Per quale motivo

yussuf

Utente
Alcuni genitori scelgono nomi assurdi per i propri figli?
Oggi sono riuscita a trattenermi dal chiederlo alla signora con cui ero al telefono...ma cazzo lei ha chiamato la figlia ..Angelina Jolie...di nome...

Senza contare i vari Maicol...Sophia...Giangiulio...
Rihanna...
...🤣🤣🤣
Beh!!! Tutto sommato non è così grave. Pensa che qui in Sicilia hanno chiamato una bambina Eva. Niente male dici? Soltanto che il cognome di famiglia,abbastanza comune qui, è Troia.

yussuf

Utente
Sempre meglio di Vera
Probabilmente si. Ma è successo veramente. Inoltre so di un altra Eva il cui futuro marito faceva di cognome Vacca ed è riuscita a fare modificare il cognome del marito adducendo ovvi e validi motivi. Questa volta non erano siciliani e non so quale cognome hanno adottato. Forse Mannaggia 😊

Ultima modifica:

bravagiulia75

Utente di lunga data
Probabilmente si. Ma è successo veramente. Inoltre so di un altra Eva il cui futuro marito faceva di cognome Vacca ed è riuscita a fare modificare il cognome del marito adducendo ovvi e validi motivi. Questa volta non erano siciliani e non so quale cognome hanno adottato. Forse Mannaggia 😊
Io non l avrei sposato 🤣🤣🤣🤣e poi...in ogni caso mica si deve prendere il cognome del marito...
Se uno ha un cognome orrendo si risolve dando ai figli quello della madre (sperando che almeno lei lo abbia umano...io sta ipotesi l avevo presa in considerazione nel caso avessi trovato l uomo della mia vita con un cognome osceno...)

yussuf

Utente
Io non l avrei sposato 🤣🤣🤣🤣e poi...in ogni caso mica si deve prendere il cognome del marito...
Se uno ha un cognome orrendo si risolve dando ai figli quello della madre (sperando che almeno lei lo abbia umano...io sta ipotesi l avevo presa in considerazione nel caso avessi trovato l uomo della mia vita con un cognome osceno...)
Ho letto questa notizia molti anni fa e a quel periodo era la soluzione migliore. Per esempio ho conosciuto una famiglia il cui cognome era Fierotti. Venni a sapere che non era il cognome originario che venne cambiato senza problemi. Il cognome originale era Ficarotta😁. Esiste una brochure con i cognomi e nomi più strani e imbarazzanti d'Italia. Se lo trovo lo pubblico qui.😊

Divertitevi 🤪

Che c'hai da dì?!
Era un esempio...🙉🙈🙊

Allegati

Brunetta

Utente di lunga data
Però, dopo le medie non si ride più

Theodosia

Nuovo utente
Peromnia.
Da dove viene? Dalla messa in latino "..... per omnia saecula saeculorum, amen". E il fratello si chiama Saeculasaeculorum.
Ahimè ... purtroppo non è una barzelletta.

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Beh!!! Tutto sommato non è così grave. Pensa che qui in Sicilia hanno chiamato una bambina Eva. Niente male dici? Soltanto che il cognome di famiglia,abbastanza comune qui, è Troia.
Anche qui una bambina l’hanno chiamata Eva
Solo che qui un “puttana Eva” si sente spesso
Comunque stamattina ho scoperto che esiste Elviro