Rebecca
Utente di lunga data
Guarda che però molti stanno zitti e tirano il carretto mica per quieto vivere, ma per noia mortale. Perchè pensi di aver meglio di fare, tipo prenderti belle palate di merda nella vita reale, piuttosto che assistere a questi lanci stitici e virtuali che sono volati in questi giorni. Ho detto male dei bottegai prima... come litigano i bottegai è una gioia per il cuore ci si potrebbero scrivere commedie favolose. E' su come litigano all'asilo che mi parte lo sbadiglio.Certo!
Ma vedi... il mondo campa sui pochi che stan zitti e tirano il carretto, per buon senso e quieto vivere, e che consentono ai miserabili di farla fuori dal vaso ogni volta che gli scappa.
Tanto c'è chi pulisce.
Allora... ribadisco il concetto... visto che questo è un mondo virtuale... proviamo a farlo al contrario!
Ci sono sgarbi e busi che litigano o ci sono quelli delle varie isole che si prendono per i capelli. Un po' di differenza ci sarà, no?
Per questo ho pure fatto un saltino di entusiasmo alla tua discesa in campo, che auspico sia un'apparizione. Anche perchè c'è bisogno di te altrove (in altri post).