Perchè non riesco a fare il passo (Separazione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Feddy

Ma se non riesci a decidere tra due persone..vuol dire che in fondo non ne ami nessuna.
Quando ami qualcuno, non riesci a vivere lontano dall'oggetto del tuo amore, vuoi farci progetti, non sopporti che ti sia lontano...
Non è tanto questione di sensi di colpa...ma se sono sposato con A, e amo B, per quanto possa voler bene ad A, VOGLIO B.
Non c'è niente da fare...
Se uno non sceglie, è perchè in realtà non sente l'esigenza di scegliere, non ama al punto di scegliere.

Boh...sarò io che sono esag
erata....

Fedifrago

Utente di lunga data
grazie caro

ma rovesciamo il tuo discorso: non ci si sente un verme a TRADIRE chi ci ama?

Io si...

Bacio!
...azzzz...va beh che ho detto che non vedo polemica in te, ma mò nun t'allargà!

Un verme no, se lei sa cosa si sente nei suoi riguardi e se, almeno dal punto di vista dell'impegno verso la famiglia, non vi sia nulla da eccepire (poi si dirà che qualsiasi minuto dedicato ad un'altra inficia questa affermazione....ma io non la vedo così, perchè lo sarebbe anche per ogni minuto in più del necessario dedicato al lavoro o agli amici e così via..).

Qualche senso di colpa non è comunque da escludere...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma se non riesci a decidere tra due persone..vuol dire che in fondo non ne ami nessuna.
Quando ami qualcuno, non riesci a vivere lontano dall'oggetto del tuo amore, vuoi farci progetti, non sopporti che ti sia lontano...
Non è tanto questione di sensi di colpa...ma se sono sposato con A, e amo B, per quanto possa voler bene ad A, VOGLIO B.
Non c'è niente da fare...
Se uno non sceglie, è perchè in realtà non sente l'esigenza di scegliere, non ama al punto di scegliere.

Boh...sarò io che sono esag
erata....
Ma se TU fai anche i progetti, per realizzarli occorre essere in due... e se B non li asseconda, e non perchè tu non ti decideresti, ma per motivazioni sue, si rovescia la proposizione e sei tu che al limite ti trovi nella posizione di quello che ama senza perfetta corresponsione... e quindi ti puoi far bastare quello che arriva (o magari la chiudi lì
) e intanto vivi al meglio la situazione di comodo...

Non infierite, non chiedo assoluzioni!

Iris

Utente di lunga data
Ma se TU fai anche i progetti, per realizzarli occorre essere in due... e se B non li asseconda, e non perchè tu non ti decideresti, ma per motivazioni sue, si rovescia la proposizione e sei tu che al limite ti trovi nella posizione di quello che ama senza perfetta corresponsione... e quindi ti puoi far bastare quello che arriva (o magari la chiudi lì

Praticamente tu se di chi ti vuole!
Se io faccio progetti con te..tu che fai..vieni giù a Roma?

Fedifrago

Utente di lunga data
Praticamente tu se di chi ti vuole!
Se io faccio progetti con te..tu che fai..vieni giù a Roma?
Previa foto...ne possiamo parlare!!!

Ma ora che ti sei fidanzata... mi dovrò rassegnare!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data

Io ci ho ragionato su su tutte queste cose, non credere, e lo sai, ne parlai anche con te.

Per me...me solo esclusivamente ME ...non funziona.

Chiamalo orgoglio, chiamalo lealtà, chiamalo testardaggine, come vuoi.

Ma sono ben conscia che non siamo tutti uguali e le situazioni non sono tutte uguali.

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.