no tu devi dire la tua!
sono 2 giorni che aspetto il tuo intervento....
ma insomma....:mrgreen:
Scusa stellina mia

non ti faccio aspettare oltre...
Allora... il primo pisello piccolo che mi è capitato è stato quello di A., un amico con cui ho trescato dopo un furioso litigio con Elio. Sono rimasta un pochino delusa, per la sua fama più che altro. Era un porcone, assatanato di sesso, con moltissima esperienza. Mi aspettavo un pisellone, insomma... uno così, nella mia mentalità forse un po' sciocca, doveva avercelo grosso.
Quel giorno abbiamo giocato e basta, l'ho toccato soltanto. E dopo che sono venuta, mi sono fatta riaccompagnare a casa

lui voleva un pom pino altrimenti, dice, non riusciva a venire, ma non mi andava di farglielo. Non per le ridotte dimensioni, comunque.
Era un bell'uccello, al di là di tutto.
Il secondo pisello piccolo è stato quello di M. e quella è stata una delusione cocente.
Con questa persona c'era moltissima passione. C'era stata una tresca finita, in cui c'eravamo solo baciati, senza esplorare. Era rimasta l'attrazione forte, covata per due anni e mezzo... e il momento in cui l'ha tirato fuori, ci sono rimasta un po' male...

un pisello corto e stretto...
Non ho dato a vedere assolutamente la cosa e ci ho giocato comunque, ci siamo masturbati e in seguito gli ho fatto un pom pino.
Diciamo che a livello visivo e tattile non era il massimo, scivolava parecchio e non c'era quel gusto di fare i pom pini come quando è normale o grosso (e di solito c'è difficoltà a farlo entrare tutto in bocca) ma siccome lui mi piaceva molto, non era un dettaglio importante. La tresca è finita per altri motivi.
Sono stata abbastanza esauriente?

A disposizione di altre domande da parte degli illustrissimi perplesso e oscuro e da parte ovviamente della mia donna... cuore mio ninfomane... ti bacio tutta!!!