Per Sole ... inevitable

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
It's not a journey.
Every journey ends, but we go on.
The world turns and we turn with it.
Plans disappear, dreams take over, but wherever I go, there you are: my luck; my fate; my fortune.

Sviolinata con oltraggioso sfregio al copyright solo per te, mio Sole. I miss you!

Sole

Escluso
It's not a journey.
Plans disappear, dreams take over, but wherever I go, there you are: my luck; my fate; my fortune.

Sviolinata con oltraggioso sfregio al copyright solo per te, mio Sole. I miss you!
Tu sei matto da legare!!

Comunque Kid, è incredibile come i tuoi difetti, quelli che in passato mi hanno fatta arrabbiare, siano anche i tuoi più grandi pregi :)

Un bacio, grazie di cuore :)

• Like
Reactions: Kid

Kid

Utente un corno
Tu sei matto da legare!!

Comunque Kid, è incredibile come i tuoi difetti, quelli che in passato mi hanno fatta arrabbiare, siano anche i tuoi più grandi pregi :)

Un bacio, grazie di cuore :)
Che bel complimento. Grazie stella!

N

Non Registrato

Guest
It's not a journey.

e sti cazzi!
se proprio devi fare il lumacone perlomeno fai almeno arrivare prima una fornitura di chanel n° 5 per 10 anni :D

N

Non Registrato

Guest
Secondo lumacone presente! ma nada chanel n°5 :rotfl:

Lo regalo a micio con un grande bacione.
non mi ero reso conto che non fossi kid, avendo BP come avatar. da te mi aspetto fornitura di 10 anni di pasta e passata di pomodoro...sai, la crisi... :D

Sole

Escluso
non mi ero reso conto che non fossi kid, avendo BP come avatar. da te mi aspetto fornitura di 10 anni di pasta e passata di pomodoro...sai, la crisi... :D
Cioè, fammi capire: mi broccolano due fighi della madonna e tu chiedi le forniture???:eek:

:mad:

Sole

Escluso

Simy

WWF
Ti disturberebbe troppo portare via il tuo culone inchiavabile dal mio 3d???

:mad:
però ha ragione..unisce l'utile (per lui) al dilettevole (per te) :D

Simy

WWF

Sole

Escluso

Sole

Escluso

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.