N
Non registrato
Guest
E ci volevi tu per lanciare la provocazione! per togliermi le voglie mi basta fare molta molta meno strada !!!Ciao, ho 30 anni, sono un bel ragazzo della provincina di Bologna e ... .credo proprio che la fedeltà fisica sia una bufala clamorosa... Davvero credete che deu persone possano fare sesso tutta la vita senza mai stancarsi!? Bhò?! Io ho 30 anni ma le mie fidanzate le ho tradite tutte al di là dell'amore che potevo provare, del desiderio per loro... ma siamo sinceri (soprattutto i maschietti)... sinceramente se uan ragazza, no ndico una modella, ma una ragazza carina vi fa capire che ci sta, e non solo oggi, ma anceh domani, dopodomani, ed il giorno dopo... piano piano non cedete?! Bhè secondo me sì... allroa cos'è la fedeltà!? perchè si parla solo di tradimento fisico... non credete che ci si dovrebbe interrogare su un altro tipo di fedeltà?! I sentimenti, la fiducia, il rispetto per esempio... che magari possono portare anche a superare momenti dove il tuo pisellino o la tua farfallina cercano e desiderano altro... ma il tuo cuore no.. insomma, ditemi cosa ne pensate.. davvero il tradimento è solo fisico?! Dai vostri post sembrerebbe di sì...
VI lancio un'altra provocazione... sono un bel ragazzo edcuato serio pulito e riservato.. adoro le donne sposate.. qualcuna vuole togliersi un voglino!? Sono certo che nessuna di voi avrà il coraggio di dire di sì...
Buon patema a tutte![]()
Iris