Tu sei matto da legare!!It's not a journey.
Every journey ends, but we go on.
The world turns and we turn with it.
Plans disappear, dreams take over, but wherever I go, there you are: my luck; my fate; my fortune.
Sviolinata con oltraggioso sfregio al copyright solo per te, mio Sole. I miss you!
Che bel complimento. Grazie stella!Tu sei matto da legare!!
Comunque Kid, è incredibile come i tuoi difetti, quelli che in passato mi hanno fatta arrabbiare, siano anche i tuoi più grandi pregi
Un bacio, grazie di cuore![]()
e sti cazzi!It's not a journey.
Every journey ends, but we go on.
The world turns and we turn with it.
Plans disappear, dreams take over, but wherever I go, there you are: my luck; my fate; my fortune.
Sviolinata con oltraggioso sfregio al copyright solo per te, mio Sole. I miss you!
:rotfl:e sti cazzi!
se proprio devi fare il lumacone perlomeno fai almeno arrivare prima una fornitura di chanel n° 5 per 10 anni![]()
spero di no.:rotfl:
ma almeno sai se a lei piace?
ah..okspero di no.
la fornitura la si rivende. a me pareva così ovvio![]()
e sti cazzi!
se proprio devi fare il lumacone perlomeno fai almeno arrivare prima una fornitura di chanel n° 5 per 10 anni![]()
non mi ero reso conto che non fossi kid, avendo BP come avatar. da te mi aspetto fornitura di 10 anni di pasta e passata di pomodoro...sai, la crisi...Secondo lumacone presente! ma nada chanel n°5 :rotfl:
Lo regalo a micio con un grande bacione.
Cioè, fammi capire: mi broccolano due fighi della madonna e tu chiedi le forniture???non mi ero reso conto che non fossi kid, avendo BP come avatar. da te mi aspetto fornitura di 10 anni di pasta e passata di pomodoro...sai, la crisi...![]()
cioè, fammi capire: possiamo guadagnarci e tu storci il naso?Cioè, fammi capire: mi broccolano due fighi della madonna e tu chiedi le forniture???
![]()
Ti disturberebbe troppo portare via il tuo culone inchiavabile dal mio 3d???cioè, fammi capire: possiamo guadagnarci e tu storci il naso?![]()
però ha ragione..unisce l'utile (per lui) al dilettevole (per te)Ti disturberebbe troppo portare via il tuo culone inchiavabile dal mio 3d???
![]()
subito. porto via il mio culone inchiavabile e le forniture. Ciao!Ti disturberebbe troppo portare via il tuo culone inchiavabile dal mio 3d???
![]()
tu lo apprezzi il mio culone inchiavabile, nevvero?però ha ragione..unisce l'utile (per lui) al dilettevole (per te)![]()
se facciamo a mezzi con le forniture potrei anche iniziare ad apprezzarlotu lo apprezzi il mio culone inchiavabile, nevvero?![]()
Com'è che gli dai ragione? Ti ha promesso il 50% delle forniture?però ha ragione..unisce l'utile (per lui) al dilettevole (per te)![]()
Ahahahah! Giuro che non ti avevo letto!se facciamo a mezzi con le forniture potrei anche iniziare ad apprezzarlo![]()
non ancoraCom'è che gli dai ragione? Ti ha promesso il 50% delle forniture?![]()
non mi ero reso conto che non fossi kid, avendo BP come avatar. da te mi aspetto fornitura di 10 anni di pasta e passata di pomodoro...sai, la crisi...![]()