Per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
PS: e non aspettatevi che io paghi il biglietto...io sono uno dei proletari puzzolenti da meno di 2000 euro al mese, proprio non posso........
anzi volevo dire a chen che avrei bisogno di integrare...
avresti un posticino tra i tuoi schiavi che prendi a calci in culo quotidianamente? io mi faccio anche schiaffeggiare se vuoi.....
giusto. il fine giustifica i mezzi.

a proposito di mezzi... come stai messo a tagliandi?

che qui si eseguono riparazioni con sconti comitiva....

@lex

Escluso
no. è aspettando 'sto cazzo. va bene uguale?

uè, uomo più gettonato del forum...eheheh com'è che diserti, in 'sti giorni?
ho disertato solo mercoledì. ieri sera c'ero anche se ho partecipato poco anche perchè il forum era un pò moscio.
e poi c'ho la mia tattica...io fuggo.....e infatti sto solo come un cane....

ognuno aspetta ciò che vuole comunque.....anche 'na tranvata!

O

Old Anna A

Guest
ho disertato solo mercoledì. ieri sera c'ero anche se ho partecipato poco anche perchè il forum era un pò moscio.
e poi c'ho la mia tattica...io fuggo.....e infatti sto solo come un cane....

ognuno aspetta ciò che vuole comunque.....anche 'na tranvata!
se se... ci crediamo tutti...

Mari'

Utente di lunga data
Allora dove si era rimasti?!

A che punto siamo!?

Lettrice

Utente di lunga data
Abbiamo trasmesso " 2007: odissea nello scazzo"...

Devo dire dialoghi degni di Tarantino... e' mancato solo il sangue... o forse no...

@lex

Escluso
vorrei capire

Premessa, considerazione e domanda.
PREMESSA.
sono troppo pigro per andare a ricercare tutti i messaggi , forse centinaia, del "caro amico mio puntini puntini hihihi" chensamurai, per confutare se il suo atteggiamento sia stato sempre lo stesso oppure se è cambiato nel tempo, magari in seguito ad una o più provocazioni dall'eventuale "miserrimo" ricevute. Quindi mi baserò su ciò che ho letto da quando scrivo in questo forum.

CONSIDERAZIONE.
Molti utenti, tra cui alcuni "eminenti" (detto senza alcuna polemica o con intenzioni canzonatorie o denigratorie) e che quotidianamente si ritrovano in questo spazio e che ne sono anche la spina dorsale nel bene e nel male, consigliano e auspicano un ignoramento (?) del suddetto quando a quest'ultimo parte l'embolo e comincia lo sproploquio offensivo e delirante verso un nick (o persona a seconda della corrente di pensiero che vedo animare le diverse correnti di pensiero che si contrappongono) piuttosto che un altro. A volte è vero che si intromettono dei non registrati a provocare chen, ma altre volte i suoibersagli sono anche persone (un esempio su tutti: P/R) che pacatamente dicono loa loro e vengono insultati.

DOMANDA
Perchè si chiede/auspica agli utenti di ignorare gli sproloqui di chen ma nessuno interviene per chiederlo a lui ad esempio quando cloni o non registrati lo provocano (che poi è come sparare sulla croce rossa) e parte il suo pippone circense? perchè è proprio questo che non ho mai letto.....qualcuno che scriva a chen "perchè non ignori visto che sei così intelligente, sensibile e arguto?

Qualcuno è in grado di/vuole rispondermi?

PS: e se per caso avreste intenzione di usare questo mio post x rinverdire il vs pippone personale di come quell'utente vi abbia offeso e di quanto abbiate ragione per questo, pregherei di evitare grazie. previo vaffa.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
!

Abbiamo trasmesso " 2007: odissea nello scazzo"...

Devo dire dialoghi degni di Tarantino... e' mancato solo il sangue... o forse no...
Dinamiche di gruppo.
E tu, come sempre sei autonoma.
Se chi si accusa reciprocamente di clan e branco riuscisse a decentrarsi per un attimo si renderebbe conto di cosa sta facendo.

Lettrice

Utente di lunga data
@lex io l'ho fatto... come gli ho anche spesso fatto notare che stava cacando fuori... lo prendo e lo mollo come faccio con tutti gli altri utenti... e' vero che quando gli parte l'embolo e' ILLEGGIBBBILE... ma per me, e' altrettanto vero che altre volte posta cose degne di esser lette, se non altro perche' partono da un punto di vista completamente diverso da quello della maggior parte degli utenti...

Questa e' la posizione che ho sempre mantenuto, con me altri utenti... pochi... ma come ho scritto prima l'utente Lettrice si relaziona al virtuale prendendolo come tale, VIRTUALE... cio' non toglie che sia meno vera... (i pochi che hanno parlato con me al telefono possono confermare che mantengo lo stesso livello di cazzonaggine
)

Dubito fortemente che il problema si Chensamurai, perche' non c'e' verso che un solo utente possa creare sto troiaio senza manco aver partecipato alla discussione... e' solo questione di sintonie e non sintonie... e come ha detto P/R dinamiche di gruppo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però

Queste dinamiche nel laghetto tranquillo pieno di belle persone in cui eravamo contenti di frequentarci sono nate dai sassi buttati qua e là da Chen...credo mirando con precisione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.