Per le donne di tradimento.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Miss

ma che stai a diiiiiiiiii....
era per dire.....secondo me pesno di poter aumentare l autostima di un uomo parlandoci? dovrei farci sesso.....
allora si...se capita filmo il tutto e te lo mando....
cmq.....il trucco....l arcano....sono le coccole
Coccole o pompini?

Caciottina

Escluso
Ok,un cazzo sovradimensionato può essere un fattore ostativo per un rapporto anorettale?
no direi di no...non lo so....non l ho mai fatto.....
pure li....se mi fai rilassare, se mi fai stare bene e tutto il resto no....
se quello che mi chiedi e' se vedi un cazzo grosso ti passa la voglia di farlo da dietro o hai paura....la risposta e' no....
ci si prova, se va va, se non va, ci si rirpova dopo una canna

Sbriciolata

Escluso
ma che stai a diiiiiiiiii....
era per dire.....secondo me pesno di poter aumentare l autostima di un uomo parlandoci? dovrei farci sesso.....
allora si...se capita filmo il tutto e te lo mando....
cmq.....il trucco....l arcano....sono le coccole
si vabbè, preparati meglio e torna al prossimo appello.

oscuro

Utente di lunga data
Miss

no direi di no...non lo so....non l ho mai fatto.....
pure li....se mi fai rilassare, se mi fai stare bene e tutto il resto no....
se quello che mi chiedi e' se vedi un cazzo grosso ti passa la voglia di farlo da dietro o hai paura....la risposta e' no....
ci si prova, se va va, se non va, ci si rirpova dopo una canna
Ok vediamo di chiosare.Per te un cazzo piccolo non è un problema,però se è piccolo il rischio e di ridergli in faccia!Poi a livello anorettale non fai differenze.Nei rapporti orali cosa preferisci?

Sbriciolata

Escluso

Caciottina

Escluso
Ok vediamo di chiosare.Per te un cazzo piccolo non è un problema,però se è piccolo il rischio e di ridergli in faccia!Poi a livello anorettale non fai differenze.Nei rapporti orali cosa preferisci?
non hai capito.
ho riso una volta ero piccola....sara stato il secondo pisello che vedevo in vita mia.....
nei rapporti orali grande....

Sbriciolata

Escluso
ah no?
e tu cosa fai allora?
perche io penso che se metti un uomo a suo agio, se lo fai sentire a suo agio e gli fai capire che poco ti frega delle dimnsioni allora qualcosa ne esce....
le dimensioni sue lui le sa già. E' per ovviare alla prova pratica che si permette una prova orale per fargli prendere la sufficenza.
Oh, mica il 6 politico,eh?

oscuro

Utente di lunga data
Miss

non hai capito.
ho riso una volta ero piccola....sara stato il secondo pisello che vedevo in vita mia.....
nei rapporti orali grande....
Che cappella prefersici?normotipo?circoincisa?

Caciottina

Escluso
le dimensioni sue lui le sa già. E' per ovviare alla prova pratica che si permette una prova orale per fargli prendere la sufficenza.
Oh, mica il 6 politico,eh?
beneficienza o 6 politico?
correggi troppo in fretta.....
no certo che no...ma hai idea di che problema possa essere per un uomo avere un pisellino piccolo?
un po come avere una tetta piu grande dell altra.....notevolmente..
cosa vorresti in quel caso? una spagnola di prova?
eh scusa eh....sei perfida.....

Sbriciolata

Escluso
beneficienza o 6 politico?
correggi troppo in fretta.....
no certo che no...ma hai idea di che problema possa essere per un uomo avere un pisellino piccolo?
un po come avere una tetta piu grande dell altra.....notevolmente..
cosa vorresti in quel caso? una spagnola di prova?
eh scusa eh....sei perfida.....
macchè perfida. Si sdrammatizza. Si usa l'ingegno dove non ci sono i mezzi. Ops, è tardi, devo andare a cavallo, ciao

oscuro

Utente di lunga data
Miss

allora questo e' importante....
normalmente per una questione di igene circonciso.....
pero se conosco la persona e so che e' pulita allora va bene pure non
Come ti poni davanti o dietro ad un cazzo non troppo turgido al limite del moscio?

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
Parliamo di durezza,un pisello turgido o moscio,ti è mai capitato un pisello moscetto?cosa hai fatto?
no non mi e' mai successo.....
ma guarda oscuro che io sciallissima sul sesso....easy going....pare brutto detto cosi ma non fraimtendete vi prego...ma e' facile fare sesso con me......cioe'.....
non mi faccio le paranoie grande duro piccolo moscio....questo no, quello no, cosi mi fa male, cosi il dottorer ha detto di no....
e' sesso....
ci si deve divertire......si fa quel che si puo....

oscuro

Utente di lunga data
Miss

no non mi e' mai successo.....
ma guarda oscuro che io sciallissima sul sesso....easy going....pare brutto detto cosi ma non fraimtendete vi prego...ma e' facile fare sesso con me......cioe'.....
non mi faccio le paranoie grande duro piccolo moscio....questo no, quello no, cosi mi fa male, cosi il dottorer ha detto di no....
e' sesso....
ci si deve divertire......si fa quel che si puo....
Ma a me piaci proprio per questo.Qui dentro tutte aggressive poi...!Tu rispondi con naturalezza ad ogni domanda.Mi sei proprio simpatica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.