PER MOLTIMODI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Eh no... guarda che anche lei sa della cenache facesti con illo 4 anni fa in cui ordinasti ben due porzioni di dolce...

E ti conviene stare attenta perche' potrei scrivere molto di piu'!

Senti a quella cena sai benissimo che ho partecipato solo perchè voleva parlarmi di TE...e di come lo hai trattato quella volta che voleva venire con te a Londra e tu gli hai risposto..NO a Londra non ci vieni vado da sola a fare shopping tutto il giorno ci manca solo che mi porto dietro una palla al piede come te.....

e poi non ho nulla da nascondere...IO....non mi fai paura

Old Giusy

Utente di lunga data
Con questi post avete dimostrato davvero tanto squallore.

Che tristezza.

E tutto per un secondo ed un'insalata.

Lettrice

Utente di lunga data
Perchè ho la sensazione che non si smuova nulla
.....MMMM......insomma...sai quei periodi in cui vorresti una bella rivoluzione....tipo cambiare casa, stato..lavoro o...trovare un uomo
Bha... quel periodo dura poco...

Dere rivoluziona allora... poi stai sempre in giro possibile che non ci sia nessuno che ti aggrada?

Insomma non fai una vita da dire pallosa...

dererumnatura

Utente di lunga data

Dere rivoluziona allora... poi stai sempre in giro possibile che non ci sia nessuno che ti aggrada?

[/quo

in effetti no...forse sono troppo rompi balle io o forse ne voglio troppe...sta di fatto che mi sembra davvero di essere circondata da ragazzini...e io vorrei un UOMO.

Insomma...la mia dose di masochismo l'ho già data...

Miciolidia

Utente di lunga data
Sei la solita volevi copiare la mia firma...

Vergognati!
veramente credevo che la tua avesse un significato in lingua ,,boh che ne so...

x DERE : vuoi venire a fare l'imbianchina da me?

sto diventando scema, h oscelto un colore che mi darei mazzate sulla testa tanto che è rognoso da stendere.

cazzate a parte, potresti...dovresti..frequentare posti affolati con cose affollate e interessanti da fare...con persone interessanti che le fanno.

x Giusy: parodia colta

Old Giusy

Utente di lunga data

sto diventando scema, h oscelto un colore che mi darei mazzate sulla testa tanto che è rognoso da stendere.

cazzate a parte, potresti...dovresti..frequentare posti affolati con cose affollate e interessanti da fare...con persone interessanti che le fanno.

Azzz.....
Non è proprio una cosa facile facile....

dererumnatura

Utente di lunga data

tipo viaggiare per lavoro, andare a mostre, a teatro...

Miciolidia

Utente di lunga data

[/quo

in effetti no...forse sono troppo rompi balle io o forse ne voglio troppe...sta di fatto che mi sembra davvero di essere circondata da ragazzini...e io vorrei un UOMO.

Insomma...la mia dose di masochismo l'ho già data...
ne è pieno il forum, fai la conta

Fedifrago

Utente di lunga data
tipo viaggiare per lavoro, andare a mostre, a teatro...
Tu la puoi anche smettere di prendermi per i fondelli...che io non ho detto niente di quella lettera che mi avevi fatto avere di MM dove sputtanava Lettrice che aveva soffiato l'amante a Miciolidia....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.