per quel che a qualcuno può interessare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Cat

Utente di lunga data
oscuro

Queste ormai si arrogano il diritto di dire ciò che si deve o non si deve...ciò che possiamo e non possiamo....insomma credo la debbano veramente finire!Una morale quà una là e poi scopri le loro accuse spesso son infondate quanto pretestuose!!!Sanno....sanno e non sanno un cavolo..e basta!!!!
Tr

certo, e più si va avanti più si caratterizzano come una massa informe di comari che starnazzano all'unisono.

oscuro

Utente di lunga data
aspetta

Guarda tristano...io non voglio scantonare con termini offensivi...o frasi forti....però interpreto il mio pensiero e non solo........:ci siam veramente stufati di queste comari...han formato l'istituto di vigilanza del forum....e dire che l'esempio che danno certo non è dei più virtuosi..tutt'altro...han sempre da dire la loro...sempre l'intervento da"Sapientona"abbiam visto con quali risultati poi.....son le detentrici c di chissà quale grande dogma....quale grande verità a noi sconosciuta....che tristezza!!!

Bruja

Utente di lunga data
Per tutti

Vi sarei grata, e parlo a nome personale poiché il thread è nato da un post a me rivolto, che la questione si potesse chiudere senza ulteriori polemiche.
In fondo ha poco senso rimpallarsi idee, convinzioni o opinioni quando si sa che si è di diversa tendenza concettuale.
Ormai credo che questo thread abbia esaurito la sua ragion d'essere. Sarà molto più costruttivo confrontarsi con argomenti più fattivi e di interesse generale.
Grazie per l'accoglienza che darete al mio consiglio.
Bruja

Old Cat

Utente di lunga data
bruja

Vi sarei grata, e parlo a nome personale poiché il thread è nato da un post a me rivolto, che la questione si potesse chiudere senza ulteriori polemiche.
In fondo ha poco senso rimpallarsi idee, convinzioni o opinioni quando si sa che si è di diversa tendenza concettuale.
Ormai credo che questo thread abbia esaurito la sua ragion d'essere. Sarà molto più costruttivo confrontarsi con argomenti più fattivi e di interesse generale.
Grazie per l'accoglienza che darete al mio consiglio.
Bruja

perfettamente daccordo con te bruja ma ti preciso e ti faccio notare che come nel post aperto da lancilotto nessuna di queste vecchie comari all'unisono mi hanno fatto le scuse dopo innumerevoli offese soprattutto quando dopo essersi intromesse nel discorso di lancillotto e avere accusato me della dipartita dello stesso da questo forum, anche davanti l'esplicito messaggio di lanci CHE IO NON C'ENTRAVO NULLA, loro imperterrite hanno continuato nel loro atteggiamento tutt'altro che costruttivo e di venia.

Come del resto è successo in questo post aperto da amorepsiche e dedicato " anche a te", ma non solo a te visto che sono stata citata anch'io.

Lettrice

Utente di lunga data
FOTTITI!

tatitati

Utente di lunga data
e io che pensavo che la mia fosse una telenovela..

purtroppo mi sa che qui si spara sempre a zero sulle persone senza conoscere davvero i retroscena. non sono depositaria di alcun segreto ma secondo me c'è da guardare altrove, molto altrove.
qui dentro c'è un grande bisogno di amore, da parte di molti se non di tutti. pochi l'hanno trovato. alcuni lo confondono con il sesso e mi ci metto dentro anche io. ci si aggrappa a delle scuse pr non vedere davvero come stanno le cose. ci sono state mancanze e accuse infondate. ci sono tante persone adulte qui, almeno così credo. quindi basta parlare del nulla perchè è di questo che si parla di supposizioni da parte delle crotale, per altro infondate e di gente messa in mezzo che nulla centra. ripeto. io che vedo le cose da altre angolazioni state campando castelli in aria che non hanno nulla a che vedere con le persone coinvolte.
torno nel loculo, sperando e augurandomi che tra tutti crotale e vittime innocenti si ritirino in buon ordine e riescano a convivere cambiando l'opinione le une delle altre.
è brutto vedere cose e non essere credute.
ma è ancora più brutto sparare a zero senza conoscere a fondo la verità, solo per partito preso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sinceramente

Mi aspettavo io delle scuse.

Bruja

Utente di lunga data
cat

perfettamente daccordo con te bruja ma ti preciso e ti faccio notare che come nel post aperto da lancilotto nessuna di queste vecchie comari all'unisono mi hanno fatto le scuse dopo innumerevoli offese soprattutto quando dopo essersi intromesse nel discorso di lancillotto e avere accusato me della dipartita dello stesso da questo forum, anche davanti l'esplicito messaggio di lanci CHE IO NON C'ENTRAVO NULLA, loro imperterrite hanno continuato nel loro atteggiamento tutt'altro che costruttivo e di venia.

Come del resto è successo in questo post aperto da amorepsiche e dedicato " anche a te", ma non solo a te visto che sono stata citata anch'io.
Per questo, parlando per me e facendomene carico ho chiesto che ci chiudesse con la fase delle accuse, ritorsioni, battibecchi etc.
Credo che si debba prendere atto di una realtà, che alla fine è esattamente valida qui come nella vita, esistono affinità e disparità, simpatie ed antipatie e presisposizioni o resistenze fra caratteri e modi di pensare. Preso atto di questo se si evitassero provocazioni e risposte che inducano all'insulto ne guadagneremmo tutti.... ed era un invito per il bene del dialogo e del forum.
Altro non saprei nè potrei dire. Forse l'amore verso il prossimo che tatina auspica è un po' utopistico, ma un riguardoso rispetto reciproco credo che aiuterebbe a non fomentare risse ed attacchi verbali.
Ormai credo anche superata la faccenda di intervenire ad ogni occasione per chiedere a "chi di domandare scusa a chi"... dovrebbe essere una decisione spontanea, e fare una simile richiesta verrebbe letta come un parteggiare, o peggio, un voler fare sempre da paciere dimostrando implicitamente che si ritiene che non si sia in grado di farlo senza inviti .... servirebbe volontà e correttezza, ma pare sia difficile anche decidere come comportarsi.
Posso solo dire che, personalmente, rispondo a chi si rivolge a me direttamente, e se ci sono menzionate altre persone non le cito perchè sapranno giustamente loro come intervenire o trattare. In certe situazioni i portavoce fanno più pasticci che chiarezza...
Detto questo sai che sono per trattare in modo deciso, magari contrario o contrastante con chi la pensa diversamente da me, ma cerco sempre di evitare l'insulto ed i toni grevi, però forse sono favorita dalla mia indole che non è "incendiaria"!
Buona giornata
Bruja

Old Cat

Utente di lunga data
bruja

Per questo, parlando per me e facendomene carico ho chiesto che ci chiudesse con la fase delle accuse, ritorsioni, battibecchi etc.
Credo che si debba prendere atto di una realtà, che alla fine è esattamente valida qui come nella vita, esistono affinità e disparità, simpatie ed antipatie e presisposizioni o resistenze fra caratteri e modi di pensare. Preso atto di questo se si evitassero provocazioni e risposte che inducano all'insulto ne guadagneremmo tutti.... ed era un invito per il bene del dialogo e del forum.
Altro non saprei nè potrei dire. Forse l'amore verso il prossimo che tatina auspica è un po' utopistico, ma un riguardoso rispetto reciproco credo che aiuterebbe a non fomentare risse ed attacchi verbali.
Ormai credo anche superata la faccenda di intervenire ad ogni occasione per chiedere a "chi di domandare scusa a chi"... dovrebbe essere una decisione spontanea, e fare una simile richiesta verrebbe letta come un parteggiare, o peggio, un voler fare sempre da paciere dimostrando implicitamente che si ritiene che non si sia in grado di farlo senza inviti .... servirebbe volontà e correttezza, ma pare sia difficile anche decidere come comportarsi.
Posso solo dire che, personalmente, rispondo a chi si rivolge a me direttamente, e se ci sono menzionate altre persone non le cito perchè sapranno giustamente loro come intervenire o trattare. In certe situazioni i portavoce fanno più pasticci che chiarezza...
Detto questo sai che sono per trattare in modo deciso, magari contrario o contrastante con chi la pensa diversamente da me, ma cerco sempre di evitare l'insulto ed i toni grevi, però forse sono favorita dalla mia indole che non è "incendiaria"!
Buona giornata
Bruja

cara bruja molto meno diplomaticamente ti dico ...ora vediamo la prossima volta che qualche comare " capirà sbagliato" e comincerà ad insultare ed offendere chi all'unisono con le altre ha preso di mira.

infantili piccoli cervelli che oramai non ragionano più.

ed è inutile che tu chiedi la chiusura di una discussione in un topic, ce ne saranno altri ed altri ancora.

e chi se ne frega, andiamo avanti così no?

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
sono scemo

Ma sono scemo io allora?Forse a me sfugge qualcosa.....!IO muovo un accusa a tristano.....la mia amichetta mi spalleggia nell'accusa.....ma...l'accusa infamante che io ho formulato si rivela infondata...per stessa ammissione..del soggetto che ha scritto il post...non mi scuso...continuo con la mia amichetta in un atteggiamento che definire infantile ed idiota è poco...e alla fine mi aspetto anche le scuse?????????Io rimango basito....lo giuro....ormai il grado di idiozia...le farneticazioni di alcuni personaggi son da guinness....qui chi si è perso ha l'illusione di essersi ritrovato....in realtà è perso in un mare di imbecillità che la metà basterebbe....e non sò se è stupidità...o l'esser talmente pieni di se e saccenti dal credere di aver comunque e sempre ragione!!!Tristano perdonami...io sò di esser stupido...ma di cosa dovresti scusarti?Potresti spiegarmelo?Qui si aspettano le tue scuse.....
Cmq credo tatina abbia scritto una grande verità....!!

O

Old amoreepsiche

Guest
Buona giornata
Bruja[/quote]
ho letto tutti gli interventi in questi giorni e replico solo a questa frase.....
TU EVITI L'INSULTO IN PUBBLICO, PERCHE' TI E' PIU' COMODO GIOCARE SPORCO IN PRIVATO...IMMAGINO SOLO COS APOTESSE ESSERE LA TUA CARTELLA DI MP TRA SETTEMBRE ED I PRIMI DI DICEMBRE......POVERO CHI TI STA INTORNO.....
ADIEU

Bruja

Utente di lunga data
A&P

Buona giornata
Bruja
ho letto tutti gli interventi in questi giorni e replico solo a questa frase.....
TU EVITI L'INSULTO IN PUBBLICO, PERCHE' TI E' PIU' COMODO GIOCARE SPORCO IN PRIVATO...IMMAGINO SOLO COS APOTESSE ESSERE LA TUA CARTELLA DI MP TRA SETTEMBRE ED I PRIMI DI DICEMBRE......POVERO CHI TI STA INTORNO.....
ADIEU[/quote]

Non mi interessa ribatterti, ad una bordata di cattiveria non si mette riparo con un'altra bordata, e dubito comunque che tu non abbia amicizie "personali" a cui hai dato la tua versione dei fatti.....
Una sola riflessione, che non accetterai, ma che comunque non costa nulla darti.... cambia registro con le tue frequentazioni sentimentali e vedrai che facilmente otterrai da loro quello che ti aspetti e speri.
Credo di non aver altro da dire, ma ho gradito leggerti per confermare che, come altri mi sollecitavano contrariamente a pensare, non mi sono sbagliata; va da sé che ad altri interventi non darò seguito, e prenderò per buono il tuo adieu da feuilleton.
Bruja

Old Cat

Utente di lunga data
oscuro

Ma sono scemo io allora?Forse a me sfugge qualcosa.....!IO muovo un accusa a tristano.....la mia amichetta mi spalleggia nell'accusa.....ma...l'accusa infamante che io ho formulato si rivela infondata...per stessa ammissione..del soggetto che ha scritto il post...non mi scuso...continuo con la mia amichetta in un atteggiamento che definire infantile ed idiota è poco...e alla fine mi aspetto anche le scuse?????????Io rimango basito....lo giuro....ormai il grado di idiozia...le farneticazioni di alcuni personaggi son da guinness....qui chi si è perso ha l'illusione di essersi ritrovato....in realtà è perso in un mare di imbecillità che la metà basterebbe....e non sò se è stupidità...o l'esser talmente pieni di se e saccenti dal credere di aver comunque e sempre ragione!!!Tristano perdonami...io sò di esser stupido...ma di cosa dovresti scusarti?Potresti spiegarmelo?Qui si aspettano le tue scuse.....
Cmq credo tatina abbia scritto una grande verità....!!

a me lo chiedi?

hai reso bene l'idea della ipocrisia che impera qui dentro.
oscuro...... le loro unghie si sono ormai consunte sugli specchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.