Air, ma ancora ci stai a pensare?...eh, quella si scoop tanti e non solo il venerdì...![]()
...chissà chi sarà il padre del futuro pargolo...![]()
V'immaginate se il pischello sarà mulatto?![]()
Air
Air, ma ancora ci stai a pensare?...eh, quella si scoop tanti e non solo il venerdì...![]()
Air
e anche se fosse mulatto?...eh, quella si scoop tanti e non solo il venerdì...![]()
Air
A volte ci vorrebbe l'energia elettrica, un bel elettroshock!non preoccupatevi di salvare gli altri...
impegnate piuttosto le vostre energie a togliervele dalla testa ste donne...![]()
Attenzione, attenzione:
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con una ragazza romana, trasferita a Milano da circa 3 anni? (evito di dare indicazioni più precise su un forum pubblico)
Chiunque abbia avuto a che fare con una persona che corrisponde a queste caratteristiche mi mandi un messaggio privato, è persona da evitare accuratamente per una serie di motivi.
Baci a tutti
Miso, vivi e lascia vivere!!Non sono amico tuo.
Non sto cercando di vendicarmi.
Mi è passata da parecchio e mi son già preso una sonora rivincita.
Il punto è un altro, ma evidentemente non viene colto.
Amen.
a me suona tanto di chiodo mal digerito. poi fai te... ma anche qui, per svelare l'arcano, non ci vuole nostradamus...Miso, vivi e lascia vivere!!
Se è sta manipolatrice che dici, presto farà qualche passo falso "grave" e allora salderà i conti. Ma non con te, con la vita!![]()
...dai, era solo per fare una battuta...Air, ma ancora ci stai a pensare?![]()
![]()
![]()
e anche se fosse mulatto?
mah... air.
...si sa che abbiamo tutti origini africane!!...non pensare che sia razzista, anzi!
Era solo una battuta...per far capire che da uomo bianco e donna bianca non potrebbe nascere pargolo mulatto.
E se nascesse mulatto, vuole dire che il "papy" non è lui...
E visto che la donna bianca in questione la fa andare che è un piacere, m'immagino la scena...quando cercherà di convincerlo che è lui il padre!!!!
Air
... i pisellini di mendel......si sa che abbiamo tutti origini africane!!![]()
![]()
![]()
... i pisellini di mendel...![]()
Mi fido sulla parola!!!...ha ragione Fedifrago: il mio "SpeedBird" è di origine africana...![]()
![]()
Air
ebbene si.
eccomi qua.
mi hai scoperto.
sono io.
e ora...che mi fai?
Non sei credibile...con quell'accento!!![]()
![]()
![]()
Omadonninabucaiolachelavoraallaemmenthal... insomma sto ragazzo ha deciso di avvertirci, pare circoli per Milano un'oriunda romana che è un po' meretrice, un po' mentitrice e molto trebbiatrice di peni e sparge zizzania.
Adesso lo sappiamo e circa il come servirsi o meno dell'informazione rientra nel "ognuno faccia come preferisce"!
Bruja