Per Lui e Acheo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
Sono a Milazzo dove ho appena finito di gustare un'arancina e una mozzarella in carrozza e mi avvio all bar rinomato per le granite .....

Brunetta

Utente di lunga data
Sono a Milazzo dove ho appena finito di gustare un'arancina e una mozzarella in carrozza e mi avvio all bar rinomato per le granite .....
Le granite non si mangiano come dessert. Mi hanno cazziata perché l'avevo proposto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Hellseven

Utente di lunga data
Le granite non si mangiano come dessert. Mi hanno cazziata perché l'avevo proposto.
Hai ragione ci fanno colazione. Ma io volevo suscitare soprattutto la vs INVIDIA .... @Jon Sai che purtroppo Milazzo non è celebre per cassate e cannoli? Granite e paste mandorle e gelati invece si.

Fiammetta

Staff Forum
Sai sono qui per lavoro, sono partito alle 14 da casa di domenica .... Mi consolo così ma avrei preferito stare con i miei figli oggi
Come faccio a riquotarti :p ???? :up::up::up::up:

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione ci fanno colazione. Ma io volevo suscitare soprattutto la vs INVIDIA .... @Jon Sai che purtroppo Milazzo non è celebre per cassate e cannoli? Granite e paste mandorle e gelati invece si.
Invidia? E' un sentimento che mi è sconosciuto :cool: mi domandavo perché avevo questo colorito verdastro :mexican::mexican:

Fiammetta

Staff Forum
.... Questa signora mi vuole morto, lo sento .... :-D :-D
Se fanno la " faccina" con il pollice verso te la posto per compensare :mrgreen::mrgreen::mrgreen: codice criptato :rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Col tuo permesso con una mano scrivo e con l'altra faccio i dovuti scongiuri :-D :_)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mi fai morire :rotfl::rotfl::rotfl:ah no non devo scrivere così :papa::mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Milazzo è purtroppo famosa per il polo chimico.
Ci ho lavorato per quasi un anno.
Mamma. Mia.

Tebe

Egocentrica non in incognito
E io con la granita al latte di mandorla ci ho sempre fatto colazione con quelle fantastiche brioches vuote e mappazzone, che senza inzupparle pesavano comunque 200 chili, e dopo...

ma che bone.
La sicilia è l'unico posto dove mi sono assestata sui 52 chili.
Magnavo come un lupo.
Un capodanno mi portarono, al mattinoe mi dissero fosse tradizione, dal pecoraro a fare colazione con la ricotta appena fatta.

Uno dei miei momenti peggiori culinari.
Manco l'uovo cinese fatto cuocere nella calce per tre anni mi aveva disgustato così tanto.
Ricotta di capra calda.
madonna.

Lui

U SFRUCULIATURI
L7, tu come tanti altri polenta, di Sicilia non capite una benemerita MINCHIA ed è anche inutile spiegarvi le cose perchè non le capireta mai, non perchè siete stupidi, qualcuno si veramente, ma perchè dovreste entrare in sintonia, fare vostra, la nostra cultura e, da un giorno all'altro non è semplice.

La granita si pangia a colazione, lo avrò detto un miliardo di volte, al massimo come spuntino pomeridiano, ma è già tardi. Si gusta inzuppando una briosche o meglio ancora un panino.

tu hai accostato l'arancina alla granita. Sant'Agata e Santa Rosalia si staranno rivoltando, mischine.

Tebe, per esempio, non riesce a mangiare la ricotta calda: di capra è pesante, effettivamente, ma quella di pecora, calda così come la ha gustata lei, è una prelibatezza. Va accompagnata con del pane "di casa": è così definito il pane ottenuto con lievitazione naturale e cotto nel forno a legna, un'altra nostra prelibatezza.

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
lo so....slurp....
beh non solo milazzo....

Ultimo

Escluso

auahuahauahahahahahahhahha Non ti ci abituare, smettere per chi non è abituato è difficile.

Gli arancini palermitani sono inimitabili.

Benvenuto in Sicilia.

Ultimo

Escluso
L7, tu come tanti altri polenta, di Sicilia non capite una benemerita MINCHIA ed è anche inutile spiegarvi le cose perchè non le capireta mai, non perchè siete stupidi, qualcuno si veramente, ma perchè dovreste entrare in sintonia, fare vostra, la nostra cultura e, da un giorno all'altro non è semplice.

La granita si pangia a colazione, lo avrò detto un miliardo di volte, al massimo come spuntino pomeridiano, ma è già tardi. Si gusta inzuppando una briosche o meglio ancora un panino.

tu hai accostato l'arancina alla granita. Sant'Agata e Santa Rosalia si staranno rivoltando, mischine.

Tebe, per esempio, non riesce a mangiare la ricotta calda: di capra è pesante, effettivamente, ma quella di pecora, calda così come la ha gustata lei, è una prelibatezza. Va accompagnata con del pane "di casa": è così definito il pane ottenuto con lievitazione naturale e cotto nel forno a legna, un'altra nostra prelibatezza.

Chissà le mosche come ronzavano libere e beate..... ma con me si attaccano!! mangio pure loro se continuano a scassare! e che cazz va!

Lui

U SFRUCULIATURI
Annuccia perchè non inviti per un caffè IL7, forse lui la porta la indovina, non si sa mai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.