Perchè molte femmine hanno il bisogno di troieggiare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
No...
Io dico solo quello

che ho sempre visto accadere

MAI visto una donna contenta e felice di quel che è e di come è...

Porsi certi problemi

Semplicemente se ne frega se le altre troieggino o meno...:rolleyes:
ma infatti i problemi te li stai facendo tu! :rolleyes:

ma infatti i problemi te li stai facendo tu! :rolleyes:

Io?
Ma non mi sono mai posto se le donne troieggiano o meno...
Quelle che non troieggiano manco le considero...pensa un po te....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scaredheart

Ok vediamoci...poi ti dico...:p:p:p:p:p
ok vieni a trovarmi no problem..

anche se non capisco la correlazione come una discussione in un forum libero possa nascere solo perchè uno ha "problemi" personali... :confused: allora se chi ha scritto sulla prostituzione, ha parlato così perchè non è na zoccola??

mah... parli tanto di altri utenti che dici terroni e dal cervello chiuso...

mah...

Scaredheart

Io?
Ma non mi sono mai posto se le donne troieggiano o meno...
Quelle che non troieggiano manco le considero...pensa un po te....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:unhappy:

allora cambia 3d.. e forum... ce ne sono di più attinenti!

AnnaBlume

capziosina random
No...
Io dico solo quello

che ho sempre visto accadere

MAI visto una donna contenta e felice di quel che è e di come è...

Porsi certi problemi

Semplicemente se ne frega se le altre troieggino o meno...:rolleyes:
e no, Conte. Tu, te ne freghi di quel non ti accade personalmente, tu. A molti altri importa, intanto. E poi, un danno anche personale, comunque c'è: quello di sdoganare, come fosse non solo accettabile ma addirittura l'unica, un'immagine della donna/merce. E se permetti, se la cosa non ti indigna è perché, a vario titolo, ti sta bene, ne fai parte. O perché come al solito te ne freghi. Il giudizio che ho su quest'atteggiamento dovrebbe oramai esseerti chiaro.

Ultima modifica:

morfeo78

Utente di lunga data
No principessa. ..io nn mi riferisco a quelle donne k appunto sn single e fanno bene a esser più promiscue...io mi rivolgo a quelle donne k appoggiano l'essere maschilista k a vederle sembrano solo bambole gonfiabili x il piacere del maschio. .. a me quelle k dici tu nn danno noia...io mi riferisco a quelle k si prestano al maschilismo k si fanno trattare cm bambole gonfiabili...l'uomo porco spoglia la donna...usa la donna cm oggetto..queste donne k dico io si fanno usare cm oggetti...e mi fanno pena
Scared, forse ti riferisci a due categorie di ragazze... quelle insicure in continua ricerca di conferme (e mostrando due tette e un culo trova sempre conferme) oppure quelle che si lasciano "usare" per "controllare" l'uomo ed ottenere cio' che vogliono.

Scaredheart

Scared, forse ti riferisci a due categorie di ragazze... quelle insicure in continua ricerca di conferme (e mostrando due tette e un culo trova sempre conferme) oppure quelle che si lasciano "usare" per "controllare" l'uomo ed ottenere cio' che vogliono.

adoro i mix... :D la mia domanda è perchè in un caso o nell'altro c'è questa insicurezza di fondo che le porta a mostrare per sentire di valere, che poi un corpo come tanti che valore dà alla persona?? :rolleyes:

morfeo78

Utente di lunga data
adoro i mix... :D la mia domanda è perchè in un caso o nell'altro c'è questa insicurezza di fondo che le porta a mostrare per sentire di valere, che poi un corpo come tanti che valore dà alla persona?? :rolleyes:
A questo non sò risponderti... non sono una donna, e non uso le mie chiappe per mettermi in mostra :D:D:D

Scaredheart

A questo non sò risponderti... non sono una donna, e non uso le mie chiappe per mettermi in mostra :D:D:D

ohhhhh era questo a cui volevo arrivare... perchè l'uomo in qualsiasi campo non ne ha bisogno e la donna si? :D

inoltre tu da uomo che messaggio percepisci da ciò? così domanda generale...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ok vieni a trovarmi no problem..

anche se non capisco la correlazione come una discussione in un forum libero possa nascere solo perchè uno ha "problemi" personali... :confused: allora se chi ha scritto sulla prostituzione, ha parlato così perchè non è na zoccola??

mah... parli tanto di altri utenti che dici terroni e dal cervello chiuso...

mah...
Bella, mi secca tirare sempre fuori questa cosa dell'età, ma purtroppo per te è vera.
A vent'anni là pensavo come te, ero in prima linea su certe battaglie. Ero una nerd, ma al tempo si diceva secchiona. Studio cultura miglioramento delle qualità interiori.
Ci credevo, ma ora capisco che il mio atteggiamento era anche una sorta di difesa e di invidia per quelle mie coetanee che riuscivano a esporre il proprio corpo e divertirsi. Io oltre a ragionare come una suora, mi vestivo come una suora. Vedevo le storture del mondo, proprio come te, senza capire che potevo adeguarle alla mia persona con equilibrio.
Non mi pento di non aver troieggiato all'epoca, perché allora ho impiegato il mio tempo a costruirmi la base emotiva e culturale che mi consente di farlo adesso, con la testa e la bellezza global infinitamente superiori di una quarantenne.
Voglio dirti che il mondo non è tutto una merda perché la donna si è talmente emancipata da svendersi. Che di norma non è così. Che le sovrastrutture mediatiche sono costruzioni ad hoc, per invogliarci e corromperci, ma che la differenza la facciamo noi.

Ultima modifica:

free

Escluso
Bella, mi secca tirare sempre fuori questa cosa dell'età, ma purtroppo per te è vera.
A vent'anni là pensavo come te, ero in prima linea su certe battaglie. Ero una nerd, ma al tempo si diceva secchiona. Studio cultura miglioramento delle qualità interiori.
Ci credevo, ma ora capisco che il mio atteggiamento era anche una sorta di difesa e di invidia per quelle mie coetanee che riuscivano a esporre il proprio corpo e divertirsi. Io oltre a ragionare come una suora, mi vestivo come una suora. Vedevo le storture del mondo, proprio come te, senza capire che potevo adeguarle alla mia persona con equilibrio.
Non mi pento di non aver troieggiato all'epoca, perché allora ho impiegato il mio tempo a costruirmi la base emotiva e culturale che mi consente di farlo adesso, con la testa e la bellezza global infinitamente superiori di una quarantenne.
Voglio dirti che il mondo non è tutto una merda perché la donna si è talmente emancipata da svendersi. Che di norma non è così. Che le sovrastrutture mediatiche sono costruzioni ad hoc, per invogliarci e corromperci, ma che la differenza la facciamo noi.
forse ti è sfuggito che Scared è bellissima e abbaglia tutti con la sua incommensurabile beltà, quindi ovviamente non si capacita come mai le altre femmine sono costrette a ricorrere a trucchetti di vario tipo, a ogni piè sospinto (sic:singleeye:)
aveva già aperto un 3d delirante sulla forma fisica, o qualcosa del genere

Ultima modifica:

Scaredheart

e chi va a giro come una suora? Io da single mi diverto eccome... mica sono santa... che non esistono!

Io con il mio corpo mi diverto, e non sono per nulla la nerd di turno anzi...

se leggi il primo post io parlo che mettono il corpo nell'affermazione della persona...

ad es. prendi cantanti uomini, hanno talento e non mostrano sedere o petto, prendi cantanti donne, della stessa portata e sono tutte in copertina, come se fossero donne oggetto...

Io non dico di esser bacchettoni, e di vestirsi da suore :unhappy: (ohibò, l'unica volta che mi ci sono vestita fu per una sfilata di carnevale :rotfl:) dico che se sei donna affascinante di 40 anni, per dimostrare il tuo fascino ti atteggi da cagna in calore? diventi volgare e oggetto?? e se vai a lavoro, il tuo talento è una scollatura? essere affascinanti, penso, come anche tu ne converrai, sia ben lontano da ciò che ho citato!

l'età non c'entra nulla... anche perchè mica ho scritto chiudiamoci in convento... :rotfl: cioè io dico di risistemare ogni cosa al suo posto e non fare confusione, di non mettere la sessualità in ogni campo, ma vivercela serenamente, peace and love...

certo mi dispiace se hai provato invidia, è un brutto sentimento, ma sicuramente dettato dall'immaturità di quegli anni, spero che oggi "rifacendoti" di quegli anni per te persi sia passato...
anzi: Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro. La corsa è lunga, e alla fine è solo con te stesso (CIT. Schmich) :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
forse non hai compreso che Scared è bellissima e abbaglia tutti con la sua incommensurabile beltà, quindi ovviamente non si capacita come mai le altre femmine sono costrette a ricorrere a trucchetti di vario tipo, a ogni piè sospinto (sic:singleeye:)
Ah dici?
Sarà che ho quarant'anni +2 ma per me le ventenni o giù di li, a parte qualche raro caso, sono tutte bellissime e potenzialmente attraenti come fiori, fresche e con molte possibilità. La bellezza viene dalla voglia di mettersi in gioco senza pregiudizi e dalla sciallanza ( come dice tubarello :).
Dal non fare inutili crociate.
Io per molto tempo non sono stata bella, né attraente per questo motivo, che piantavo il chiodo e mi irrigidivo su certe assurde questioni di principio.
E poi ad un certo punto: basta.
L'ho capita.
L'aurea mediocritas dei latini: invece della faccia di quella che ha il mondo "in gran dispitto ", un sorriso rilassato e uno sguardo un po' più malizioso. Uno sculettamento in più, senza esagerare. Un po' più di pelle scoperta. Finalmente una donna vera: e bella.

Ultima modifica:

morfeo78

Utente di lunga data
ohhhhh era questo a cui volevo arrivare... perchè l'uomo in qualsiasi campo non ne ha bisogno e la donna si? :D
No, la domanda dovrebbe essere diversa... perchè le mie chiappe non fanno lo stesso effetto di quello di una donna??
Poi la donna è libera di distinquesti per la sua troiaggine o per altre doti.
L'uomo difficilmente ha questa scelta. (indipendentemente dal fatto che ne approfitti o meno)

Ti piace vincere facile?? Se devi arrivare ad usare queste armi non devi valere proprio niente...

MK

Utente di lunga data
dico che se sei donna affascinante di 40 anni, per dimostrare il tuo fascino ti atteggi da cagna in calore? diventi volgare e oggetto?? e se vai a lavoro, il tuo talento è una scollatura?
Io mi chiedo perchè siano soprattutto le donne a criticare le altre donne. Una donna adulta può vestirsi e atteggiarsi come vuole.

Scaredheart

forse ti è sfuggito che Scared è bellissima e abbaglia tutti con la sua incommensurabile beltà, quindi ovviamente non si capacita come mai le altre femmine sono costrette a ricorrere a trucchetti di vario tipo, a ogni piè sospinto (sic:singleeye:)

vabbè oh, qui ogni pensiero non si può riportare. Io che sono bella è un dato oggettivo (ah, ma no è un delitto ammetterlo, ohimmea mi confesserò stas.). Poi se brucia non sono affari miei. Io non sto parlando della mia bellezza, ma della mercificazione del proprio corpo per raggiungere un "valore", della propria persona.

Questo tuo sarcasmo da 4 centesimi, in un discorso serio, scritto solo per credere di suscitare chissà quale reazione puoi tenertelo per casa tua e per gente che conosci di persona.

Mancanza di pesce, eh? ;)

Innominata

Utente che predica bene

Premetto che non ho letto tutto e quindi andrò a ricalcare qualche post altrui. Si tratta di un istinto atavico e ancestrale, dei tempi in cui il linguaggio non si era ancora sviluppato e la femmina doveva mostrare di avere un buon bacino e un buon pertugio per essere scelta e continuare la specie. E' un mezzo molto sbrigativo attualmente, ora che l'evoluzione si è arricchita non solo delle possibilità di parlare ma di tante altre innumerevoli modalità per comunicare, interagire, mescolare le vite e moltiplicarle. Ma proprio in questi attuali tempi, c'è qualcosa, la fretta, l'avidità, la confusione, l'inconsulto binomio onnipotenza-miseria, che mette certe coscienze nella condizione di riconoscere che qualcosa in se' non ha avuto un sufficiente sviluppo. In un mondo come quello attuale, perciò, certe scorciatoie di primitivo imp atto hanno un'attrattiva per il senso di sicurezza primordiale che forniscono. Insomma lo scopo e' sempre quello di ottenere, e di servire i fini macroscopici della natura, ma mediante il minimo comune denominatore.

free

Escluso
Ah dici?
Sarà che ho quarant'anni +2 ma per me le ventenni o giù di li, a parte qualche raro caso, sono tutte bellissime e potenzialmente attraenti come fiori, fresche e con molte possibilità. La bellezza viene dalla voglia di mettersi in gioco senza pregiudizi e dalla sciallanza ( come dice tubarello :).
Dal non fare inutili crociate.
Io per molto tempo non sono stata bella, né attraente per questo motivo, che piantavo il chiodo e mi irrigidivo su certe assurde questioni di principio.
E poi ad un certo punto: basta.
L'ho capita.
L'aurea mediocritas dei latini: invece della faccia di quella che ha il mondo "in gran dispitto ", un sorriso rilassato e uno sguardo un po' più malizioso. Uno sculettamento in più, senza esagerare. Un po' più di pelle scoperta. Finalmente una donna vera: e bella.

visto?
ci ha sistemate a tutt'e due, tu sei invidiosa e a me manca il pesce

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.