Per non rimanere fregati dalle donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
se ci costringono....
certo prima valutare bene e poi colpire ed affondare

e credi di riuscire a valutare bene?
Della tua ex l'avresti mai detto?
ne conosco io di finte agnelline!
Ragazzi, la realtà è che se siete in un modo non potete pretendere di diventare in un altro solo perchè feriti! Troverete la donna che fa per voi, quella onesta e giusta rispetto alle vostre aspettative, ma non essendo differenti da quello che siete!

O

Old Leone 73

Guest

e credi di riuscire a valutare bene?
Della tua ex l'avresti mai detto?
ne conosco io di finte agnelline!
Ragazzi, la realtà è che se siete in un modo non potete pretendere di diventare in un altro solo perchè feriti! Troverete la donna che fa per voi, quella onesta e giusta rispetto alle vostre aspettative, ma non essendo differenti da quello che siete!

non è sempre così, io di storie ne avute circa 10 ed una cosi non mi era mai successa. ma puoi stare certa che se vogio posso e possiamo essere bastardi. non è questione di diventare altro, ma semplicemnete di tirare fuori una parte di noi piuttosto repressa a favore dei sentimenti. tutto qui

O

Old Anna A

Guest
non è sempre così, io di storie ne avute circa 10 ed una cosi non mi era mai successa. ma puoi stare certa che se vogio posso e possiamo essere bastardi. non è questione di diventare altro, ma semplicemnete di tirare fuori una parte di noi piuttosto repressa a favore dei sentimenti. tutto qui
appunto. appunto. certo.
certo. appunto. appunto.

O

Old Anna A

Guest
bestia che fisico che hai...
tutto sommato fai bene a togliere la testa, dalle foto..
dopo la nike, ci stava bene un leone in versione adametto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Leone 73

Guest
detto da voi, poi...sai che minaccia..

visto che si è perso quella idiota, già mi rimpiange e non solo per motivi fisici ti assicuro.

la faccia non la metto perchè tanto avoi donne tanto non interessa ah ah!!!

e comunque non scherzare col fuoco

e ammettilo che un pensierino lo faresti ih ih

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.