Perchè non sono riuscito a fermarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E ti sembra una esistenza degna la mia, C.?
Nè carne, né pesce, senza coraggio di prendere una decisione definitiva, sempre tentato, sempre represso e arrapato, francamente una vita dal punto di vista sessuale sentimentale imbarazzante per quanto fa schifo. Onestamente.
Mi sembrava che tu ne fossi contento

perché dici che la tua esistenza non é degna? Ti rendi conto di cosa dici? Hai una famiglia, dei bambini... Come puoi dire che la tua non é un'esistenza degna?

Sbriciolata

Escluso
Nè carne, né pesce, senza coraggio di prendere una decisione definitiva, sempre tentato, sempre represso e arrapato, francamente una vita dal punto di vista sessuale sentimentale imbarazzante per quanto fa schifo. Onestamente.
ma porca pupazza H7, ma che l'esistenza degna ce l'hanno solo quelli che trombano?
O che sono ancora attratti dal coniuge?
Guarda che manca JB ma ti cionco io stavolta, eh?

Nausicaa

sfdcef
Ti ha convinto molto male!

Io non ho competenze in agricoltura, in effetti.

Ma, ci sono stati svariati momenti dove il tuo atteggiamento/la tua storia mi lasciavano perplessa. E poi, avendo stima di Sbri, tendo a crederle.

Però, ed è qui il bello del forum, a te non deve fregare nulla se io, che per te non sono che una mangiata di lettere, ti credo o no.
Ci sono altre persona che sono più possibiliste, o che ti credono direttamente, e con loro puoi avere tutto il dialogo che vuoi.

Capisco che sentirsi dare del finto faccia arrabbiare, soprattutto se non è vero, ma la cosa migliore, se sei vero, è fregartene ed andare avanti. Alla lunga, se sei reale, si capirà e anche i dubbiosi si convinceranno.

Se sei finto, si capirà anche quello.

Sbriciolata

Escluso
Ti ha convinto molto male!
dai su, non fare così, eravamo amici un tempo, guarda, sono pure contenta che sei tornato, penZa un po'. Testimoni tutti quante volte ti ho ricordato. Sei stato ai 3 ponti pure quest'anno?

Eratò

Utente di lunga data
Non ci riuscirei mai e poi mai... sono il classico ipocrita che finge di essere interessato al destino degli esseri viventi in genere, non fa quasi niente per cambiare le cose, mangia carne ma non vuole sapere come viene lavorata prima di entrare nella sua pancia .... e così via
....adoro la sincerità di quest'uomo!:up:

Hellseven

Utente di lunga data
Io mi chiedo sempre se non sia possibile fare qualcosa per riavvicinarti a tua moglie, almeno sessualmente...
La testa fa un sacco di strani scherzi...

Non c'è mai, mai, un momento in cui ti dici... ma che bella donna... ma che gesto aggraziato... ma che bella luce sulla sua pelle?
Nausicaa apprezzo davvero molto il tuo intervento. Una volta ti avrei parlato di queste cose a cuore aperto, anzi avrei avuto piacere che ne parlassimo apertamente tutti, in pubblico e in chiaro. Ora però vedo che essere troppo onesti qui sopra comporta un prezzo alto da pagare, che è il prestare il fianco a coloro che fanno dell'aggressione o del rapporto simpatia/antipatia la chiave di lettura prerenziale del Forum. Voglio stare qui sopra per rilassarmi, quindi meglio tacere e limitarsi a qualche breve sfogo personale e a molte chiacchiere generiche ma comunque interessanti. :smile:

Ultima modifica:
Ora ditemi perché Trinità sarebbe Maurizio. Dove? Come? Perché sempre questa fobia dei troll? E quando sono arrivata io la mia storia non era credibile e quindi ero Cat... Ma cazzo. Quando é entrata Chiara era il Conte che faceva finta di essere una donna. Allora: ad esempio io quando sono arrivata qui stavo male e il fatto che qualcuno mi diceva che sparavo cazzate mi faceva ancora più male.

Adesso ditemi perché Trinità é Maurizio. Tuba controlla l'ip. Può farlo, no?
perché se invece quello che scrive é vero e la sua vita sta saltando per aria e lui sta male mi sento male io per lui a leggere certe illazioni

Trinità

Utente Pagliaccio
Sinceramente non so cosa vi ho fatto di male oltre che raccontare la mia storia!
Non fuggo perchè mi piacete tutti ed a quelli che non mi credono dico , vi ricrederete e mi darete soddisfazione.
A quelli che non mi crederanno vorrò sempre bene anche se mi faranno domande per verificare la veridicità dei fatti.
Concludo dicendo che avete molto da imparare nel capire le persone nuove arrivate!
Non so di chi stavate parlando prima ma siete davvero ridicoli visti dalla mia parte.
Provate a credermi ed aiutarmi nel mio dramma, grazie.

Trinità

Utente Pagliaccio
Ora ditemi perché Trinità sarebbe Maurizio. Dove? Come? Perché sempre questa fobia dei troll? E quando sono arrivata io la mia storia non era credibile e quindi ero Cat... Ma cazzo. Quando é entrata Chiara era il Conte che faceva finta di essere una donna. Allora: ad esempio io quando sono arrivata qui stavo male e il fatto che qualcuno mi diceva che sparavo cazzate mi faceva ancora più male.

perché se invece quello che scrive é vero e la sua vita sta saltando per aria e lui sta male mi sento male io per lui a leggere certe illazioni
Sei di un altro LIVELLO!!!!!!
Grazie veramente!:abbraccio:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Non credo si tratti di fobia: credo che sbriciolata possa avere dei buoni motivi per quel che dice.
Però io sono prevenuta, nel senso che stimandola come utente tendo a darle credito, e qui quoto Nausicaa.
Il mio intervento a sfavore di trinità é stato per la saccenza. E lo considero del tutto parziale nonché indice unicamente del mio sentire.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
...io non so nulla..ma mi sembra che una decisione tu l'abbia presa. E che tu te la assuma.
Stai dove stai e te lo dici con chiarezza. Senza giri di parole. Senza sconti. Anzi..forse ti penalizzi anche un po'...

Trovo una posizione di questo genere tutto, fuorchè imbarazzante.

Sinceramente non so cosa vi ho fatto di male oltre che raccontare la mia storia!
Non fuggo perchè mi piacete tutti ed a quelli che non mi credono dico , vi ricrederete e mi darete soddisfazione.
A quelli che non mi crederanno vorrò sempre bene anche se mi faranno domande per verificare la veridicità dei fatti.
Concludo dicendo che avete molto da imparare nel capire le persone nuove arrivate!
Non so di chi stavate parlando prima ma siete davvero ridicoli visti dalla mia parte.
Provate a credermi ed aiutarmi nel mio dramma, grazie.
Io ci sto provando. Anche perché anch'io ho avuto un trattamento simile quando sono arrivata. Mi facevano domande che non capivo. Battute su battute. Illazioni. Poi vedi che sono 5 anni ormai che sono qui. A me dispiace per te.

Non credo si tratti di fobia: credo che sbriciolata possa avere dei buoni motivi per quel che dice.
Però io sono prevenuta, nel senso che stimandola come utente tendo a darle credito, e qui quoto Nausicaa.
Il mio intervento a sfavore di trinità é stato per la saccenza. E lo considero del tutto parziale nonché indice unicamente del mio sentire.
Tu stai zitta che in realtà sei il Conte che fa finta di essere una donna

Non puoi essere qualcun altro...se vuoi essere jb devi chiedermi scuaa...e poi posso ricorteggiarti. Io e jb ci siamo arenati a certi insulti.....prima dobbiamo uscire da li...poi ci si ricirteggia....perche non mi ami?
Perché sei una svantaggiata scimunita che non capisce una merda

(come vado?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.