Per il bene dei figli ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

geisha

Utente di lunga data
Non esiste fare il bene dei figli non amando se stessi.
Se non ti ami, accetti tradimenti, offese, delusioni, mortificazioni, solitudine e altro come puoi amare tuo figlio? Come puoi trasmettergli il senso dell'unione, dell'amore, della complicità? Trasmetti solo il voler mantenere una facciata, le apparenze, la falsità.
E' meglio una coppia genitoriale non coppia.

Abigail

Utente di lunga data
Non esiste fare il bene dei figli non amando se stessi.
Se non ti ami, accetti tradimenti, offese, delusioni, mortificazioni, solitudine e altro come puoi amare tuo figlio? Come puoi trasmettergli il senso dell'unione, dell'amore, della complicità? Trasmetti solo il voler mantenere una facciata, le apparenze, la falsità.
E' meglio una coppia genitoriale non coppia.
prendendolo come un unico dono fra tante merdate?:rolleyes::rolleyes:
Credo che basti l'amore da trasmettergli.

Fedifrago

Utente di lunga data

Abigail

Utente di lunga data
Tutti tutti? :rolleyes: Sicura??? :mexican:

In ogni caso..... :umile::umile::umile::umile:
Io penso di si. Ognuno lo traduce come gli pare ma un sentimento buono, una naturale predisposizione a dare a qualcuno o a tanti qualcosa di bello, di "tuo" ,secondo me lo abbiamo tutti.

Il dramma è che a volte non si trova il modo, il possibile contenitore che riceva questa cosa.

:rolleyes::rolleyes:

Mi sono incartata:carneval:

Fedifrago

Utente di lunga data
Io penso di si. Ognuno lo traduce come gli pare ma un sentimento buono, una naturale predisposizione a dare a qualcuno o a tanti qualcosa di bello, di "tuo" ,secondo me lo abbiamo tutti.

Il dramma è che a volte non si trova il modo, il possibile contenitore che riceva questa cosa.

Vabbeh...s'è capito....:up:

Diciamo che ci siam trovati fra i piedi qualche eccezione che conferma la regola...:mexican:

Hai scritto una cosa molto bella!!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Lo faccio sempre:mrgreen::mrgreen:
Il tuo avatar non ha ancora il torcicollo? :mrgreen:

Sto imparando da voi come fare un OT perfetto. Lettrice mi ha ispirato molto. Per me è un'esperienza nuova. Mi devo adeguare ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Sto imparando da voi come fare un OT perfetto. Lettrice mi ha ispirato molto. Per me è un'esperienza nuova. Mi devo adeguare ...
Non mi pare... :carneval:

Abigail

Utente di lunga data

Rappresenta il mio modo di reagire a certe cose:mrgreen::mrgreen:
non guardarlo troppo che poi non riesci a staccartici:carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
Ci vuole una certa arte per andare OT, non tutti la posseggono.:condom:

Adoro gli avatar di Abigail, credo che si chiami Tsuko il personaggio raffigurato! Lo avevo come emoticons su msn...prima di formattare il pc! ç_ç

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ci vuole una certa arte per andare OT, non tutti la posseggono.:condom:

Adoro gli avatar di Abigail, credo che si chiami Tsuko il personaggio raffigurato! Lo avevo come emoticons su msn...prima di formattare il pc! ç_ç
Verissimo. Alcuni OT sono fantastici perché diametralmente opposti e ugualmente interessanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.