la prima cosa che ho pensato?
ecco, una cornuta che ha saputo, probabilmente per vie traverse, che il marito/compagno non solo si scopa un altra ma parla anche male della legittima.
Ora cerca conforto nella statistica delle altrui corna per capire se in generale è un modus operandi che i traditori mettono semplicemente in piedi per ottenere ancora più consenso e partecipazione dall'amante ...
oppure, cosa che più teme, è invece una onesta e fedele recensione della compagna ufficiale.
In pratica cosa veramente pensa di lei.
Non ho una carriera da traditore di chissà quale spessore ma, per quanto mi riguarda, non parlo mai di mia moglie...ancor men che meno della prole che ritengo quasi tabù in un contesto del genere.
La relazione extra non mi serve per trovare un'amica con cui condividere i miei problemi coniugali o una spalla su cui piangere.
Parlare in generale dei cazzi miei, NO.
E spero di essere corrisposto.
Per educazione non è che la fermo se inizia a parlare del coniuge ma di messaggi indiretti ne mando parecchi per far capire che la cosa la trovo indelicata e per niente interessante.
Non c'è cosa che mi ammoscia di più il batacchio® (
@Ginevra65 ) che sentirla elencare difetti e mancanze del marito.
Poi, domande su mia moglie mi fanno pensare.
Non mi piace chi si impiccia oltre il necessario.
Chiedere mi da l'idea che si cerchi di fare dei paragoni per individuare delle relazioni di ordine fra loro.
Queste, oltre ad essere mie paranoie, possono però evidenziare un inizio di differenti visioni sul lungo periodo che, poichè non corrisposte, sono potenzialmente pericolose.
con una sola in passato ho fatto domande sul marito perchè avevo la sensazione che l'avesse picchiata.