Per i Traditori: Perché sparlate del partner ufficiale durante "quei momenti" con l'amante??

aristocat

Utente iperlogica
Sì quello sì. Il mio attuale si confida con me dicendomi che con la moglie non riescono più a farlo. Lei ha poca libido e lui non riesce ad avere una buona erezione. Cosa che con me invece ha.
Ok, questo è parlare male. E tu cosa fai o pensi quando ti rivela questi dettagli non intimi, di più!
Lo chiedo solo con curiosità, non astio anzi.. ti sono grata per un punto di vista

aristocat

Utente iperlogica
Secondo me no, perché non lo dice “apposta”, ma solo se siamo nel discorso, e lo dice come “confessione”.
Eh ma anche "essere nel discorso", è già un'intenzione di violare lo spazio della moglie. Di sputtanarla, di farle violenza psicologica.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non ho capito la domanda. Io non sono un'amante e non lo sono mai stata! Poi se leggi ho dei motivi che desidero tenere per me...
Se ti va rispondi, altrimenti direi che non serve restare :)
Era una semplice domanda, se poni domande puoi aspettarti che di rimando te ne vengano fatte altre. Se vuoi tenerti le tue cose per te è lecito, tanto quanto il fatto che io resti dove voglio.

Etta

Utente di lunga data
Eh ma anche "essere nel discorso", è già un'intenzione di violare lo spazio della moglie. Di sputtanarla, di farle violenza psicologica.
Diciamo che il suo intento non e’ quello di sputtanarla. Però me lo dice con tutta sincerità.

aristocat

Utente iperlogica
Era una semplice domanda, se poni domande puoi aspettarti che di rimando te ne vengano fatte altre. Se vuoi tenerti le tue cose per te è lecito, tanto quanto il fatto che io resti dove voglio.
No, io mi aspetto educazione, e dare per scontato che io sia un'amante con la tua domandella sgangherata è già maleducazione, e anche sciatteria intellettuale, che io nelle mie discussioni non trovo utili.
E' anche una questione di palle, o resti e sei coerente con un certo spazio, o te ne vai se il tuo intento non è coerente con un certo spazio.

aristocat

Utente iperlogica

Arcistufo

No, io mi aspetto educazione, e dare per scontato che io sia un'amante con la tua domandella sgangherata è già maleducazione, e anche sciatteria intellettuale, che io nelle mie discussioni non trovo utili.
E' anche una questione di palle, o resti e sei coerente con un certo spazio, o te ne vai se il tuo intento non è coerente con un certo spazio.
T'avessi offesa capirei, tirare in ballo l'educazione in questo caso non c'entra una beneamata mazza.

aristocat

Utente iperlogica
T'avessi offesa capirei, tirare in ballo l'educazione in questo caso non c'entra una beneamata mazza.
Sisi hai offeso, con quel "dicci dicci, cosa ti hanno raccontato di bello?", ma come ti permetti? qui c'è gente che chiede un qualcosa e che magari ha già uno stato d'animo particolare... ripeto, abbi rispetto. Abbi intelligenza.

Arcistufo

Sisi hai offeso, con quel "dicci dicci, cosa ti hanno raccontato di bello?", ma come ti permetti? qui c'è gente che chiede un qualcosa e che magari ha già uno stato d'animo particolare... ripeto, abbi rispetto. Abbi intelligenza.
Evidentemente la faccina che ride non ha dato modo di pensare manco mezzo secondo che potesse essere fatta veramente ridendo.
Se hai uno stato d'animo particolare vai da uno bravo, non su un forum dove la regola base è lo scambio di battute, domande (lecite) e risposte.

aristocat

Utente iperlogica
Evidentemente la faccina che ride non ha dato modo di pensare manco mezzo secondo che potesse essere fatta veramente ridendo.
Se hai uno stato d'animo particolare vai da uno bravo, non su un forum dove la regola base è lo scambio di battute, domande (lecite) e risposte.
Ma non c'è da ridere, per me è solo più viscido con l'emoticon! Guarda, la toppa è peggio del buco, non con me grazie
Lasciamo spazio a chi sa rispondere "on point"

Arcistufo

Ma non c'è da ridere, per me è solo più viscido! Guarda, la toppa è peggio del buco, non con me grazie
Lasciamo spazio a chi sa rispondere "on point"
Senti ragazzina, se non hai la capacità di chiedere senza pretendere, l'unica impressione che mi dai e che chi può aver sparlato di te, magari ha semplicemente parlato di te e tu non ci hai capito un cazzo.
Se non rispondi alle domande, non chiedere un'opinione.
O ci dai dati, o non far perdere tempo.
Sei su un forum, se non condividi informazioni non ricevi informazioni.
Siamo tutti parassiti crudeli che si nutrono di storie altrui. Alcuni te lo dicono, altri no.

Dimenticavo, io lo spazio che voglio me lo prendo, certo non decidi tu :LOL:

aristocat

Utente iperlogica
Senti ragazzina, se non hai la capacità di chiedere senza pretendere, l'unica impressione che mi dai e che chi può aver sparlato di te, magari ha semplicemente parlato di te e tu non ci hai capito un cazzo.
Se non rispondi alle domande, non chiedere un'opinione.
O ci dai dati, o non far perdere tempo.
Sei su un forum, se non condividi informazioni non ricevi informazioni.
Siamo tutti parassiti crudeli che si nutrono di storie altrui. Alcuni te lo dicono, altri no.

Dimenticavo, io lo spazio che voglio me lo prendo, certo non decidi tu :LOL:
Ma proprio perché non vuoi perdere tempo, vai no? Anche per coerenza, visto che prendi spazio in base ai dati di cui puoi nutrirti..
E qui non ti verranno dati...

Arcistufo

Ma proprio perché non vuoi perdere tempo, vai no? Anche per coerenza, visto che prendi spazio in base ai dati di cui puoi nutrirti..
E qui non ti verranno dati...
A sto punto vattene tu. Non avrai le risposte che cerchi se non smolli dettagli, svegliona :LOL:

aristocat

Utente iperlogica
A sto punto vattene tu. Non avrai le risposte che cerchi se non smolli dettagli, svegliona :LOL:
Nono io qualcosa ho già avuto, senza offendere, insinuare e manipolare... scambio intelligente, con altri.
Davvero, vai pure a nutrirti in altri stagni che qui non c'è quel tipo di pane che desideri

Arcistufo

Nono io qualcosa ho già avuto, senza offendere, insinuare e manipolare... scambio intelligente, con altri.
Davvero, vai pure a nutrirti in altri stagni che qui non c'è quel tipo di pane che desideri
ripeto. Se ci stai stretta vattene tu.
Pieno così di risposte, leggo :LOL:

aristocat

Utente iperlogica
ripeto. Se ci stai stretta vattene tu.
Pieno così di risposte, leggo :LOL:
Per me puoi anche restare, capisco che la mia domanda punga nel vivo chi ha cercato di "edificare" con un/un' amante sparlando della moglie o marito, e non so se magari sei di questo "team".. però incazzato che qualcuno ponga domande come questa, "scomode" dal tuo punto di vista.
Allora capisco il perché tu vuoi che me ne vada

aristocat

Utente iperlogica
Indirettamente mi stai rispondendo anche tu Arcistufo, più con i tuoi comportamenti che con un racconto a parole...

Arcistufo

Per me puoi anche restare, capisco che la mia domanda punga nel vivo chi ha cercato di "edificare" sparlando della moglie o marito, e non so se magari sei di questo "team" ma incazzato che qualcuno ponga domande scomode dal tuo punto di vista.
Veramente no.
Anzi mi interesserebbe parecchio capire cosa si intende per questo sparlare e come viene preso dall'altra parte.
Se io, da traditore, ho una relazione extraconiugale che va oltre la scopata, ma ho una persona che sta nella mia vita, ovvio che sappia informazioni di me e della mia legittima.
Informazioni.
Se, come lo squallidone di @Etta vado a parlare con la carne fresca dicendo che con quella frolla non mi si alza non sto qualificando la mia legittima, sto qualificando me stesso.
Se alla mia amante storica, senza lagne né patetismi, racconto che tra me e mia moglie è finita la passione ma rimaniamo insieme per i figli (ed é vero, ovvio) sto raccontando un fatto.
Dovrei "proteggere" la legittima? Dipende in primis da che persona é. Se tutte le sue amiche sanno i cazzi miei, tanto per dirne una, non c'è un motivo al mondo per cui una persona che mi scalda il cuore non dovrebbe sapere i cazzi suoi.
Sparlare è altro.