti diagnosi così in scioltezza, ma qualquadra non cosa. Comunque resta pure quanto vuoi

Arcistufo

E tu sì che sai come aiutare qualcuno, per tua stessa ammissione sei qui per altro... Non so se sei un medico, visto che emetti diagnosi così in scioltezza, ma qualquadra non cosa. Comunque resta pure quanto vuoi
aiuto gratis solo coloro che hanno la mia stima. E per te la strada è molto in salita, fidati. Grazie della gentile concessione comunque :LOL:

aristocat

Utente iperlogica
aiuto gratis solo coloro che hanno la mia stima. E per te la strada è molto in salita, fidati. Grazie della gentile concessione comunque :LOL:
Eh io non ho un ghello per queste cose... quindi a sto giro salto i tuoi consigli e diagnosi mediche a pagamento :D

ologramma

Utente di lunga data
Ahaha, ciao olo! :)

Sì, son prolissa, son così di mio 😁

Però, detto come lo hai espresso tu ( "ho sempre detto che mancando ,alla prima occasione anche se non si vuole si può cadere in tentazione") sembrerebbe che non avresti voluto e sei stato tentato dalla prima che ti ha offerto l'occasione di tradire.
Non sono d'accordo, sarebbe come dire che non volevi, però lei di tutto ha fatto perché uscisse e ti scappasse dalle mutande 😜, quando in realtà (credo) a casa non scopavi, e hai trovato da scopare fuori: spero bene non controvoglia!!!! :D

Ciao :)
contro voglia mai andrei contro le mie soddisfazioni ,.
Ritornando in tema se il sesso o la libido è ancora molto presente in me ci rimangono due soluzioni :
la prima: è l'autoerotismo
La seconda: trovare altro
C'è anche la terza astinenza e digiuno , hai visto mai inizio anche a dimagrire?:mad:

Rose1994

Utente di lunga data
Cari, cari, bentrovati, spero tutto bene e anche di postare nella sezione giusta.
Per motivi che tengo un po' per me, volevo chiedere chi del "team Traditori" aveva l'abitudine di sparlare del partner ufficiale e denigrarlo durante gli incontri con l'amante segreto.
- Perché lo facevate, che bisogno c'era, e se era così una chiavica il vostro compagno perché non salutarsi?
- come mai non limitarsi ai momenti "belli" con l'amante, concentrandosi sul piacere che dava quella persona?

grazie davvero!
No, io non l’ho mai fatto durante quei momenti. Anzi l’idea del mio partner “ ufficiale” durante i miei momenti con P. Non mi sfiorava proprio.
Beh chi lo fa.. lo fa per strategia. Innalza ad un livello superiore la posizione dell’amante per fargli credere di essere il migliore, il più grande scopatore, in pratica lo incoraggia a fare l’amante. mi viene da pensare questo. In altre situazioni invece sì iniziano a fare domande a cui, a volte, il traditore si trova a dover rispondere… Può dire la verità ma quasi Sempre distorce la realtà e giustifica il suo tradire additando la moglie/marito come causa dei loro tradimenti “ e ma scopiamo poco, e ma lavora tanto e ma non c’è passione, e tanto altro…” anche questo è parlar male della moglie o marito. In realtà a volte basterebbe dire “ senti ho solo voglia di evadere perché mi annoio” e punto, ma si deve sempre rendere meno acido il tutto.

Cattivik

Utente di lunga data
Ben ritrovata
Non faccio parte della categoria (che sparla del partner) quindi lascio che ti rispondono gli altri :)
Idem con patate... non ne parlo e non chiedo... se è lei a parlarmene e ne parla male o ancor peggio fa confronti... bhe significa che sono a letto con la persona sbagliata...

Cattivik...

P.S. Alemo cosi mi pare... se la memoria non mi inganna...

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ma avresti dovuto imparare due cose di base
1) che si tradisce per rimanere nel matrimonio.
Il matrimonio è una istituzione presente praticamente in ogni cultura. Serve non solo a dare sicurezza ai figli (che sì servono per la conservazione dei beni) che sono il ponte per il futuro e da un lato li amiamo visceralmente e dall’altro ci proiettano psicologicamente e spiritualmente verso l’infinito.
Ma il matrimonio costituisce anche il luogo degli affetti, del calore, dove puoi tornare e trovare accudimento. E non è poco, è la base della sicurezza personale.
2) ci sono persone che tradiscono tutto questo. Qui tutte hanno denigrato il tradito, senza rendersene conto. È indispensabile a quanto pare per non sentirsi una merda a tradire chi garantisce il punto 1
Ti Amo

Non siamo noi che siamo razzisti, siete voi che siete napoletani, africani, albanesi, rumeni, sudamericani...
Non siamo noi che siamo traditori, sono i traditi che se lo meritano
...non mi dire, guardavi Fuori di Zucca.....

E' la stessa domanda, riformulata
E cicciolina è vergine

Arcistufo

No, Brunetta ha scritto che ”qui tutti hanano denigrato il loro coniuge senza rendersi conto”.
La tua domanda però era un’altra, lei quindi non è rimasta on point per usare un tuo termine.
Pero non lo hai fatto notare, Come mai?
Sì che c'entra: Brunetta notoriamente la capacità di penetrare l'essenza delle cose di una shampista. Guai ad arrotolarsi intorno alle sue osservazioni, sarebbe come leggere Fabio Volo per capire l'amore :LOL:

Pincopallino

Utente di lunga data
Sì che c'entra: Brunetta notoriamente la capacità di penetrare l'essenza delle cose di una shampista. Guai ad arrotolarsi intorno alle sue osservazioni, sarebbe come leggere Fabio Volo per capire l'amore :LOL:
va che scrive che io e te siamo la stessa persona 😂😂😂