Mio marito era quello ossessionato dalle corna.
Quello che controllava,quello insicuro,quello che si faceva giurare che non lo tradissi ..poi il traditore scoperto è stato proprio lui ,chissà se una o 100 volte.
Io non sono mai stata gelosa e non mi riesce di esserlo nemmeno ora ,col cavolo che mi logoro la vita dietro alle gesta di chicchessia.Ma sono sempre stata una persona piuttosto sicura di me abituata a contare su me stessa,il resto è contorno.
Stai attenta comunque ai tuoi metodi di controllo,potrebbero ritorcertisi contro.
Mio marito mi aveva messo un gps in macchina (che ho scovato tempo zero),diciamo che a quel punto io al Gps ho fatto dire un po ciò che volevo.
Se un traditore scopre di avere Facebook o l’auto sotto controllo,ci va a nozze perché farà “ dire “a Facebook e alla posizione dell’auto tutte le cose più rassicuranti di questo mondo,per non parlare poi della posizione whatsapp che si può modificare facilmente .
Dal canto mio non ho mai dato corda al logorio mentale di mio marito mai modificato la mia vita per le sue paranoie.
Lo avessi fatto,avrei fatto la fine di mia suocera con la palla al piede vittima di un patologico da TSO che non aveva mai abbastanza certezze.
Arrivó a far costruire una casa nel mezzo del nulla a kilometri dalla civiltà dove ci mise moglie(senza patente) e figli piccoli.Si usciva solo accompagnati da lui o da dipendenti di fiducia controllati.Peccato che nella sua ingenuità ,mia suocera capì troppo tardi il nobile scopo di quella casa.Lei chiusa lì e lui in giro a far bagordi.