... Iris, ma quale polemica?... spiegati meglio... circo-stanzia...
Chen non è questione di debolezza o paure...è fastidio ma non per sentire una campana diversa dalla nostra o da quella che vorremmo sentire, ma proprio stonata di suo, per il modo in cui si pone (tu lo definisci "modo di porsi duro" io lo definisco "becero", spesso inutilmente offensivo) e per l'effetto che appunto produce.
Quello che con tutta la tua presunta intelligenza ancora non hai capito, è che il dare dell'imbecille a chi la pensa diversamente da te non stimola certo il dialogo, che se non è alla TUA presunta altezza, per te non deve manco esserci e manco esprimere la propria opinione, per banale che sia.
Che se proprio così la vedi, anzichè denigrare quella dovresti limitarti (so già che contesterai il termine) ad esprimere la tua alta ed illuminante OPINIONE (o la solita citazione di qualche esimio...ma vabbeh), sottolineando e affermando con la forza delle IDEE e non con la banalizzazione dell'altro l'eventuale banalità di quanto da lui/lei scritto.
Troppo difficile arrivarci?