Per le donne di tradimento.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
l ho scritto, me ne sono andata ridendo.....
ma non l ho mai detto a nessuno, nemmeno alle mie amiche.....non sono cosi stronza.....
solo che era un tipo anche molto insicuro.....non mi sarei eccitata nemmeno se ce l avesse avuto grosso.....
era troppo indeciso...la mano sulle pocce ce la dovetti mettere io.....
ma povero ragazzo però.

oscuro

Utente di lunga data
Miss

l ho scritto, me ne sono andata ridendo.....
ma non l ho mai detto a nessuno, nemmeno alle mie amiche.....non sono cosi stronza.....
solo che era un tipo anche molto insicuro.....non mi sarei eccitata nemmeno se ce l avesse avuto grosso.....
era troppo indeciso...la mano sulle pocce ce la dovetti mettere io.....
Perfetto.Tu sei la conferma delle mie deduzioni.Il cazzo influenza la personalità del maschio....!

Sbriciolata

Escluso
uno solo molto grande......non mi piaceva affatto......piu male che altro...
gli altri (pochi forse altri 3/4) nella norma....

ma perche tutto cio?
chi ce ; ha piccolo e ha problemi ad affrontare la cosa? ci parlo io.....
e che fai, gli aumenti l'autostima?

oscuro

Utente di lunga data
Lui

scusami, ma proprio non capisco. cosa ti interessa sapere dei cazzi piccoli se tu dici di averne uno oltre la media dei grossi.

A che pro?
Per capire l'atteggiamento e l'approccio femminile ad un cazzo piccolo.E l'influenza di un cazzo piccolo sulla personalità del maschio!

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Miss

si certo....si sente la differenza....
ma nel mio caso non e' rilevante affatto...
Quindi l'impatto visivo di un cazzo grosso si lascia preferire giusto?Sei più invogliata?infogliata?e ostativo per un potenziale rapporto anorettale?

Sbriciolata

Escluso
Quindi l'impatto visivo di un cazzo grosso si lascia preferire giusto?Sei più invogliata?infogliata?e ostativo per un potenziale rapporto anorettale?
per me una meringata, grazie

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
perche mi vuoi far diventare volgare?
poi non dite che scrivo cose eccessive!!!!
devo pur rispondere.....

NO oscuro.....io non ho orgasmi vaginali, solo clitoridei.....quindi grosso o piccolo non mi cambia nulla.....lo devi sapere usare. punto.
la visione anche non cambia....certo.....magari sul momento mi guardo intorno un attimo.....per capire dove sta la via di fuga piu vicina...ma se la persona e' coinvolgente, passionale, mi sa prendere (non in quel senso) allora fila tutto liscio come l olio.

santocielo

Lui

U SFRUCULIATURI
siete le uniche donne rimaste a parlere dell'argomento. siete forse le uniche DONNE di questo luogo? penso di si.

oscuro

Utente di lunga data
Miss

perche mi vuoi far diventare volgare?
poi non dite che scrivo cose eccessive!!!!
devo pur rispondere.....

NO oscuro.....io non ho orgasmi vaginali, solo clitoridei.....quindi grosso o piccolo non mi cambia nulla.....lo devi sapere usare. punto.
la visione anche non cambia....certo.....magari sul momento mi guardo intorno un attimo.....per capire dove sta la via di fuga piu vicina...ma se la persona e' coinvolgente, passionale, mi sa prendere (non in quel senso) allora fila tutto liscio come l olio.

santocielo
Ok,un cazzo sovradimensionato può essere un fattore ostativo per un rapporto anorettale?

Sbriciolata

Escluso
tu come l'aumenteresti l'autostima ad un maschio, diciamo .......................... insomma dicci dicci.
nono buonino. Io ho chiesto a Miss... perchè lei ha detto che NEL SUO CASO non è rilevante... e che se c'è qualcuno con un problema CI PARLA LEI... allora, io sono una ragazza di campagna ma le chiacchere per certe cose secondo me non sono utili, quindi ho fatto la battuta e lei mi ha risposto CHE NON LO VOGLIO SAPERE DAVVERO.
Datosi che ho quasi il doppio dei suoi anni e qualcosina ho visto del mondo ma certe cose cambiare dicendo due paroline no, sto aspettando che mi riveli l'arcano.
Sarà mica un'incantatrice di pipini?

oscuro

Utente di lunga data
Cara

nono buonino. Io ho chiesto a Miss... perchè lei ha detto che NEL SUO CASO non è rilevante... e che se c'è qualcuno con un problema CI PARLA LEI... allora, io sono una ragazza di campagna ma le chiacchere per certe cose secondo me non sono utili, quindi ho fatto la battuta e lei mi ha risposto CHE NON LO VOGLIO SAPERE DAVVERO.
Datosi che ho quasi il doppio dei suoi anni e qualcosina ho visto del mondo ma certe cose cambiare dicendo due paroline no, sto aspettando che mi riveli l'arcano.
Sai sbriciolata davanti o dietro ad un pisello non contano gli anni.....!

Caciottina

Escluso
ma che stai a diiiiiiiiii....
era per dire.....secondo me pesno di poter aumentare l autostima di un uomo parlandoci? dovrei farci sesso.....
allora si...se capita filmo il tutto e te lo mando....
cmq.....il trucco....l arcano....sono le coccole

Sbriciolata

Escluso
Sai sbriciolata davanti o dietro ad un pisello non contano gli anni.....!
lo so. E ti dirò che non vale neppure il detto cane vecchio non impara gioco nuovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.