Per tutti gli ometti Milanesi...

• Autore Discussione Old Misoginiaportamivia
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
no non si fa pagare, diciamo che avendo difficoltà economiche avere diverse persone che ti portano fuori e offrono di continuo ti permette di avere una vita sociale intensa, di uscire spesso e divertirti pur non spendendo una lira.

Non c'è sotto niente. Ma proprio nulla.
Ah perchè di solito quando esci con una donna paga lei? Fortunata che ha un sacco di amici/amiche. Invidioso?

O

Old Misoginiaportamivia

Guest
Ah perchè di solito quando esci con una donna paga lei? Fortunata che ha un sacco di amici/amiche. Invidioso?

ps non è che io e te ci conosciamo? Mi ricordi qualcuno...
No, quando esco con una donna pago io. Ma è ovvio che una donna che conosci da poco difficilmente potrà chiederti di uscire a cena 5 giorni a settimana, no?

Non si tratta di amici/amiche. Si tratta di persone sempre conosciute da poco, che vengono "usate" per un periodo relativamente breve (alcuni mesi) prima di venire sostituite sistematicamente.
Queste persone servono a garantirle un continuo ricambio di gente disposta a portarla in giro e a pagarle i divertimenti senza dover per forza sembrare interessata. Come dicevo, è pericolosa sotto molti punti di vista.

Non so se ti conosco o meno, onestamente...

MK

Utente di lunga data
No, quando esco con una donna pago io. Ma è ovvio che una donna che conosci da poco difficilmente potrà chiederti di uscire a cena 5 giorni a settimana, no?

Non si tratta di amici/amiche. Si tratta di persone sempre conosciute da poco, che vengono "usate" per un periodo relativamente breve (alcuni mesi) prima di venire sostituite sistematicamente.
Queste persone servono a garantirle un continuo ricambio di gente disposta a portarla in giro e a pagarle i divertimenti senza dover per forza sembrare interessata. Come dicevo, è pericolosa sotto molti punti di vista.

Non so se ti conosco o meno, onestamente...

Ma mica ti obbliga a portarla fuori a cena, o no? Ma dove la vedi la pericolosità? Te ne sei innamorato?

ps lo so lo so chi è, la maga Circe...

O

Old TurnBackTime

Guest
sinceramente...

Sinceramente se dovessi trovarmi di fronte a una situazione simile...me ne guarderei bene dal picchiare il tipo che mi sta di fronte...l'ha violentata lei dice?Bene...andiamo al piu' vicino commissariato e denunciamo il fatto....
la ragazza si rifiuta di farlo perche' ha paura...fatti suoi...che se la sbrighi da sola allora contro il "presunto" stupratore...o ragazzo ossessionato...con tutte le Donne che ci sono al mondo...io devo fare a pungi perche' una dice che e' stata violentata o che e' perseguitata da uno???Ma per piacere....

O

Old Misoginiaportamivia

Guest

Ma mica ti obbliga a portarla fuori a cena, o no? Ma dove la vedi la pericolosità? Te ne sei innamorato?

ps lo so lo so chi è, la maga Circe...
Inizi quasi a starmi sulle balle....
Non posso controargomentare perchè non mi va di fornire dettagli, capisci? Quindi è completamente inutile che tu chieda QUI. Dovrò sempre fornire risposte all'acqua di rose.

No, non ne sono affatto innamorato.
No, non mi sto vendicando di nulla.
No, non è una giochino di coppia nè una storia inventata.
No, non c'è sotto nulla.
Solo quel che ho detto nel primo messaggio: è una persona pericolosa.

Old Giusy

Utente di lunga data
???????????????????????????????????????????????????????
Mah................................................

O

Old chensamurai

Guest
Attenzione, attenzione:

Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con una ragazza romana, trasferita a Milano da circa 3 anni? (evito di dare indicazioni più precise su un forum pubblico)

Chiunque abbia avuto a che fare con una persona che corrisponde a queste caratteristiche mi mandi un messaggio privato, è persona da evitare accuratamente per una serie di motivi.

Baci a tutti
... cosa arrivano a fare questi "cornuti"... insomma, se si hanno le corna, almeno se le portino con stile... hi, hi, hi...

... su, su, amico mio, di "corna" non è mai morto nessuno... hi, hi, hi... vedrai che ti passa...

MK

Utente di lunga data
... cosa arrivano a fare questi "cornuti"... insomma, se si hanno le corna, almeno se le portino con stile... hi, hi, hi...

... su, su, amico mio, di "corna" non è mai morto nessuno... hi, hi, hi... vedrai che ti passa...

no no secondo me c'è sotto anche di peggio...

Rebecca

Utente di lunga data
persone pericolose

attenzione attenzione.
nonno bassotto si aggira per topolinia.
qualcuno conosce un furfante proveniente da topolinia?
mi raccomando state attenti

O

Old Misoginiaportamivia

Guest
Sinceramente se dovessi trovarmi di fronte a una situazione simile...me ne guarderei bene dal picchiare il tipo che mi sta di fronte...l'ha violentata lei dice?Bene...andiamo al piu' vicino commissariato e denunciamo il fatto....
la ragazza si rifiuta di farlo perche' ha paura...fatti suoi...che se la sbrighi da sola allora contro il "presunto" stupratore...o ragazzo ossessionato...con tutte le Donne che ci sono al mondo...io devo fare a pungi perche' una dice che e' stata violentata o che e' perseguitata da uno???Ma per piacere....

Beh non sono proprio d'accordo. E' facile manipolare un uomo facendo i lacrimoni e raccontando di essere stata violentata.

Inoltre quando le è stato suggerito di sporgere denuncia se l'è cavata dicendo: Non ci sono testimoni, non la spunterei mai, è inutile, non ho i soldi per pagare una causa....
Un po' di capacità di persuasione ed è fatta.

Come ho già detto prima però, vorrei smettere di dare dettagli.

MK

Utente di lunga data
Beh non sono proprio d'accordo. E' facile manipolare un uomo facendo i lacrimoni e raccontando di essere stata violentata.

Inoltre quando le è stato suggerito di sporgere denuncia se l'è cavata dicendo: Non ci sono testimoni, non la spunterei mai, è inutile, non ho i soldi per pagare una causa....
Un po' di capacità di persuasione ed è fatta.
Miso... Va beh non dico più nulla.

O

Old Misoginiaportamivia

Guest

Non sono amico tuo.
Non sto cercando di vendicarmi.
Mi è passata da parecchio e mi son già preso una sonora rivincita.

Il punto è un altro, ma evidentemente non viene colto.
Amen.

O

Old Airforever

Guest
URKA!

...azzz...sarà mica la mia ex?!?

Romana (vicinanze Roma), 30anni, utilizza più ometti, trasferita da circa 3 anni...

...però, alcuni dati non combaciano.

Mmmmmhhhhh...no, non è lei.

Air

p.s. per caso è incinta ed è ritornata al suo paesello?

MK

Utente di lunga data

Romana (vicinanze Roma), 30anni, utilizza più ometti, trasferita da circa 3 anni...

Air

pensa se fosse lei veramente!!!!! Lo scoop del venerdì

Buon we a tutti/e e mi raccomando, proteggete i vostri cuori

Mari'

Utente di lunga data

Air

... che buffa questa cosa

Old Giusy

Utente di lunga data

E che devi proteggere......
Ormai.... sono belli che rovinati!

O

Old Airforever

Guest
Scoop

...eh, quella si scoop tanti e non solo il venerdì...

...chissà chi sarà il padre del futuro pargolo...

V'immaginate se il pischello sarà mulatto?

Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.