Per tutti, ma proprio tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ultimamente in ogni post sò BOTTE DA ORBI!

Domani scrivo un post sul Dado Star..Voglio vedè dove si va a parare!

Buscopann
Prevedo casini...

Comunque ora non e' neanche cosi' male... quindi tutti buoni e dita incrociate... poi se uno se la cerca cazzi suoi!!!

O

Old Anna A

Guest
Ultimamente in ogni post sò BOTTE DA ORBI!

Domani scrivo un post sul Dado Star..Voglio vedè dove si va a parare!

Buscopann
sei mai passato davanti alla Star, dalle parti di Dalmine, quando sei sulla A4?
c'è da rivoltar lo stomaco solo a sentire l'odore..

O

Old Buscopann

Guest
sei mai passato davanti alla Star, dalle parti di Dalmine, quando sei sulla A4?
c'è da rivoltar lo stomaco solo a sentire l'odore..
Devi sentire quanno me levo le scarpe dopo la giornata di lavoro..La star te sembra lo stabilimento della Badedas

Buscopann

O

Old chensamurai

Guest
peccato;
a me piacerebbe leggere molto Lupa e poco chen e purtroppo succede il contrario;in più ho la sensazione che il finto samurai abbia tirato fuori il peggio di alcuni .
... hi, hi, hi... può essere che io riesca a tirare fuori il peggio di ognuno di voi... la vostra falsa coscienza... l'ipocrisia... ma rifletti su questo aspetto: se qualcuno tira fuori il peggio ch'è in voi, comunque, quel peggio, quella sporcizia, era DENTRO di voi... non credi?...

O

Old chensamurai

Guest
ma cattiva coscienza di che?,,,per l'ennesima:ripigliati e torna l'omino normale che eri
... è colpa mia se non conosci il significato delle parole?... "falsa coscienza", in filosofia, è l'equivalente dell'ipocrisia... dell'ideologia... del luogo comune... leggi Marcuse... leggi "L'uomo a una dimensione"... e capirai cosa intendo...

Old Cat

Utente di lunga data
iris

ma io la vedo così...per paura di venire attaccata o criticata, la gente non racconta quello che vorrebbe.
almeno per me è un pò così. Per cui spesso ometto.

si iris, è esattamente quello che succede da tempo.
Hai centrato in pieno la situazione.

O

Old adelfo

Guest
ma a cosa serve non esser noi stessi per il timore del giudizio altrui? parliamo e scriviamo di cose che si avvicinano a quel che proviamo veramente e allora? allora sarebbe quasi meglio tacere....

O

Old chensamurai

Guest
ma a cosa serve non esser noi stessi per il timore del giudizio altrui? parliamo e scriviamo di cose che si avvicinano a quel che proviamo veramente e allora? allora sarebbe quasi meglio tacere....
... aspetta, amico mio, aspetta... anchew quando non siamo noi stessi perché temiamo il giudizio altrui, SIAMO noi stessi... capisci?... quando agiamo in questo modo, parliamo di noi... mostriamo noi stessi... le nostre paure... i nostri timori... il nostro modo d'intendere la dimensione del giudizio... vedi, a me piace il giudizio... anche quello spietato... quello demolitorio... perché credo che solo con la demolizione delle nostre convinzioni e del nostro punto di vista, possiamo costruire la novità... l'inaspettato... lo spiazzante...

O

Old adelfo

Guest
... aspetta, amico mio, aspetta... anchew quando non siamo noi stessi perché temiamo il giudizio altrui, SIAMO noi stessi... capisci?... quando agiamo in questo modo, parliamo di noi... mostriamo noi stessi... le nostre paure... i nostri timori... il nostro modo d'intendere la dimensione del giudizio... vedi, a me piace il giudizio... anche quello spietato... quello demolitorio... perché credo che solo con la demolizione delle nostre convinzioni e del nostro punto di vista, possiamo costruire la novità... l'inaspettato... lo spiazzante...

capisco bene quanto da te espresso ma dobbiamo riuscire a essere noi stessi...dobbiamo accettare qualunque punto di vista altrui consci che in ognuno troveremo un piccolo aiuto...occorre saperlo cercare...

O

Old chensamurai

Guest
capisco bene quanto da te espresso ma dobbiamo riuscire a essere noi stessi...dobbiamo accettare qualunque punto di vista altrui consci che in ognuno troveremo un piccolo aiuto...occorre saperlo cercare...
... amico mio, non sempre si è disposti a mettersi in discussione... alcune persone soffrono quando non si canta la canzone che vorrebbero ascoltare... vedi, io penso che il vantaggio di un forum come questo sia nel fatto che non ci si conosce... quindi, non ci si sente in obbligo d'usare tanti giri di parole... tante circonlocuzioni... si ha la possibilità di andare subito al punto... con rispetto per il dolore... ma assolutamente senza collusioni e connivenze... ti posso anche dire che le persone con le quali io sono stato più "duro", sono anche quelle che poi, in privato, mi hanno ringraziato... per non aver partecipato al pianto collettivo di tutti i cornuti e le cornute del forum...

O

Old adelfo

Guest
...amico mio...non stavo prendendo in considerazione l'effetto terapeutico che può avere il forum ma semplicemente una nostra posizione nei confronti della vita. Sono convinto che dovremmo cercare di essere noi stessi senza timori e naturalmente con questa ricerca avvicinarci il più possibile al desiderata....persone libere di utopica realizzazione..

Iris

Utente di lunga data
... hai paura della critica?... personalità deboluccia... la critica è fondamentale... apre alle possibilità... se non vuoi sentire altre campane l'unica soluzione è l'autismo...
Racconterei pure dei fatti miei, come facevo, parecchi mesi fa...tu non c'eri chen, non ti puoi ricordare, e ricevevo critiche, che ho accettato. Ma la polemica per il gusto della polemica è solo perdita di tempo.

Iris

Utente di lunga data
... amico mio, non sempre si è disposti a mettersi in discussione... alcune persone soffrono quando non si canta la canzone che vorrebbero ascoltare... vedi, io penso che il vantaggio di un forum come questo sia nel fatto che non ci si conosce... quindi, non ci si sente in obbligo d'usare tanti giri di parole... tante circonlocuzioni... si ha la possibilità di andare subito al punto... con rispetto per il dolore... ma assolutamente senza collusioni e connivenze... ti posso anche dire che le persone con le quali io sono stato più "duro", sono anche quelle che poi, in privato, mi hanno ringraziato... per non aver partecipato al pianto collettivo di tutti i cornuti e le cornute del forum...

Bene. Bene. E perchè non ti hanno ringraziato in pubblico? Personalità debolucce quelle che in pubblico esigono compassione ed in privato ringraziano di essere insultati.

O

Old chensamurai

Guest
Racconterei pure dei fatti miei, come facevo, parecchi mesi fa...tu non c'eri chen, non ti puoi ricordare, e ricevevo critiche, che ho accettato. Ma la polemica per il gusto della polemica è solo perdita di tempo.
... Iris, ma quale polemica?... spiegati meglio... circo-stanzia...

O

Old chensamurai

Guest
Bene. Bene. E perchè non ti hanno ringraziato in pubblico? Personalità debolucce quelle che in pubblico esigono compassione ed in privato ringraziano di essere insultati.
... guarda che molti lo hanno fatto anche in pubblico, eh?... hi, hi, hi... con altri, invece, c'è un rapporto più confidenziale e ci scriviamo in privato... tutti con personalità traballanti?... suvvia... non essere ridicola...

Fedifrago

Utente di lunga data
... Iris, ma quale polemica?... spiegati meglio... circo-stanzia...
Chen non è questione di debolezza o paure...è fastidio ma non per sentire una campana diversa dalla nostra o da quella che vorremmo sentire, ma proprio stonata di suo, per il modo in cui si pone (tu lo definisci "modo di porsi duro" io lo definisco "becero", spesso inutilmente offensivo) e per l'effetto che appunto produce.

Quello che con tutta la tua presunta intelligenza ancora non hai capito, è che il dare dell'imbecille a chi la pensa diversamente da te non stimola certo il dialogo, che se non è alla TUA presunta altezza, per te non deve manco esserci e manco esprimere la propria opinione, per banale che sia.
Che se proprio così la vedi, anzichè denigrare quella dovresti limitarti (so già che contesterai il termine) ad esprimere la tua alta ed illuminante OPINIONE (o la solita citazione di qualche esimio...ma vabbeh), sottolineando e affermando con la forza delle IDEE e non con la banalizzazione dell'altro l'eventuale banalità di quanto da lui/lei scritto.

Troppo difficile arrivarci?

Old Cat

Utente di lunga data
iris

Bene. Bene. E perchè non ti hanno ringraziato in pubblico? Personalità debolucce quelle che in pubblico esigono compassione ed in privato ringraziano di essere insultati.[/quote]

ma ci sono anche queste tipologie di personalità qui nel forum?

io le chiamerei sadomasochiste o sbaglio.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.