Per i traditori ...

mistral

Utente di lunga data
Ti confesso però ...a onor del vero ...che ogni tanto una sbirciatina su Instagram la do.....
Per vedere in primis se si e’ accasata..ma nessuno se la piglia ....e poi per farmi quattro risate .... ti assicuro che ci sono delle scene assolutamente impagabili ..
Suvvia.... davvero è un momento di evasione che ogni tanto mi concedo :)
Sai più che altro che cos’è che fa venire voglia di buttare l’occhio?
Vedere questi soggetti sulla quarantina ,avvitati nella parte della sirena lolita in cui ogni stato,ogni foto,ogni tetta sapientemente inquadrata ha come unico scopo accalappiare consensi maschili.All’oscuro dal marito che è un antisocial e pensa di aver sposato Madre Teresa di Calcutta.
Io l’ho vista di persona le volte in cui è stata qui in ufficio,ma se non la conoscessi, me la trovassi davanti dal vivo non la riconoscerei perché negli anni l’uso dei filtri le ha preso la mano in modo pesante.
Sono quelle macchiette che più passano gli anni e più sono esilaranti perché l’eta avanza ma non se ne accorgono.
Come leggere l’oroscopo tanto per farsi una risata

Lara3

Utente di lunga data
Sai più che altro che cos’è che fa venire voglia di buttare l’occhio?
Vedere questi soggetti sulla quarantina ,avvitati nella parte della sirena lolita in cui ogni stato,ogni foto,ogni tetta sapientemente inquadrata ha come unico scopo accalappiare consensi maschili.All’oscuro dal marito che è un antisocial e pensa di aver sposato Madre Teresa di Calcutta.
Io l’ho vista di persona le volte in cui è stata qui in ufficio,ma se non la conoscessi, me la trovassi davanti dal vivo non la riconoscerei perché negli anni l’uso dei filtri le ha preso la mano in modo pesante.
Sono quelle macchiette che più passano gli anni e più sono esilaranti perché l’eta avanza ma non se ne accorgono.
Come leggere l’oroscopo tanto per farsi una risata
Si, troppo spesso su FB ci sono foto per gonfiare l’ego.
Decine di selfie, foto del piatto che ha mangiato il martedì, aperitivo della domenica sul terrazzo ecc.
Ma insomma tenersi per se il piatto che si mangia di martedì o l’aperitivo che si fa di domenica non sarebbe male, no ?
E spesso questi mille scatti sono fatti apposta per ricevere consensi; avete fatto caso alle risposte dei maschietti: “ sei troppo bella”, “bellissima “, “meravigliosa “ ecc . Qualche volta più spiritoso o spinto ed è evidente a cosa serve questo gioco.

Brunetta

Utente di lunga data
Vi rendete conto che siete nello stesso spazio di competizione?

mistral

Utente di lunga data
Vi rendete conto che siete nello stesso spazio di competizione?
La competizione ci sarebbe se io come contro risposta mettessi tutti i giorni la famiglia del Mulino Bianco sui social o facessi a raffica selfie artefatti acchiappa like.
Visto che io al limite ogni tanto osservo,non partecipo ,quindi non vedo competizione.É come andare al comizio di un politico demente per sentire le stronzate che spara .Lo ascolto e mi dissocio,non sono in competizione.
Se metto il palco a 50 metri dal suo e inizio a spararle più grosse per attirare elettori mononeurone,allora competo.
Raramente pubblico foto e ancor meno con mio marito.L’altra spesso e sempre con didascalie che fanno impallidire Peynet e Rocco.Ergo si dimena da sola nel suo brodo

Brunetta

Utente di lunga data
La competizione ci sarebbe se io come contro risposta mettessi tutti i giorni la famiglia del Mulino Bianco sui social o facessi a raffica selfie artefatti acchiappa like.
Visto che io al limite ogni tanto osservo,non partecipo ,quindi non vedo competizione.É come andare al comizio di un politico demente per sentire le stronzate che spara .Lo ascolto e mi dissocio,non sono in competizione.
Se metto il palco a 50 metri dal suo e inizio a spararle più grosse per attirare elettori mononeurone,allora competo.
Raramente pubblico foto e ancor meno con mio marito.L’altra spesso e sempre con didascalie che fanno impallidire Peynet e Rocco.Ergo si dimena da sola nel suo brodo
Il tuo campo di competizione è interno.

mistral

Utente di lunga data
Va beh, per vedere il profilo all'epoca dell'amante di mia moglie è bastato crearmene uno fake da bella figa e chiedergli l'amicizia.
:D
Per guardare il profilo dell’amica di mio marito basta essere uomo e farle i complimenti sulle tette .E lei ti raccomanda anche di scrivere solo in privato e non sulla bacheca .È tanto riservata porella ahaha

mistral

Utente di lunga data
Quoto

. è un costante prendere le misure (interne) sull'altro (vediamo quel che fa) ..
Vedere quel che fa perché dovrebbe farmi prendere le misure mie?
FB ed Instagram servono per vedere quel che fa un po’ chiunque ,dalla star ,agli amici simpatici a quelli che ci stanno sulle palle.
Nei confronti di questa ho avuto anche la curiosità di vedere se ciò che aveva raccontato a mio marito per intenerirlo trovava spazio nella realtà .Manco una briciola ...
Io guardo i momenti immortalati nel periodo di crisi vera e nera del mio matrimonio e le nostre facce ed i nostri atteggiamenti non mentivano riguardo alla situazione .
Lei descriveva il marito come una sorta di essere che gli faceva quasi schifo e descriveva una coppia di separati in casa .
Ma mio marito non aveva IG per vedere i suoi momenti Love con le gambe intrecciate con suo marito ,i pomeriggi alla spa a “farci coccole”.
Ora,lei poteva mentire nelle foto ma il marito aveva una bella faccia serena di quello che non sa di essere separato in casa.
Quindi è anche molto istruttivo studiare questi casi 😂

mistral

Utente di lunga data
Quoto

. è un costante prendere le misure (interne) sull'altro (vediamo quel che fa) ..
Ha senso se vedo che va in Sardegna e io metto foto da Formentera ,se mette foto raccogli bavetta e sparo anche io le mie tette in primo piano.
La guardo come un pesce nella palla,non come confronto

Marjanna

Utente di lunga data
Per guardare il profilo dell’amica di mio marito basta essere uomo e farle i complimenti sulle tette .E lei ti raccomanda anche di scrivere solo in privato e non sulla bacheca .È tanto riservata porella ahaha
E' svilente tutto ciò.
Ma scusa ha fatto a te tutte le scene, e poi se il marito facesse come hai fatto te la sgamerebbe subito? :facepalm:

Comunque più che controllare le amanti -non lo scrivo per te lo scrivo in generale- controllate i vostri mariti... che spesso stan iscritti a certi siti: https://www.pianetadonna.it/coppia/sessualita/trovare-amante-su-internet-per-tradimento.html

Skorpio

Utente di lunga data
Ha senso se vedo che va in Sardegna e io metto foto da Formentera ,se mette foto raccogli bavetta e sparo anche io le mie tette in primo piano.
La guardi, però

Non è un reato eh?

Se ora sei davanti al PC e vai su fb, e ti scatta la.molla

"Uh.. vediamo un po' quella la che fa.."

Cosa si muove in te per cliccare sul suo profilo??

Cosa "cerchi" intimamente??

Brunetta

Utente di lunga data
In altro thread ho postato Corinne Clery e Serena Grandi. Le ho cercate perché le avevo viste casualmente ed è venuto l’argomento. Però quando le ho viste mi sono posta in un piano di confronto.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Un po' si era capito.
Ma si fa sempre, è naturale.
È il campo competitivo con una amante/moglie un amante/marito che dovrebbe essere abbandonato con il tempo.

Brunetta

Utente di lunga data
E se ti dicessi che un po' di competizione serve anche a migliorarsi?
No.
Quella che migliora è competizione con se stessi.
Se è con gli altri non fa seguire se stessi.

mistral

Utente di lunga data
Ma si fa sempre, è naturale.
È il campo competitivo con una amante/moglie un amante/marito che dovrebbe essere abbandonato con il tempo.
Ma è FB,serve giusto per buttare l’occhio .
Lo butti sul tuo vecchio spasimante o su quello di cui eri perdutamente innamorata che non ti ha baciata nemmeno quando lo hai bloccato in un angolo e 20 anni dopo lo vedi con un boa di piume rosa al collo in un selfie a letto con il suo compagno e ti senti sollevata 😅,non credo che lo si faccia per prendere le misure di noi stessi .Si è mossi da curiosità .Visto che l’amica di mio marito gli diceva che voleva un figlio ,ogni tanto butto l’occhio per vedere se si è riprodotta e se il pargolo è tutto il papà ..:D

mistral

Utente di lunga data
La guardi, però

Non è un reato eh?

Se ora sei davanti al PC e vai su fb, e ti scatta la.molla

"Uh.. vediamo un po' quella la che fa.."

Cosa si muove in te per cliccare sul suo profilo??

Cosa "cerchi" intimamente??
Sai che non mi viene in mente nulla di particolare se non il divertimento di vedere i filtri alla Barbara D’Urso e i tentativi di essere ammiccante per raccogliere complimenti?Credo nulla di più profondo di questo.
In fondo ormai è una di famiglia .Ho spulciato talmente tanto i suoi social ai tempi della raccolta di indizi che penso di saperne più di lei stessa.
I primi tempi ero curiosa di vedere se davvero si era separata come mio marito avrebbe giurato accadesse dopo mesi ad ascoltare la mostrizzazione feroce del marito ,ma nulla.Poi se compariva il pargolo boh...sciocchezze che mi hanno anche fatto toccare con mano le frottole che certi si raccontano in quei frangenti .

mistral

Utente di lunga data
No.
Quella che migliora è competizione con se stessi.
Se è con gli altri non fa seguire se stessi.
Io invece credo che la competizione con qualcuno migliore di noi possa anche essere positiva .Si rincorrono spesso gli esempi.Rincorrere noi stessi non so quanto valore aggiunto possa comportare .