Per quell'ammasso di ferraglia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Anch'io ...ma anche a Camera cafè

Però ..Lancy...ci fai pensare a te
Paolo Bitta, l'uomo chiamato contratto!!!!!

Tutte le volte che lui parla della sua alfa rossa, mi fa troppo ridere con le canzoni dei POOH a manetta..... "dammi solo un mnuto, un solo istante, un attimo ancora........."

p.s.
A proposito dei POOH, io non amo copiare i testi delle canzoni, ma qualcuno conosce i testi delle prime poesie armoniche di loro??? Il loro primo LP (1971 - Opera prima) era qualcosa di fantastico! Per quanto riguarda i testi io sono rimasto alle canzoni degli anni 70-80 (aver avuto un fratello 13 anni più grande a qualcosa è servito
), purtroppo credo che dopo tutta la musica leggera sia scaduta miseramente....

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao Lupa........

eccomi qui tutto per te, devi però prima dirmi, quale di noi vuoi, so che non vai d'accordo con tutti noi.
Poi devi spiegarmi come faccio a mancarti, questo davvero mi sfugge, anche perchè se ricordo bene solitamente quello che scrive più spesso è quello che non sopporti..... bah... misteri della psiche umana...... Comunque, sono qui....
'giorno!

C'hai ragione, oggi poi sono in versione particolarmente cazzona (sai la novità!) quindi bisticceremmo di sicuro...

Vabbè, mi mancavi perchè avevo bisogno di un bullone per lo specchietto della macchina.

pciù!

Old lancillotto

Utente di lunga data
'giorno!

C'hai ragione, oggi poi sono in versione particolarmente cazzona (sai la novità!) quindi bisticceremmo di sicuro...

Vabbè, mi mancavi perchè avevo bisogno di un bullone per lo specchietto della macchina.

pciù!
novità??? No, non so ancora nulla, puoi darmi indicazioni sul thread da andare a leggere??

La Lupa

Utente di lunga data
novità??? No, non so ancora nulla, puoi darmi indicazioni sul thread da andare a leggere??
In che senso Lanci?

Oddio, oggi c'è quello che non ci capiamo eh? Senti, passami tuo fratello....

Se vuoi farti due risate c'è "E' un bel maschietto..." .... cavolo! E' vero! Tu non sai niente della matricola... vai a leggere subito e dì la tua!

Old lancillotto

Utente di lunga data
In che senso Lanci?

Oddio, oggi c'è quello che non ci capiamo eh? Senti, passami tuo fratello....

Se vuoi farti due risate c'è "E' un bel maschietto..." .... cavolo! E' vero! Tu non sai niente della matricola... vai a leggere subito e dì la tua!

Vedi che appena rincorri i tuoi neuroni e li rimetti in riga, ci capiamo????

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

Vedi che appena rincorri i tuoi neuroni e li rimetti in riga, ci capiamo????
Oggi è la tua giornata della bontà??? Sei di un carino che prima di sera qualche mazzata ti arriva.............ma delicata, con del legno dolce che non fa male

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Gia'...

...tutti a festeggiare il ritorno dell'uomo di latta tranne me che ho fame

Ho perso la mia opportunita' di avere una piadina... o anche una Tigella dal Feddy...sarebbe stata sufficiente
..

Vorra' dire che mandero' giu' un po' di tisana

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

.............non so tu, ma se ti sembra che le mie siano festeggiate?????!!!! Dimmi cosa devo fare per non festeggiarlo!!!???

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
.............non so tu, ma se ti sembra che le mie siano festeggiate?????!!!! Dimmi cosa devo fare per non festeggiarlo!!!???

Bruja
Ma non avevi dei coltelli da tiro ben bilanciati?

Bruja

Utente di lunga data
E dai

Ma non avevi dei coltelli da tiro ben bilanciati?

Per quell lattoniere un randello basta e vanza, mi devo rovinare il filo delle lame per quel barattolo di latta
Sù sù, cerchiamo di essere coerenti............ e poi se riesco ad avvicinarlo, basta perfino lo sgambetto, anzi se senti del fracasso di lamiera, sai cosa sta candendo!!!

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Paolo Bitta, l'uomo chiamato contratto!!!!!

Tutte le volte che lui parla della sua alfa rossa, mi fa troppo ridere con le canzoni dei POOH a manetta..... "dammi solo un mnuto, un solo istante, un attimo ancora........."

p.s.
A proposito dei POOH, io non amo copiare i testi delle canzoni, ma qualcuno conosce i testi delle prime poesie armoniche di loro??? Il loro primo LP (1971 - Opera prima) era qualcosa di fantastico! Per quanto riguarda i testi io sono rimasto alle canzoni degli anni 70-80 (aver avuto un fratello 13 anni più grande a qualcosa è servito
), purtroppo credo che dopo tutta la musica leggera sia scaduta miseramente....

tutto sono in grado di reggere nella vita...ma non i POOH .

A quella specie di falsettista non vi dico quello che gli farei...

Miciolidia

Utente di lunga data
Per quell lattoniere un randello basta e vanza, mi devo rovinare il filo delle lame per quel barattolo di latta
Sù sù, cerchiamo di essere coerenti............ e poi se riesco ad avvicinarlo, basta perfino lo sgambetto, anzi se senti del fracasso di lamiera, sai cosa sta candendo!!!

Bruja

io sbotto perchè visualizzo...e non potrei ..lavoro nel silenzio...zitte mannaggia!

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

.... bellissima!!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
tutto sono in grado di reggere nella vita...ma non i POOH .

A quella specie di falsettista non vi dico quello che gli farei...

negli anni 70 praticamente tutti cantavano in falsetto (pensa ai Bee Gees....), ma i pooh non mi sembravano proprio i più scandalosi, e se non mi confondo con un altro gruppo, i primi dischi non li cantava l'attuale cantante.....

Old lancillotto

Utente di lunga data
...tutti a festeggiare il ritorno dell'uomo di latta tranne me che ho fame

Ho perso la mia opportunita' di avere una piadina... o anche una Tigella dal Feddy...sarebbe stata sufficiente
..

Vorra' dire che mandero' giu' un po' di tisana

Io ti ho detto che ti do tutte le piadine che vuoi (anche le tigelle con il lardo!!!!), ma se poi istighi Bruja a prendermi come bersaglio con i coltelli da lancio............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.