per la serie... a volte ritornano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
nel senso che la tua amante ben sapeva come uscirne in piedi e anche con un paio di stivaletti novi extralusso dalla relazione.....
strega rischia di ritrovarsi in ginocchio...... se non prostrata......

infatti le ho regalato a natale un bel paio di stivali...lei a gennaio ha detto tutto alui...eppure il giorno del regalo non mi pareva pentita

O

Old alesera

Guest
mio caro, vedi, forse non era un modello che le donava come aveva creduto....

quindi secondo voi Lei conosceva bene il suo pollo cioè il suo ragazzo?

e alla fine sapeva che anche io ero un pollo?

come do dice ? divorzia e ti dirò che matrimonio è stato?

Grande82

Utente di lunga data
quindi secondo voi Lei conosceva bene il suo pollo cioè il suo ragazzo?

e alla fine sapeva che anche io ero un pollo?

come do dice ? divorzia e ti dirò che matrimonio è stato?
non so cosa sapesse del suo uomo, di te certo aveva capito che poteva rigirare il coltello del senso di colpa dentro di te a oltranza.... forse ha smesso addirittura perchè si è stancata lei, se no potevate essere ancora lì....

O

Old alesera

Guest
non so cosa sapesse del suo uomo, di te certo aveva capito che poteva rigirare il coltello del senso di colpa dentro di te a oltranza.... forse ha smesso addirittura perchè si è stancata lei, se no potevate essere ancora lì....

perfetto

Grande82

Utente di lunga data
nel senso che mi hai capito perfettamente

e comunque, in parte si, le sono grato. sono cresciuto
Queste parole sono le più importanti che scrivi qui da mesi, anche se non te ne rendi conto, forse. Innanzi tutto parli di lei e la leghi al passato.
E poi non ti chiedi come e perchè e cosa ha potuto pensare o fare lei, ma ti concentri su di te. Sul fatto che sei cresciuto e sei andato avanti.
Sia benedetta l'elfica, la massaggiatrice ed Msf se hanno potuto questo!! (a proposito, sai che vorrei,s e fossi l'elfica? un gesto folle, da principe azzurro.... mah, oggi sono romantica!!!)

O

Old alesera

Guest
Queste parole sono le più importanti che scrivi qui da mesi, anche se non te ne rendi conto, forse. Innanzi tutto parli di lei e la leghi al passato.
E poi non ti chiedi come e perchè e cosa ha potuto pensare o fare lei, ma ti concentri su di te. Sul fatto che sei cresciuto e sei andato avanti.
Sia benedetta l'elfica, la massaggiatrice ed Msf se hanno potuto questo!! (a proposito, sai che vorrei,s e fossi l'elfica? un gesto folle, da principe azzurro.... mah, oggi sono romantica!!!)

O

Old alesera

Guest

ho fatto tutto da solo.....anche insieme a voi

O

Old *strega*

Guest
si, in effetti quando scrivo dovrei rileggere prima di dare l'invio....

comunque.... ho fatto....

O

Old *strega*

Guest
e lui?

Bacio!

vere, mi sento male.. mi viene da vomitare...

lui, all'inizio pensava stessi scherzando...
poi ha detto che se era quello che volevo...
poi mi ha detto che forse era meglio parlarne di persona...

poi mi sono stancata (in realtà ho paura di dirgli di si) e ho spento il cellulare...

domani pranzo con un amico, (cerco di tenermi occupata nei momenti in cui lui è al lavoro e mi potrebbe .... forse... chiamare)

ho bisogno di aiuto....

Verena67

Utente di lunga data
Adesso fai un bel bagno e vai a letto!
Domani a mente fresca starai meglio. E' orrenda la frase "Se è quello che vuoi..." ma è l'inizio della reazione di allontanamento tipica di questa fase. Fa male, ma purifica.

Resisti!

O

Old *strega*

Guest
Adesso fai un bel bagno e vai a letto!
Domani a mente fresca starai meglio. E' orrenda la frase "Se è quello che vuoi..." ma è l'inizio della reazione di allontanamento tipica di questa fase. Fa male, ma purifica.

Resisti!

tante cose che mi ha detto e tante cose che non mi ha detto mi hanno fatto male...
sono stanca (sono stanca anche di piangere e fare finta di niente con le mie bimbe che mi chiedono se sto male...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.