per ricominciare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
I tuoi titoli, ... comunque vadano sono sempre molto interessanti e stimolano tutti.

Sta diventando un rituale per te spiegare cosa intendevi, probabilmente scegli dei titoli di grido e tutti si fiondano per partecipare.

Se vuoi delle risposte personali, ... fai il tuo classico titolo di grido e poi secca con la domanda che mette in pietra l'interlocutore.

Un sistema che oggi funziona, visto che una volta chiusi nel tuo titolo, possono solo rispondere

O

Old lilith_666

Guest
..spara cose ..buttandole lì come fossero espressioni senza filtri e ..ti fa pensare..
Ma forse le prende solo da "il libro delle risposte"..lo conosci?
Fa mi sta faccendo impazzire!! Cmq non lo conosco, mandamelo perche questo mi manda la testa il tilt!!! sto diventando paranoica!!! CHI SONO?COSA VOGLIO DELLA VITA??CHE FACCIO PER SOPRAVIVERE NELLA GIUNGLA UMANA? COSA DIVENTERÁ MIO FIGLIO??
pEGGIO: COSA MI STÁ FACCENDO DIVENTARE fA????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
il libro delle risposte

..è un grosso libro di molte pagine ..in ogni pagina c'è scritta una frase sola ..un po' tra i baci perugina e la risposta di un'indovina.
Si usa pensando la domanda a cui vogliamo trovare la risposta...che può essere ..troverò l'amore? oppure...devo chiamare quella persona?..o anche ..devo comprare il biglietto della lotteria?
Le risposte sono così vage e insieme inquietanti che ..vanno bene per tutto...tipo

...se lo farai ..avrai quel che vuoi davvero?

Scherzavo insinuando che Fa usi quel libro ..penso che in realtà ..l'abbia scritto lui

Fa mi sta faccendo impazzire!! Cmq non lo conosco, mandamelo perche questo mi manda la testa il tilt!!! sto diventando paranoica!!! CHI SONO?COSA VOGLIO DELLA VITA??CHE FACCIO PER SOPRAVIVERE NELLA GIUNGLA UMANA? COSA DIVENTERÁ MIO FIGLIO??

O

Old Fa.

Guest
Mi fai pensare troppo..Quello che so fare di meglio?? Il mio lavoro, quindi faró la donna in carriera a vita??
Fa, mi stai incasinando tutto!!!! mi fai guardare dentro me stessa e NON MI PIACCIO! troppo immatura,infantile,capricciosa e peggio...non so che fare della mia vita. E ritorniamo alla domanda di uno tuo vecchio post. E basta!!
Sei tu che pensi troppo, ... forse, il che non è un male. Io non ho detto niente, se non che ti sconsiglio di stare da sola .... con te stessa.

Guarda che essere immaturi ha molti vantaggi, ... potresti utilizzare questa cosa all'eccesso. Se poi hai uno spirito infantile, ... hai tutte le strade libere

Di fatto, non c'è niente che tu non possa fare.

O

Old lilith_666

Guest
..è un grosso libro di molte pagine ..in ogni pagina c'è scritta una frase sola ..un po' tra i baci perugina e la risposta di un'indovina.
Si usa pensando la domanda a cui vogliamo trovare la risposta...che può essere ..troverò l'amore? oppure...devo chiamare quella persona?..o anche ..devo comprare il biglietto della lotteria?
Le risposte sono così vage e insieme inquietanti che ..vanno bene per tutto...tipo

...se lo farai ..avrai quel che vuoi davvero?

Scherzavo insinuando che Fa usi quel libro ..penso che in realtà ..l'abbia scritto lui
Ora so a quale libro ti riferisce... a me sembra inquietante perche la risposta ti va a penello quando la leggi e poi...non capisce perche lo hai pensato questo...

Notte, cmq ci rifletto davvero stanotte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
forse

tu per ricominciare ..dovresti traferirti ..se le percentuali di etero nella tua bellissima città sono quelli che ci hai riferito
..
...anche un'altra città de Brasile va bene ..a meno che tu non pensi che ..italians do it better...

Ah ..buonanotte!! Anche a Fa (anche se ha ignorato il mio desiderio :-( nell'altra discussione)

Ora so a quale libro ti riferisce... a me sembra inquietante perche la risposta ti va a penello quando la leggi e poi...non capisce perche lo hai pensato questo...
Notte, cmq ci rifletto davvero stanotte.​

O

Old Fa.

Guest
Io ho miliardi di cose per la testa, ... mi reputo già impazzito da molti anni.

Credo che dovresti fare solo un respiro profondo, ... frenare, .... sentire questa canzone
http://mv.it.music.yahoo.com/player/default.asp?vid=33645083&cid=509&curl=http%3A%2F%2Fit.music.yahoo.com%2Fmusicvideos%2Flists%2Ftop.asp%3Fp%3D2

E dopo procedere nel modo come hai sempre fatto.

Rilassati davvero.

PS: guarda caso le parole di questa canzone nel tuo caso funzionano pure

O

Old lilith_666

Guest
Canzone

Che bella canzone...
lo sentita prima di andare a letto. Prima cosa che faró domattina é andare al mare e chissá lui davvero mi dice qualcosa... caso contrario, faró il primo tuffo del 2007.

O

Old lilith_666

Guest
tu per ricominciare ..dovresti traferirti ..se le percentuali di etero nella tua bellissima città sono quelli che ci hai riferito
..

Lo sono cara...infatti quello dell'albergo era di Sao Paulo... Quanto agli italiani..ma, non li ripiuto (giusto?) meglio o peggio di nessuno, il problema(?)é che a me capita di conoscere solo loro, pure in Brasile. Persino il paulistano era discendente di italiano. P/R, chiede al libro delle risposta: Riuscirá Lilith a trovare un bravo ragazzo maschio nella sua cittá???E fammi sapere la risposta!! O forse devo andare da Tatina???

O

Old Fa.

Guest
Che bella canzone...
lo sentita prima di andare a letto. Prima cosa che faró domattina é andare al mare e chissá lui davvero mi dice qualcosa... caso contrario, faró il primo tuffo del 2007.
Questa canzone rispecchia pure il tuo caso, ... l'avevo messa per farti prendere una boccata d'ossigeno: non avevo fatto attenzione a tutte le parole, ... sembrano proprio legare con te. Per me è proprio la tua canzone di adesso

Sei già nel 2007 carissima, se non ti dice niente d'importante ... fregatene, ... hai una vita da vivere

PS: e poi il cantante è molto bello

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
il libro delle risposte

Lo sono cara...infatti quello dell'albergo era di Sao Paulo... Quanto agli italiani..ma, non li ripiuto (giusto?) meglio o peggio di nessuno, il problema(?)é che a me capita di conoscere solo loro, pure in Brasile. Persino il paulistano era discendente di italiano. P/R, chiede al libro delle risposta: Riuscirá Lilith a trovare un bravo ragazzo maschio nella sua cittá???E fammi sapere la risposta!! O forse devo andare da Tatina???
Si trova quello che realmente si cerca ..non quello che si crede di cercare

la sibilla milanese

O

Old lilith_666

Guest
Cara Sibila!

Guarda che ho capito benissimo le tue parole. Ti invito alle nozze nel 2014.

O

Old lilith_666

Guest
Sei già nel 2007 carissima
C'é una leggenda in Brasile che dice che devi salutare il nuovo anno faccendo in tuffo nel mare vestita di bianco,´meglio se entri nell'acqua di spalle, lasciando dietro tutto di brutto che ti é capitato nello scorso anno e poi fai tuo bel tuffo,cosí Yemanjá, la Regina del Mare, ti riempirá di energie positive. E tu la devi ringraziare portandole rose bianche. E questo tuffo non avevo ancora fatto. Hai capito ora??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che bello!

Tradizione bellissima ....inattuabile in Italia ..io ho già freddo a luglio

Proverò nella vasca da bagno ..magari basta il pensiero

C'é una leggenda in Brasile che dice che devi salutare il nuovo anno faccendo in tuffo nel mare vestita di bianco,´meglio se entri nell'acqua di spalle, lasciando dietro tutto di brutto che ti é capitato nello scorso anno e poi fai tuo bel tuffo,cosí Yemanjá, la Regina del Mare, ti riempirá di energie positive. E tu la devi ringraziare portandole rose bianche. E questo tuffo non avevo ancora fatto. Hai capito ora??

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Tradizione bellissima ....inattuabile in Italia ..io ho già freddo a luglio

Proverò nella vasca da bagno ..magari basta il pensiero
Non basta Persa, non basta ma potrebbe tornare utile per tenerci sotto per qualche minuto quello che ti vuoi togliere di torno dell'anno vecchio

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
macabro

però

Non basta Persa, non basta ma potrebbe tornare utile per tenerci sotto per qualche minuto quello che ti vuoi togliere di torno dell'anno vecchio

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

...quanto mi piace il "Black Humor"!!!!

Bruja

Utente di lunga data
vediamo.....

Direi che questo è "water humor" e Padre Water è un esperto

Fammi cercare che da qualche parte devo aver messo del cemento a presa rapida, giusto una manata..............mi basta!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.