per quel che a qualcuno può interessare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
E no raga mo fuori il link dell'altro forum dove vi incontrate che qui mica vi seguiamo. sembra di guardare il 2° DvD dietro le quinte senza aver visto il 1°

Sterminator

Utente di lunga data
E no raga mo fuori il link dell'altro forum dove vi incontrate che qui mica vi seguiamo. sembra di guardare il 2° DvD dietro le quinte senza aver visto il 1°
yellow pages...

Lettrice

Utente di lunga data
Nella sua capa malata per altro forum intendeva i messaggi privati... rilassati Angel sono cazzate...

Bruja

Utente di lunga data
tu sai bene perchè ce lo siamo anche detto in privato tempo fa che io sono stata felice quando hai annunciato di te e di lanci, la vs relazione, perchè non essere felici, siete due brave persone.
nemmeno tu mi sei antipatica bruja, nemmeno tu perchè sei stata sempre corretta nei miei confronti come lo è stato lancillotto e come lo sono stati un po di altre persone.
ho avuto un unico dubbio nei tuoi confronti, un perchè che mi ha attanagliato per un po di tempo, quando tu mi mandasti un messaggio privato circa l'identità di una persona poi dimostrata essere a quanto sembra un'altra.Questgo l'ho chiarito, e proprio con la persona che credevo fosse quella immaginata, e popsso solo dirti che ha capito benissimo, tant'ìè che entrambi siano stati in qualche modo vittime della medesima poersona che ho confuso e conoscendone la pericolosità per la prima ed unica volta ho preso l'iniziativa di avvertire, solo ed unica,mente pe revitare a chi sapevo essere persone aperte,una delusione più che probabile. E, ripoeto ho chiarito di persona con chi avevo malinteso ed ha capito benissiomo lo spirito...
quell'epoca mi sono chiesta come mai tu, sempre educata e mai sorpa le righe avessi mandato messaggi privati su quell'argomento che non specifico ulteriormente in chiaro ma tu sai a cosa mi riferisco. Con questo spero di aver chiarito la questione..... in generale!

da ultimo anch'io guardo i fatti.
già come sai, non ho spettegolato su di te e sono venuta a sapere qui in chiaro da te la bella notizia della vs coppia( e ti ho scritto le mie felicitazioni).... poi alcune comari qui che fanno allusioni che io saprei di che cosa poi...che poi si è scoperto che ...., e percome e per la quale.

IO NON NE SAPEVO NULLA e nemmeno voglio sapere qualcosa perchè sono cose tue e di altre due persone, già troppe, figuriamoci l'aggiunta di quegli altri che hanno scannato viva chi ad un certo punto l'ho capito anch'io leggendo qui in chiaro, era di troppo in una coppia.

Amorepsiche è stata sempre molto gentile con me . Dolce, amica, dalla grande intelligenza.

non abbiamo mai parlato di te ne del tuo compagno .Ci mancherebbe, ci si rapporta con le persone secondo la loro disposizione verso di coi

non mi aggrada bruja di venir mandata al patibolo ( vedi persa) per aver detto cose gentili su di lei.Non condivido, ma credo che come spesso accade, possa capitare di avere effetti a pioggia in certi casi...e non necessariamente per intenzionalità malevola.

" vorrei vedere se le avessero insediato il suo uomo se era ancora amica: amorepsiche, ti ripeto, non solo non l'ha fatto , ma al contrario di tante qui dentro ha un cuore d'oro grande come una casa.Cat io rispetto te e qualunque pensiioero si possa avere sulla questione, ma non vorrei ripetermi.... non si tratta di insidiare, parola inadeguata, ma di correttezza.... e su questo non bado a chiacchiere o a pettegolezzi... mi attengo ai fatti, solo a quello che so ed ho verificato. Siccome non sono proprio una pellegrina, ti prego di credere che non ho motivo di parlare o pensare a vanvera.... e con questo chiuderei la querelle perchè alla fine si tratta di opinioni supportate dal proprio modo di confrontarsi e rapportarsi con le persone. Capita che il caso porti a comportamenti diversi con persone diverse.

son sicura bruja che tu, al di la dei contrasti che hai avuto con lei, comprendi appieno cosa io ti ho comunicato. Cerco di essere chiara.... nessuna guerra, nessuna crociata, ANZI... SAREI PER L'UMANA COMPRENSIONE... sono cose che capitano, purchè poi auspicabilmente intervenga il buon senso.
Dai bruja, non occorre per nulla che tu mi convinci che non ce l'hai con me, lo so...lo so benissimo ed è altrettanto per me, ci mancherebbe. Tu e lanci siete due persone stupende, lanci mi sembra che stia perdendo colpi ultimamente, lo percepisco fragile, triste qui nel forum e me ne dispiace tantissimo.
Non voglio difendere nessuno, nè mi compete cat, ma Lancy, casomai e purtroppoi, ha avuto una situazione bifronte, da una parte ha sempre cercato di aiutare e lo ha fatto spesso, dall'altra si è trovato in una condizione che ha valutato con superficialità.... non è certo uno stupido, tuttavia a volte pecca per ingenuità o generosità o altro... lui chi può l'aiuta e consiglia spesso in privato, cosa di cui sono perfettamemnte al corrente e che ancora sta facendo proficuamente.... quello che lo ha reso, non fragile o triste, ma prudentissimo e defilato, è la volontà non trovarsi in condizioni di percepire nelle persone una lealtà ed una trasparenza che non sempre viene avallata dai fatti.
ciao. caterina
Detto questo puoi credermi, a bocce ferme, non ho rivendicazioni, rivalse o malevolenza verso nessuno.... la vita porta a incontri e scontri che per loro natura solo le coincidenze possono definire. Lo ripeto, a volte si hanno rapporti che nascono con i termini sbagliati, e se così non fosse stato, c'era magari lo spazio per avere un confronto sereno ed amichevole con chi, e faccio fede della tua parola, è certamente persona gradevole, amabile e disponibile.
Buona domenica
Bruja

Old Cat

Utente di lunga data
Detto questo puoi credermi, a bocce ferme, non ho rivendicazioni, rivalse o malevolenza verso nessuno.... la vita porta a incontri e scontri che per loro natura solo le coincidenze possono definire. Lo ripeto, a volte si hanno rapporti che nascono con i termini sbagliati, e se così non fosse stato, c'era magari lo spazio per avere un confronto sereno ed amichevole con chi, e faccio fede della tua parola, è certamente persona gradevole, amabile e disponibile.
Buona domenica
Bruja
ci tenevo a dirti quello che hai letto, tu sai che da me hai parole schiette , io ci tengo a te perchè tu fai altrettanto.
detto questo in me c'è la speranza che un giorno i diretti interessati ritornino tra di loro sereni perchè io a voi ci tengo e mi dispiece vedervi in conflitto.
una domenica a te bruja

Old Alex70

Utente di lunga data
amore, chiedi alla tua amica quanto sono bravo a leccare qualcos'altro, visto che lo ha già scritto nel forum...

e per farmi pagare qualsivoglia cosa, sono disposto a leccarle qualsivoglia parte....ma questo meccanismo lo conosci alla perfezione, hai un master...solo che tu voli basso...io volo a Parigi invece.....

la notte porta consiglio...per quello che ho sottolineato, mi spiace di averlo scritto....

Grande82

Utente di lunga data
Sinceramente non avevo voglia di scrivere nulla, su questo argomento, anche perchè, come dice il titolo, non solo fra qeulli a cui possa interessare.
Eppure Bruja, come lanci, Mk, Alex, le persone su cui punti il dito (non cito Giusy e cat perchè il giudizio era differente) sono persone che mi hanno sostenuta, accolta, che stimo.
E per questo mi sembra corretto spendere una parola, anche se una sola, in loro favore.
L'unica differenza che ravvedo fra te e loro, ma è, bada, macroscopica, è che loro non hanno mai avuto parole di tal genere verso di te, in pubblico o in privato.
Mi spiace tu abbia avuto l'esigenza di trovarle, tanto più in pubblico e senza spiegare davvero, come a voler diffamare qualcuno senza averne o volerne mostrare le prove, sperando che il popolo voti barabba solo perchè da te ne è uscito il nome.
Sono del parere che i problemi si risolvano in privato, se privati sono, differentemente esistono, e lo sai, i giudici e i tribunali.
Questo forum non è nè l'uno nè l'altro.
Mi spiace tu vada via, ma dopo aver letto, forse è meglio così.
Buona fortuna nella speranza che il tuo livore si quieti e ti dia la lucidità per vedere come sei, inevitabilmente, passata dalla parte del torto.

MK

Utente di lunga data
sono persone che mi hanno sostenuta, accolta, che stimo.
E per questo mi sembra corretto spendere una parola, anche se una sola, in loro favore.
Grazie Grande, sono questioni private che si crede di risolvere in pubblico (sempre che ci sia qualcosa da risolvere). Tutto qui. E che davvero, lasciano il tempo che trovano... Buona serata a tutti.

oscuro

Utente di lunga data
forse

Mi son astenuto fino ad oggi e continuerò ad astenermi....auspicherei che si astengano tutti quelli che non son a conoscenza dei fatti...moralisti e scenziate...comprese...!!!

O

Old Anna A

Guest
Mi son astenuto fino ad oggi e continuerò ad astenermi....auspicherei che si astengano tutti quelli che non son a conoscenza dei fatti...moralisti e scenziate...comprese...!!!
ma se ogni momento è buono per rivangare antiche offese... non è che ti astieni poi così tanto, eh...

oscuro

Utente di lunga data
no

Buon giorno anna.....avrei potuto intervenire ma ho evitato...nonostante conosco a questione...nonostante altro.... che non sto qui a spiegare....ma vedere gli interventi di chi non sà e spara nel mucchio così ad cazzum...e dai....!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Oscuro stai diventando fastidioso... credo che anche tu stia sparando a cazzo... non credo tu sia relazionato a Bruja e Lancillotto... per esempio... hai fatto bene fino ad ora a non intervenire, dovresti continuare anziche' fare strane insinuazioni.

Grazie

oscuro

Utente di lunga data
e su

E dai lettrice stai zitta tu...forse hai perso un'altra occasione per farlo...!Bruia sà bene di cosa parlo e del perchè..anzi:Se tu e persa la finiste con le vostre uscite stupide quanto idiote ve ne saremmo tutti grati credimi!!!Vedete di piantarla...intervenite spesso a cazzo infischiandovene delle ragione e dei fatti che non conoscete solo perchè tizio vi è antipatico..e caio vi è simpatico!!Date veramente un pessimo esempio...pessimo veramente!!!Cazzo un minimo di oggettività... oltre a formulare accuse infondate che alimentano..solo acredine e livore cos'altro fate?Piantatela veramente una volta per tutte!!!P:S...mi sembra che io e te dovevam evitarci...be continua non smettere....!!

Old Cat

Utente di lunga data
oscuro

E dai lettrice stai zitta tu...forse hai perso un'altra occasione per farlo...!Bruia sà bene di cosa parlo e del perchè..anzi:Se tu e persa la finiste con le vostre uscite stupide quanto idiote ve ne saremmo tutti grati credimi!!!Vedete di piantarla...intervenite spesso a cazzo infischiandovene delle ragione e dei fatti che non conoscete solo perchè tizio vi è antipatico..e caio vi è simpatico!!Date veramente un pessimo esempio...pessimo veramente!!!Cazzo un minimo di oggettività... oltre a formulare accuse infondate che alimentano..solo acredine e livore cos'altro fate?Piantatela veramente una volta per tutte!!!P:S...mi sembra che io e te dovevam evitarci...be continua non smettere....!!

oscuro caro....tra le righe e non velatamente

dovevano acc_ usarmi..... e accusare amorepsiche rea confessa tra le righe di essermi amica.

Lettrice

Utente di lunga data
Allora oltre che ad essere fastidioso non sei manco tanto sveglio... Il primo a non essere oggetivo sei TU... chi continua ad alimentare accredine sei tu e il tuo gruppetto di dico-non-dico... Infine non ho mai detto che ti avrei evitato... per altro questo thread mi pare si sia concluso... sarebbe bene lasciarlo affondare... e be fa la pecora...

Saluti.

Lettrice

Utente di lunga data
oscuro caro....tra le righe e non velatamente

dovevano acc_ usarmi..... e accusare amorepsiche rea confessa tra le righe di essermi amica.
Non ti dare tanta importanza Cat...lo stupore non era riferito a te... da te ci si aspetta di tutto.

Ora vai aravanare tra le vite altrui

oscuro

Utente di lunga data
tristano

Queste ormai si arrogano il diritto di dire ciò che si deve o non si deve...ciò che possiamo e non possiamo....insomma credo la debbano veramente finire!Una morale quà una là e poi scopri le loro accuse spesso son infondate quanto pretestuose!!!Sanno....sanno e non sanno un cavolo..e basta!!!!
Tr

oscuro

Utente di lunga data
lettrice

iNFATTI LA CONOSCIAM TUTTI LA VOSTRA ONESTà INTELLETTUALE..SIETE FAMOSE...UN PAIO DI SABATI Fà....AVETE FATTO L'ENNESIMA FIGURA BARBINA...FORSE LA DOVRESTE PIANTARE VOI UNA VOLTA PER TUTTE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.