www.tradimento.net
il portale dell'infedeltà
evidentemente è un luogo di incontro in cui si discute di infedeltà
praticata o subita.... comunque infedeltà....
infedeltà in antitesi di fedeltà, ovvio... frequentatori sono traditori, traditi e una miriade di opinionisti/e che fanno della gran cagnara dimentichi dell'argomento principe, il tradimento...l'infedeltà.
Se provi ad aprire una discussione dal titolo: Sono un infedele
è evidente che hai iniziato la pratica dell'infedeltà, è evidente che fai uso del sotterfugio, è evidente che dici bugie, menzogne per mettere al riparo la tua infedeltà...
"Scusa cocco...non va bene così, se vuoi sollazzarti con Y e sei sposato con X non puoi, prima devi mollare X...allora si che sei corretto, allora si che non fai nulla di male, ecc ecc"
Ok ma allora dov'è l'infedeltà?
"Tu menti a te stesso..." perchè... (e giù duemila dietrologiche teorie..)
No, affatto ...io mento a mia moglie (X) dicendole che sono in giro al lavoro mentre invece sono al motel e mi sollazzo con la mia amante (Y)
"Tu non sai cos'è l'amore eterno, la famiglia, l'onestà.... "
Vero, ma se sono qui come infedele è perchè son sposato a X, mi attizza Y... i miei ormoni dei principi di onestà se ne fottono, della famiglia da codice civile pure, dell'amore eterno anche... per cui se Y ci sta io mi sollazzo con lei...
"Meriteresti il rogo, la gogna, il martirio, l'eviramento..."
Lo so, per questo me ne guardo bene dall'ammettere la mia infedeltà, per questo se incalzato dai mille sospetti di X negherò sempre di sollazzarmi con Y...
ed è per questo che gioco in un forum come questo, protetto dall'anonimato... sono infedele, mica scemo.