Non suggerire, capace che dice di sì.
Ti chiarisco un fatto.
Nel presente svolgo tre attività che mi portano un qualche guadagno:
1)Contadino in paesino di media alta montagna
2)Commerciante
3)Altra attività stagionale
Il mio cuore, la mia passione, il mio sudore sono legati alla terra che lavoro come frutteto e taglio boschivo
ed agli animali di piccola e media taglia che allevo con grande passione e con metodi naturali.
Per poter vivere in paesi piccoli come il mio o sei un contadino con molta terra oppure scendi a compromessi
e di buona volontà ti cerchi altre attività che comunque devi svolgere con passione.
Non posseggo alcun trattore e mi affido alla collaborazione di colleghi che con tariffa oraria svolgono vari lavori.
Di animali di piccola e media taglia ne posseggo un buon numero, sinceramente quando sono in mezzo a loro
una parte della mia disperazione svanisce.
Sono in questo forum in questi giorni anche perchè le condizioni del tempo non permettono di fare granchè, e credo che non potrò fare altrettanto nei prossimi giorni.
Ho ritenuto importante descrivervi la mia attuale situazione, quindi riterrò importante qualsiasi vostro intervento,
non vi nego la mia goffaggine con questa tecnologia che permette a me di discutere di un problema che mi ha distrutto la vita.
Tra me e voi probabilmente ci sono parecchi Km di distanza ma il mio ed il vostro pensiero si intrecciano anche per pochi secondi e ognuno alla sua maniera da' più o meno importanza a quello che scrivo.
Mettere in dubbio la veridicità di quello che espongo fa parte del gioco e lo accetto, vi prego comunque di essere
diretti , obiettivi , sinceri tenendo comunque presente che come ha detto OSCURO sto pagando il torto fatto a mia moglie.
Voglio pagarlo fino in fondo e vi ho fatto partecipi di questo particolare momento della mia vita.
Il pensiero che per pochi istanti dedicate alla mia situazione mi arriva forte e chiaro come sentimento ognuno a modo su

ggi questo si chiama chattare una volta si chiamava pregare......
Mi scuso se ho offeso qualcuno fino ad ora ma non era mia intenzione