vorrei capire
Premessa, considerazione e domanda.
PREMESSA.
sono troppo pigro per andare a ricercare tutti i messaggi , forse centinaia, del "caro amico mio puntini puntini hihihi" chensamurai, per confutare se il suo atteggiamento sia stato sempre lo stesso oppure se è cambiato nel tempo, magari in seguito ad una o più provocazioni dall'eventuale "miserrimo" ricevute. Quindi mi baserò su ciò che ho letto da quando scrivo in questo forum.
CONSIDERAZIONE.
Molti utenti, tra cui alcuni "eminenti" (detto senza alcuna polemica o con intenzioni canzonatorie o denigratorie) e che quotidianamente si ritrovano in questo spazio e che ne sono anche la spina dorsale nel bene e nel male, consigliano e auspicano un ignoramento (?) del suddetto quando a quest'ultimo parte l'embolo e comincia lo sproploquio offensivo e delirante verso un nick (o persona a seconda della corrente di pensiero che vedo animare le diverse correnti di pensiero che si contrappongono) piuttosto che un altro. A volte è vero che si intromettono dei non registrati a provocare chen, ma altre volte i suoibersagli sono anche persone (un esempio su tutti: P/R) che pacatamente dicono loa loro e vengono insultati.
DOMANDA
Perchè si chiede/auspica agli utenti di ignorare gli sproloqui di chen ma nessuno interviene per chiederlo a lui ad esempio quando cloni o non registrati lo provocano (che poi è come sparare sulla croce rossa) e parte il suo pippone circense? perchè è proprio questo che non ho mai letto.....qualcuno che scriva a chen "perchè non ignori visto che sei così intelligente, sensibile e arguto?
Qualcuno è in grado di/vuole rispondermi?
PS: e se per caso avreste intenzione di usare questo mio post x rinverdire il vs pippone personale di come quell'utente vi abbia offeso e di quanto abbiate ragione per questo, pregherei di evitare grazie. previo vaffa.....