Perchè essere fedeli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Ah ecco............mi era sfuggita la durata di scadenza dell'argomento........... ok da ora in poi controllerò la data di validità in essere di un post.
Ma guarda se una in un forum si deve preoccupare delle paturnie di questa anima errante

Bruja
Sei troppo severa e rigida su quello che dico, ... non ti devi concentrare sulle scadenze, ... se poi ritieni che quello che dici al momento non sarà valido dopo qualche tempo ti sbagli.

Io leggo e rifletto molto sulle risposte, per sparare d'impulso per niente ... posso farlo su word da solo e poi incestinare la cosa quando sono stanco, ... gli interventi sul forum li considero e anche se il tema non sarà più aggiornato i vostri interventi mi sono serviti.

PS: non di rado chi smorza il mio entusiasmo siete voi, ... ed è quello che cerco

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Sei troppo severa e rigida su quello che dico, ... non ti devi concentrare sulle scadenze, ... se poi ritieni che quello che dici al momento non sarà valido dopo qualche tempo ti sbagli.

Io leggo e rifletto molto sulle risposte, per sparare d'impulso per niente ... posso farlo su word da solo e poi incestinare la cosa quando sono stanco, ... gli interventi sul forum li considero e anche se il tema non sarà più aggiornato i vostri interventi mi sono serviti.
Come devo dirtelo che sto scherzando e ho voglia di "ruzzare" con qualcuno......ieri ero cinica e scettica, oggi va così e tu stai tutto in punta di forchetta............rilassati, lo sai che mi piacere ogni tanto andare sul surreale!!
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Come devo dirtelo che sto scherzando e ho voglia di "ruzzare" con qualcuno......ieri ero cinica e scettica, oggi va così e tu stai tutto in punta di forchetta............rilassati, lo sai che mi piacere ogni tanto andare sul surreale!!
Bruja
Dici ?

A me piaceva invece che fosse seria la cosa

Bruja

Utente di lunga data
Dici ?

A me piaceva invece che fosse seria la cosa
Va bene..................appena posso ti metto all'angolo........ non preoccuparti

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Tranquillo

A patto che non sia un ring, ... mi piace sempre avere una via di fuga ... senza ostacoli
Nell'angolino ti metto una seggiolina, un tavolino, penna, foglio e pastelli per gli scarabocchi e un piattino con delle fette di pane con burro e marmellata................

Bruja

S

sogni d'oro

Guest
...devianza sessuale... ma andiamo, siamo seri... io parlo di una tipa Y che mi attizza.. mi piace, la corteggio... mi offro... sondo la sua disponibilità... può succedere che lei mi sfanculi... ma può succedere che risponda positivamente...
ti dirò, a volte il tutto è avvenuto a ruoli invertiti...per cui...
interagiamo e si combina qualcosa che esiste da quando il mondo è mondo...
la sana scopata si è manifestata sulla terra assai prima della fedeltà...il dato è incontrovertibile
che minchia c'entrano le devianze sessuali

Ma sei uno spasso!

Attraverso una s-e-r-i-e di e-s-e-m-p-i, ti dimostro quanto possa esser debole la Tua affermazione "sono gli ormoni che governano i neuroni", e tu:
"Deviato io? ma siamo seri! io vado dritto per la mia stada... e sempre quella è!".

Che dire? Ossequi al tuo capo di... governo.

O

Old sunrise

Guest
Questa è la domanda che mi porgo da qualche mese a questa parte.
Sono sempre stato fedele alle mie fidanzate ma loro non lo sono state nei riguardi del sottoscritto.
Ho più o meno adottato il metodo "PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE": infatti, ho incominciato una nuova vita, dove il sottoscritto cornifica a tutto spiano, dove il sottoscritto tiene il piede in due...ma che dico due, in molte scarpe...e chissenefrega se tra le tante c'è una donzella seria che possa andarci di mezzo...nessuno (nessuna) ha mai avuto rispetto per mè...perchè dovrei continuare ad averlo io per gli altri (per le altre)??
...alla domanda del titolo del post vorrei risponderti riportandoti ciò che proprio l'altro giorno stavo leggendo da un libro:

...mi si affacciò alla mente una visione alla quale da gran tempo non avevo più pensato. Vidi la casa paterna , il babbo e la mamma ,le sorelle e il giardino, vidi la mia tranquilla cameretta, la scuola e la piazza del luogo, vidi Demian e le lezioni di religione, e tutto ciò era luminoso, circonfuso di luce, tutto era meraviglioso, puro, divino e tutto, ora capivo, era stato mio fino a ieri, fino a poche ore innanzi, mi aveva aspettato, e adesso, soltanto adesso si era inabissato e non era più mio, mi ripudiava e mi guardava con ribrezzo! Tutte le cose care e affettuose che avevo avuto fin dai più lontani e dorarati paradisi infantili, da parte dei miei genitori, tutti i baci della mamma, tutte le feste di Natale, le belle e pie domeniche, i fiori nell'orto, tutto era devastato, tutto calpestato per mia colpa! Se fossero venuti i birri, se mi avessero legato e condotto al patibolo come rifiuto della società e sacrilegio, sarei stato d'accordo, li avrei seguiti volentieri, avrei riconosciuto che era giusto e ben fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.