per paolo o chi ne sa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Mari'

... potrei anche essere d'accordo non te, visto che qui c'e' e funzionano i messaggi privati (in DOL no) ... ma a qualcuno che ti rompe, ti insulta e ti deride per anni che fai, ci fai la letterina?! ... anche quando ti da della pedofila perche' tuo marito e' di 14anni piu giovane di te?

Guarda che lo sventurato si e' salvato perche' non so dove abita, altrimenti una cascata di pernacchie gliel'avrei dedicata volentieri.

Iris, grazie ancora!
mari...se ci fossero stati.( i privati)..forse...le cose sarebbero andate in maniera diversa...

no..ho detto una stupidata
...rettifico.

Mari'

Utente di lunga data
Micia io rifarei esattamente tutto punto per punto, non mi pento anzi ho scoperto 4anni d'ipocrisie.

Iris

Utente di lunga data
micia

Guarda..che se capita una volta posso pure capire...anche io l'ho fatto...me ne sono pentita però, mi sono vergognata...
ma se diventa una abitudine...

Qui c'è qualcuno che mi ha attaccato... avevo tuti i mezzi per sputtanarla, con chilometri di mail private...
La persona in questione l'ho presa di petto direttamente...ti assicuro gran soddisfazione!!!

C

cat

Guest
per quanto mi riguarda dovessi mai subire attacchi qui, dopo che mi hanno impedito di parlare di la in dol perchè subito bannata, posso con tranquillità non rispondere alle provocazioni e rimandarvi eventualmente alla semplice lettura di chi è cat leggendo i messaggi lasciati da me in più di 4 anni in dol.

non mi va di polemizzare qui, non mi sono iscritta per questo e non voglio perdere tempo e farvene perdere a voi.

io un forum lo vedo come piccolo contento di aggregazione.

mi chiedo solo come mai voce della coscienza si sia iscritto solo ora che siamo venuti qui noi.
mah!!!!! chi ci odia ci ama.... non può fare senza di noi.

Fedifrago

Utente di lunga data
grazie paolo per le tue delucidazioni.
spero che rimani tra noi.

Il fatto che Angelino si sia iscritto è sintomatico.
non vedo perchè non lo poteva fare prima del ns bannamento, lo ha fatto ora perchè cerca baruffe.
Personalmente non sono per il processo alle intenzioni.

Ripeto, fino a prova contraria chi posta in questo forum è libero di esprimere le proprie opinioni e finchè queste non sono apertamente offensive, nulla da precludere ad alcuno.

Diciamo che ci piace sentire tutte le campane, come dovrebbe sempre essere.

C

cat

Guest

Ripeto, fino a prova contraria chi posta in questo forum è libero di esprimere le proprie opinioni e finchè queste non sono apertamente offensive, nulla da precludere ad alcuno.

è una mia ipotesi, ben venga il contrario.

O

Old Paolo

Guest

Il disclaimer di quel forum era fatto in un certo modo, stigmatizzando si le espressioni pesanti, ma lasciando più o meno agli utenti la responsabilità, poi se ne è venuto l'admin con una serie di "regole", più da convento che da forum pubblico e senza nemmeno dare il tempo di assimilarle ha cominciato a "falciare", teniamo presente che già precedentemente alcuni nuovi utenti cominciarono a provocare proditoriamente quelli già facinorosi promettendogli subito dopo che sarebbero stati bannati, anzi prevedendo il bannamento con un tempismo esegarato.

http://www.coppieincrisi.it/forum/

Mari'

Utente di lunga data
per quanto mi riguarda dovessi mai subire attacchi qui, dopo che mi hanno impedito di parlare di la in dol perchè subito bannata, posso con tranquillità non rispondere alle provocazioni e rimandarvi eventualmente alla semplice lettura di chi è cat leggendo i messaggi lasciati da me in più di 4 anni in dol.

non mi va di polemizzare qui, non mi sono iscritta per questo e non voglio perdere tempo e farvene perdere a voi.

io un forum lo vedo come piccolo contento di aggregazione.

mi chiedo solo come mai voce della coscienza si sia iscritto solo ora che siamo venuti qui noi.
mah!!!!! chi ci odia ci ama.... non può fare senza di noi.
Cat e' impegnato con il ruolo di: "mi consenta" di la'

C

cat

Guest
lo so che Angelino ha diverse identità. Marìììì tutti lo sappiamo . l'unico che non ne è cosciente è lui.

O

Old Paolo

Guest
paolo, mi sfugge cosa centri coppie in crisi.

Un pò di pubblicità occulta ad un altro forum sullo stesso argomento che langue moltissimo, nato da un precedente esodo da dove tu sai, avvenuto un pò di anni fa.

C

cat

Guest
Un pò di pubblicità occulta ad un altro forum sullo stesso argomento che langue moltissimo, nato da un precedente esodo da dove tu sai, avvenuto un pò di anni fa.

ah.... si si. ok.
un po morto pure quello però.

eccccco Angelì..... iscriviti pure la no????

Bruja

Utente di lunga data
Bene

Adesso che avete dato fuoco alle polveri del volervi chiarire, mi pare che sia tutto a posto, anzi che noi si abbia compreso chi siate e, certo, siete ancor più graditi.
Voi abbiate inteso che questa piccola comunità vive in un proprio ambito che si è ritagliato intenzionalmente e che non ha altro piacere che allargarsi mantenendo le stesse connotazioni che lo hanno reso importante in un tempo relativamente breve.
Ovviamente non è un sito di scrittura, anzi non è l'ennesimo barboso, noioso e autoreferente sito in cui spesso ci si cita addosso e ci si scrive fra adepti scambiandosi complimenti.
Lo dico solo perchè spesso questi siti sono un florilegio di copia-incolla che rendono un cattivo servizio a chi li scrive e peggiore a chi li legge.
Detto questo le persone che sono qui convenute, e che sto imparando a conoscere, sono acquisti sicuramente prezioni per il dialogo e la dialettica del forum, che ha e vuole avere le connotazoni di un salotto, non certo letterario, ma che non si discosta troppo da un possibile buon italiano, ed in questo immagino di aver un ottimo alleato in Paolo.
Vi ringrazio e scusate la filippica, ma poichè ho notato qualche sporadico utente che invita velatamente in siti di scrittura dove forse c'è bisogno di immigrazione, mi preoccupavo solo, avendone poi presa visione, che non accadesse il contrario....

Grazie per l'attenzione.
Bruja

x Paolo
Premetto che la terza persona singolare del tempo presente del verbo essere lo accento in modo errato, ma è perchè sono pigra e non mi prendo la briga di usare il tasto al maiuscolo. E questo vale anche per altre parole come: perchè

O

Old Paolo

Guest
Adesso che avete dato fuoco alle polveri del volervi chiarire, mi pare che sia tutto a posto, anzi che noi si abbia compreso chi siate e, certo, siete ancor più graditi.
Voi abbiate inteso che questa piccola comunità vive in un proprio ambito che si è ritagliato intenzionalmente e che non ha altro piacere che allargarsi mantenendo le stesse connotazioni che lo hanno reso importante in un tempo relativamente breve.
Ovviamente non è un sito di scrittura, anzi non è l'ennesimo barboso, noioso e autoreferente sito in cui spesso ci si cita addosso e ci si scrive fra adepti scambiandosi complimenti.
Lo dico solo perchè spesso questi siti sono un florilegio di copia-incolla che rendono un cattivo servizio a chi li scrive e peggiore a chi li legge.
Detto questo le persone che sono qui convenute, e che sto imparando a conoscere, sono acquisti sicuramente prezioni per il dialogo e la dialettica del forum, che ha e vuole avere le connotazoni di un salotto, non certo letterario, ma che non si discosta troppo da un possibile buon italiano, ed in questo immagino di aver un ottimo alleato in Paolo.
Vi ringrazio e scusate la filippica, ma poichè ho notato qualche sporadico utente che invita velatamente in siti di scrittura dove forse c'è bisogno di immigrazione, mi preoccupavo solo, avendone poi presa visione, che non accadesse il contrario....

Grazie per l'attenzione.
Bruja

x Paolo
Premetto che la terza persona singolare del tempo presente del verbo essere lo accento in modo errato, ma è perchè sono pigra e non mi prendo la briga di usare il tasto al maiuscolo. E questo vale anche per altre parole come: perchè

Peccato veniale lo faccio anch'io

Fedifrago

Utente di lunga data

Grazie per l'attenzione.
Bruja

x Paolo
hi hi hi....perchè... studia amica mia...studia....poi vieni da me ....capisci???

Ops...scusate...è che oggi mi son perso le lezioncine in aramaico d' o' professore!

Miciolidia

Utente di lunga data
Guarda..che se capita una volta posso pure capire...anche io l'ho fatto...me ne sono pentita però, mi sono vergognata...
ma se diventa una abitudine...

Qui c'è qualcuno che mi ha attaccato... avevo tuti i mezzi per sputtanarla, con chilometri di mail private...
La persona in questione l'ho presa di petto direttamente...ti assicuro gran soddisfazione!!!

Iris...hai fatto bene e immagino il godimento...

sebbene ti rimanga uno schifo addosso...almeno a me.

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

hi hi hi....perchè... studia amica mia...studia....poi vieni da me ....capisci???

Ops...scusate...è che oggi mi son perso le lezioncine in aramaico d' o' professore!
Mi fai un elenchino dei testi che dvo consultare..... e per favore, conoscendoti, non cominciare con De Sade e Von Masoch!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.