Old Giusy
Utente di lunga data
...ma proprio lunghe, eh...quando ci vedremo in aeroporto (ci vedremo, vero?), tieniti a 33 cm. di distanza quando mi starai di fronte, ok?
Air
...ma proprio lunghe, eh...quando ci vedremo in aeroporto (ci vedremo, vero?), tieniti a 33 cm. di distanza quando mi starai di fronte, ok?
Air
...mio prozio Buonanima mi ha insegnato ad usare i criteri di misura manuali ma efficienti, perchè si fidava poco della tecnologia: ti misuri la larghezza della mano e poi misuri il mio coso...![]()
![]()
![]()
Porto il righello o dici che una bella riga T e' piu' sicura?![]()
E va bene se proprio devo:
FEDDY IO TI AMO... MA DEVI SAPERE CHE TEMPO FA ERO UN UOMO!!!
EBBENE SI ERO UN LETTORE... MA SOLO DOPO POCHI MESI NEL FORUM MI INNAMORAI DI TE E ANDAI A CASABLANCA... ED ORA ECCOMI RINATA LETTRICE!!!
oohhhh di certo!ma a dere potrebbe piacerle..si sa mai....che una amica mi fa la grazia![]()
![]()
EBBENE SI ERO UN LETTORE... MA SOLO DOPO POCHI MESI NEL FORUM MI INNAMORAI DI TE E ANDAI A CASABLANCA... ED ORA ECCOMI RINATA LETTRICE!!!
eh lo so..sto facendo autocriticaConfessate che io e capeddu abbiamo avuto un'idea geniale...![]()
Comunque un consiglio femmine... scivolate nelle relazioni con leggerezza... non partite col piede "e' un coglione"... mai si sa nella vita...
Oppure e' sfiga mia che ne incontro troppi interessanti?![]()
Lo immaginavamo che eri un tipo che andava a spanne!!!...mio prozio Buonanima mi ha insegnato ad usare i criteri di misura manuali ma efficienti, perchè si fidava poco della tecnologia: ti misuri la larghezza della mano e poi misuri il mio coso...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ceto che mi manca qualche rotella...
Air
No, non puoi lasciarmi per lui...ehm... per lei....Ma...allora....eri TU!!!![]()
Ecco perchè tante mazzolate!! Lottavi con te stessa per tenermi lontano, perchè non scoprissi quanto fossi "dura" dentro (o sotto?)...![]()
Tesssorooooooo, non guardiamo al passato ma al futuro: il mio ES femminino con il tuo EGO mascolino...miiii...che coppia!!!!!![]()
Giusy, lei sarà il mio lui...o lui sarà la mia lei...vabbeh, in ogni caso....addieu!!!![]()
...spero solo che, durante la permanenza in aeroporto, tra un caffé e l'altro non tiri fuori la mazza (da baseball...cos'avevate capito?!) e mi chieda di giocare con "lei"...No, non puoi lasciarmi per lui...ehm... per lei....
Cosa ha lei... o meglio lui... che io non ho....????
Vabè và... ho capito!
Air caro... troverai una vera donna all'aeroporto!!!!![]()
![]()
![]()
Nessuna mazza, solo tante carezze.......spero solo che, durante la permanenza in aeroporto, tra un caffé e l'altro non tiri fuori la mazza (da baseball...cos'avevate capito?!) e mi chieda di giocare con "lei"...
Nessuna mazza, solo tante carezze....![]()
Mmmmmmmmmmmmm........cerca di farti trovare anche tu, in aeroporto, dai moretta!
Air
Sono allibita ...io non mi ero accorta di nulla ...ma se vi dico cosa ho saputo in privato ...vi scombino il vostro "tranquillo" menage...le cose non stanno come credete e lei (intendetemi bene!) non è lei, ma è lei.
Ma non fatemi dire di più che sono discreta ...ma se mi contattate in privato...![]()
![]()
Va beh.... se poi aizziamo le confidenze in privato poi non lamentatevi se salta fuori che abbiamo un club privé...
Responsabile della selezione delle fanciulle.Va beh.... se poi aizziamo le confidenze in privato poi non lamentatevi se salta fuori che abbiamo un club privé...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Feddy, Air e m.m. che compiti avrebbero eventualmente nella gestione della faccenda????![]()
Bruja
Compiti "sporchi", Brù....Va beh.... se poi aizziamo le confidenze in privato poi non lamentatevi se salta fuori che abbiamo un club privé...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Feddy, Air e m.m. che compiti avrebbero eventualmente nella gestione della faccenda????![]()
Bruja
MA,MA COME HAI POTUTO????e tutte le promesse fatte a me???e tutte le volte che mi hai detto che Giusy era in realtà tuo cugino Giuseppe...ahhhhhh era lei allora...Tanto l'ho capito che lo dice per vantarsi e per farmi ingelosire...ma piuttosto che strisciare di nuovo ai suoi piedi come ho fatto dopo che l'avevo scoperto col suo amico (si quello, quello, altro che imbranato lui!:blob, striscio ai piedi di chiunque altra!!!![]()
![]()
A nessuna serve uno zerbino!??!?!![]()
lo vuoi tu per caso? è pure imbianchinoQuante qualità.... un vero affarone!!!
Brujanon farti scrupoli sai....per una ammicca![]()
p.s. io parlo di polmonite fulminante... su non essere così poco cristiana.... un paio di giorni....ce ti costa.. anzi risparmi le spese legali???![]()
![]()
![]()
leggo saggezza in te.![]()