Perchè non sono riuscito a fermarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao

cosa ti consiglia il mediatore?
Oltre a non raccontare più nulla a tua moglie riguardo alla storia con l'altra ...

sienne

Trinità

Utente Pagliaccio
Ciao

cosa ti consiglia il mediatore?
Oltre a non raccontare più nulla a tua moglie riguardo alla storia con l'altra ...

sienne
Ciao,

il mediatore mi consiglia di avere molta pazienza.
Nell'ultimo incontro insieme a lei alla fine per come parlava mia moglie
le ha detto:<<Lei odia quest'uomo, si rende conto?>>
E da quel momento lei non ha più voluto venire.
Preferisce confidarsi con questo amico al quale "SECONDO ME" riferisce di
ogni nostro litigio.
Lo capisco dal fatto che quando si presenta da me alle volte è tranqui
alle volte è arrabbiato.
Il mediatore ha definito questo amico "molto ignorante" presuntuoso
di farle del bene mentre con il suo appoggio l'ha messa contro il
marito.
Una notte avevo reagito in modo molto violento con me stesso, quando avevo
sentito l'ennesimo sms arrivargli sul cell.
Me ne hanno fatte passare di cotte e di crude e più ci penso e più mia
moglie mi ha deluso.

Gli era partita una telefonata al mattino ed in quei famosi sms uno diceva" attento
che ti è partita la telefonata. Dobbiamo stare attenti al Lupo"
Sono io il traditore ma se vuoi credrmi sienne mi ha sbattuto via come carta
straccia senza ricordarsi di tutti isacrifici fatti in 20 anni.
Capisco l'amico ma passato un anno perchè non parla con il suo marito
guardando al futuro. Se vuole lui, che lo faccia senza umiliarmi ulteriormente.
Lascio la porta spalancata a mia moglie questa è la mia prova d'amore.

trinità

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao,

il mediatore mi consiglia di avere molta pazienza.
Nell'ultimo incontro insieme a lei alla fine per come parlava mia moglie
le ha detto:<<Lei odia quest'uomo, si rende conto?>>
E da quel momento lei non ha più voluto venire.
Preferisce confidarsi con questo amico al quale "SECONDO ME" riferisce di
ogni nostro litigio.
Lo capisco dal fatto che quando si presenta da me alle volte è tranqui
alle volte è arrabbiato.
Il mediatore ha definito questo amico "molto ignorante" presuntuoso
di farle del bene mentre con il suo appoggio l'ha messa contro il
marito.
Una notte avevo reagito in modo molto violento con me stesso, quando avevo
sentito l'ennesimo sms arrivargli sul cell.
Me ne hanno fatte passare di cotte e di crude e più ci penso e più mia
moglie mi ha deluso.

Gli era partita una telefonata al mattino ed in quei famosi sms uno diceva" attento
che ti è partita la telefonata. Dobbiamo stare attenti al Lupo"
Sono io il traditore ma se vuoi credrmi sienne mi ha sbattuto via come carta
straccia senza ricordarsi di tutti isacrifici fatti in 20 anni.
Capisco l'amico ma passato un anno perchè non parla con il suo marito
guardando al futuro. Se vuole lui, che lo faccia senza umiliarmi ulteriormente.
Lascio la porta spalancata a mia moglie questa è la mia prova d'amore.

trinità
A te il dubbio che l'amico di tua moglie ne sia in realtà "l'amico", da tempo, non è mai venuto?

Trinità

Utente Pagliaccio
A te il dubbio che l'amico di tua moglie ne sia in realtà "l'amico", da tempo, non è mai venuto?
Ti confido che ero molto a disagio quando erano insieme per certi atteggiamenti.
Ma sono sicuro che mia moglie non mi abbia mai tradito.
Mi ha mancato di rispetto, quello si ed è per questo che mi sentivo la ruota di scorta.
Mi ha detto " ti dava fastidio che qualcuno mi trattasse meglio".
Ma io ho interpretato la loro invadenza nella mia famiglia come un segnale di pericolo.
E non è che alla prima donna mi sono concesso, anzi ho già scritto del bacio.
Si sono comportati molto male nei confronti della famiglia.
Una persona che si prende la briga di ascoltare i problemi della coppia, deve essere
equivicina, questo è fondamentale.
L'avrà anche salvata da certi sfoghi ma le cose non mi sono ancora chiare.
Tra moglie e marito non mettere il dito!
Come può pretendere che io le racconti tutto quando lei si è confidata subito fuori
della famiglia con un estraneo?
Gli ha spiattellato la mia vita, mettendolo in una condizione di superiorità nei miei
confronti.
Questa cosa fa parecchio male.
ciao

Gli ha spiattellato la mia vita, mettendolo in una condizione di superiorità nei miei
confronti.
ciao
Questa è la peggior cosa...la peggiore...

Brunetta

Utente di lunga data
Ti confido che ero molto a disagio quando erano insieme per certi atteggiamenti.
Ma sono sicuro che mia moglie non mi abbia mai tradito.
Mi ha mancato di rispetto, quello si ed è per questo che mi sentivo la ruota di scorta.
Mi ha detto " ti dava fastidio che qualcuno mi trattasse meglio".
Ma io ho interpretato la loro invadenza nella mia famiglia come un segnale di pericolo.
E non è che alla prima donna mi sono concesso, anzi ho già scritto del bacio.
Si sono comportati molto male nei confronti della famiglia.
Una persona che si prende la briga di ascoltare i problemi della coppia, deve essere
equivicina, questo è fondamentale.
L'avrà anche salvata da certi sfoghi ma le cose non mi sono ancora chiare.
Tra moglie e marito non mettere il dito!
Come può pretendere che io le racconti tutto quando lei si è confidata subito fuori
della famiglia con un estraneo?
confronti.
ciao
In base a cosa ti sei formato questa convinzione? Lui è gay?

Trinità

Utente Pagliaccio
In base a cosa ti sei formato questa convinzione? Lui è gay?
In base alla stima e alla fiducia che ho sempre nutrito nei confronti di mia moglie.
Lui non è gay, almeno credo.
Vedi, Brunetta se ci fosse andata a letto lo avrebbe fatto per amore e non per vendetta.
Quindi credo di poter accettare tutto se il risultato fosse riaverla.
Sto molto male, perchè fare tutto da solo è molto difficile, ciò nonostante voglio farcela per dimostrarle la mia fedeltà,
attuale, concellando l'errore del passato.
Ho l'impressione che lei non voglia cambiare idea nei miei confronti e che il nascondersi dietro la frase " Il tempo è quasi scaduto per raccontarmi tutto quello che hai fatto con l'altra " sia una scusa.
La frase l'ha pronunciata davanti ai figli, aggiungendo " il papà ha scelto l'altra".
Facendo così mi demolisce.
Forse è quello che mi merito per il tradimento che ho fatto ma credo che l'amore sia qualcosa di diverso.
Non vedo l'ora che ritorni da me!!!
ciao

perplesso

Administrator
Staff Forum
In base alla stima e alla fiducia che ho sempre nutrito nei confronti di mia moglie.
Vedi, Brunetta se ci fosse andata a letto lo avrebbe fatto per amore e non per vendetta.
Sto molto male, perchè fare tutto da solo è molto difficile, ciò nonostante voglio farcela per dimostrarle la mia fedeltà,
Ho l'impressione che lei non voglia cambiare idea nei miei confronti e che il nascondersi dietro la frase " Il tempo è quasi scaduto per raccontarmi tutto quello che hai fatto con l'altra " sia una scusa.
La frase l'ha pronunciata davanti ai figli, aggiungendo " il papà ha scelto l'altra".
Forse è quello che mi merito per il tradimento che ho fatto ma credo che l'amore sia qualcosa di diverso.
ciao
il masochismo è una perversione,lo sai sì?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è questione di essere masochisti oppure no.
Credo nel mio matrimonio, cioè nella ripartenza.
Che altro devo fare?
smetterla di ragionare con il cuore e riaccendere il cervello. facile a scriversi e difficile a farsi,lo so

ma necessario,se si vuole sopravvivere

Trinità

Utente Pagliaccio
smetterla di ragionare con il cuore e riaccendere il cervello. facile a scriversi e difficile a farsi,lo so

ma necessario,se si vuole sopravvivere
Come dovrebbe ragionare il cervello?
La tua opinione m'interessa molto!
ciao

ciao
scusa la franchezza ma tua moglie é una madre di merda

può essere incazzata a morte con te ma così sta rovinando sti poveri ragazzi

Trinità

Utente Pagliaccio

Ed io mi sento in colpa per questo, l'ho portata io a questo cambiamento oppure no?
Se rispondessi a questo dilemma mi trasformerei in un LEONE.

P.S. Sono cancro anch'io!ciao

Hellseven

Utente di lunga data

Non ha fatto una bella cosa politically correct e pedagogicamente apprezzabile ma sai certe volte se ti va il sangue in testa non è che proprio si ragiona con lucidità.
Non sarei così drastico, se posso.
Mia moglie quando confessai ebbe la freddezza di farmi sfuriate solo in privato fuori casa, ma vedevo chiaramente che le costava una fatica immensa non espoldere.
E io, al suo posto, sarei ESPLOSO.

Eratò

Utente di lunga data
ciao
vabbe hai sbagliato, l'hai tradita.può anche capitare e non è mica il peggiore dei peccati eh? ma basta pero! poi che c'entra l'essere padre con l'aver tradito? tutto questo non te lo meriti...e lei si comporta da bambina capricciosa.a lui lo prenderei a legnate....

Hellseven

Utente di lunga data
vabbe hai sbagliato, l'hai tradita.può anche capitare e non è mica il peggiore dei peccati eh? ma basta pero! poi che c'entra l'essere padre con l'aver tradito? tutto questo non te lo meriti...e lei si comporta da bambina capricciosa.a lui lo prenderei a legnate....
Mi compiaccio di leggerti rasserenata. :)

Eratò

Utente di lunga data
Ed io mi sento in colpa per questo, l'ho portata io a questo cambiamento oppure no?
Se rispondessi a questo dilemma mi trasformerei in un LEONE.

P.S. Sono cancro anch'io!ciao
no non t'illudere.non l'hai portata tu a questo cambiamento.è sempre stata così.

matthew

Utente
Non ha fatto una bella cosa politically correct e pedagogicamente apprezzabile ma sai certe volte se ti va il sangue in testa non è che proprio si ragiona con lucidità.
Non sarei così drastico, se posso.
Mia moglie quando confessai ebbe la freddezza di farmi sfuriate solo in privato fuori casa, ma vedevo chiaramente che le costava una fatica immensa non espoldere.
E io, al suo posto, sarei ESPLOSO.
Solo lì si distingue la forza della persona: usare sempre la testa in situazioni di alta tensione indica forza e temperamento. Questo aiuta ad affrontare con buon senso le situazioni della vita. Anche le più difficili e complicate. Soprattutto saper affrontare i problemi da parte di chi li ha causati, mettendo in discussione se stessi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.