PER MOLTIMODI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest

Porto il righello o dici che una bella riga T e' piu' sicura?
...mio prozio Buonanima mi ha insegnato ad usare i criteri di misura manuali ma efficienti, perchè si fidava poco della tecnologia: ti misuri la larghezza della mano e poi misuri il mio coso...

...certo che mi manca qualche rotella...
Air

Old Giusy

Utente di lunga data
E va bene se proprio devo:

FEDDY IO TI AMO... MA DEVI SAPERE CHE TEMPO FA ERO UN UOMO!!!

EBBENE SI ERO UN LETTORE... MA SOLO DOPO POCHI MESI NEL FORUM MI INNAMORAI DI TE E ANDAI A CASABLANCA... ED ORA ECCOMI RINATA LETTRICE!!!

Me l'avevano detto....

Fedifrago

Utente di lunga data

EBBENE SI ERO UN LETTORE... MA SOLO DOPO POCHI MESI NEL FORUM MI INNAMORAI DI TE E ANDAI A CASABLANCA... ED ORA ECCOMI RINATA LETTRICE!!!

Ma...allora....eri TU!!!

Ecco perchè tante mazzolate!! Lottavi con te stessa per tenermi lontano, perchè non scoprissi quanto fossi "dura" dentro (o sotto?)...

Tesssorooooooo, non guardiamo al passato ma al futuro: il mio ES femminino con il tuo EGO mascolino...miiii...che coppia!!!!!

Giusy, lei sarà il mio lui...o lui sarà la mia lei...vabbeh, in ogni caso....addieu!!!

O

Old Airforever

Guest

...Letty, io in aeroporto non verrò...sai, mi ero dimenticato di un importante impegno...
Air

Fedifrago

Utente di lunga data
...mio prozio Buonanima mi ha insegnato ad usare i criteri di misura manuali ma efficienti, perchè si fidava poco della tecnologia: ti misuri la larghezza della mano e poi misuri il mio coso...

...ceto che mi manca qualche rotella...
Air
Lo immaginavamo che eri un tipo che andava a spanne!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma...allora....eri TU!!!

Ecco perchè tante mazzolate!! Lottavi con te stessa per tenermi lontano, perchè non scoprissi quanto fossi "dura" dentro (o sotto?)...

Tesssorooooooo, non guardiamo al passato ma al futuro: il mio ES femminino con il tuo EGO mascolino...miiii...che coppia!!!!!

Giusy, lei sarà il mio lui...o lui sarà la mia lei...vabbeh, in ogni caso....addieu!!!
No, non puoi lasciarmi per lui...ehm... per lei....
Cosa ha lei... o meglio lui... che io non ho....????
Vabè và... ho capito!

Air caro... troverai una vera donna all'aeroporto!!!!

O

Old Airforever

Guest
No, non puoi lasciarmi per lui...ehm... per lei....
Cosa ha lei... o meglio lui... che io non ho....????
Vabè và... ho capito!

Air caro... troverai una vera donna all'aeroporto!!!!
...spero solo che, durante la permanenza in aeroporto, tra un caffé e l'altro non tiri fuori la mazza (da baseball...cos'avevate capito?!) e mi chieda di giocare con "lei"...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Sono allibita ...io non mi ero accorta di nulla ...ma se vi dico cosa ho saputo in privato ...vi scombino il vostro "tranquillo" menage...le cose non stanno come credete e lei (intendetemi bene!) non è lei, ma è lei.
Ma non fatemi dire di più che sono discreta ...ma se mi contattate in privato...

Old Giusy

Utente di lunga data
...spero solo che, durante la permanenza in aeroporto, tra un caffé e l'altro non tiri fuori la mazza (da baseball...cos'avevate capito?!) e mi chieda di giocare con "lei"...
Nessuna mazza, solo tante carezze....

Lettrice

Utente di lunga data
Sono allibita ...io non mi ero accorta di nulla ...ma se vi dico cosa ho saputo in privato ...vi scombino il vostro "tranquillo" menage...le cose non stanno come credete e lei (intendetemi bene!) non è lei, ma è lei.
Ma non fatemi dire di più che sono discreta ...ma se mi contattate in privato...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Va beh.... se poi aizziamo le confidenze in privato poi non lamentatevi se salta fuori che abbiamo un club privé...

Ma Feddy, Air e m.m. che compiti avrebbero eventualmente nella gestione della faccenda????

Bruja

O

Old Airforever

Guest
Va beh.... se poi aizziamo le confidenze in privato poi non lamentatevi se salta fuori che abbiamo un club privé...

Ma Feddy, Air e m.m. che compiti avrebbero eventualmente nella gestione della faccenda????

Bruja
Responsabile della selezione delle fanciulle.
Air

Old Giusy

Utente di lunga data

Bruja
Compiti "sporchi", Brù....

O

Old Confù

Guest
Tanto l'ho capito che lo dice per vantarsi e per farmi ingelosire...ma piuttosto che strisciare di nuovo ai suoi piedi come ho fatto dopo che l'avevo scoperto col suo amico (si quello, quello, altro che imbranato lui!:blob
, striscio ai piedi di chiunque altra!!!

A nessuna serve uno zerbino!??!?!
MA,MA COME HAI POTUTO????e tutte le promesse fatte a me???e tutte le volte che mi hai detto che Giusy era in realtà tuo cugino Giuseppe...ahhhhhh era lei allora...
non so come mi potrò mai riprendere da qst delusione!!!!
e poi Persa dice che me li scelgo tutti io....!!!!vallo a pensare che covavo 2 crotali in seno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.