Si
Un onore grazie!Si, molto...
...anche Totò Riina lo era![]()
Un onore grazie!Si, molto...
...anche Totò Riina lo era![]()
Mai negato...ma da provare![]()
Così, vedo che piace divagare...ho colto lo spunto da Tebe...
Comunque per dire che tutto è relativo...
Ricordo un mio lontano parente arrestato per usura...tutta la famiglia...
...dicevano all'avvocato: ma che abbiamo fatto? Ma come, aiutiamo i cristiani e ci arrestano???
Ignoranza
Non ti sembra di essere troppo scurrile?si. E ne conosco almeno tre.
Ancora vergini ma con il culo sfondato.
comunque tutto è bene quel che finisce bene.
ma se una fa anal solo con l'amante e non con l'avente diritto, è un aggravante o si può mettere nell'imponderabile?
:mrgreen:
Senti: a te starà pure ultra simpa e magari anche perchè dividete l'amore per sti cazzo di DT della merda, però Cita non solo si presenta male ma per lo più scrive anche peggio. Parlo di concetti, attenzione. Quindi E' NORMALE essere prevenuti, nel caso accada, nei suoi confronti. E' da prendere a schiaffi non perchè simpatico guascone o stronzo affascintante come peraltro a lui piace dipingersi, è da prendere a schiaffi perchè purtroppo per tutti noi varia umanità è un sacco di ossigeno rubato ai più meritevoli.infatti cheater a volte sarebbe da prendere a schiaffi![]()
sono d'accordo. Altro che imponderabile, siamo allo sfruttamento delle risorse.nel tuo caso è un'aggravante :mrgreen:
:rotfl::rotfl:
non ho capito.
hai fatto un'affermazione piuttosto bizzarra ...avrai delle basi sulle quali basarla perché altrimenti posso ipotizzare che ci siano persone che credono che fare sesso in piedi li escluda dalla domanda siete andati a letto con qualcuno
Chiara è sempre un'aggravante.nel tuo caso è un'aggravante :mrgreen:
:rotfl::rotfl:
Ma tu non lo fai nè con l'uno nè con l'altro...comunque tutto è bene quel che finisce bene.
ma se una fa anal solo con l'amante e non con l'avente diritto, è un aggravante o si può mettere nell'imponderabile?
:mrgreen:
Ammazza mi hai smontato il cit!Senti: a te starà pure ultra simpa e magari anche perchè dividete l'amore per sti cazzo di DT della merda, però Cita non solo si presenta male ma per lo più scrive anche peggio. Parlo di concetti, attenzione. Quindi E' NORMALE essere prevenuti, nel caso accada, nei suoi confronti. E' da prendere a schiaffi non perchè simpatico guascone o stronzo affascintante come peraltro a lui piace dipingersi, è da prendere a schiaffi perchè purtroppo per tutti noi varia umanità è un sacco di ossigeno rubato ai più meritevoli.
Ma tu non lo fai nè con l'uno nè con l'altro...
Tebe ci aggiorna spesso sui suoi languori anali!Tu come fai a saperlo?
Perchè sono un evidente mi sfugge il termine.Tu come fai a saperlo?
PETTEGOLO:mrgreen:Perchè sono un evidente mi sfugge il termine.
P.S: L'ha scritto lei ennemila volte. E cambiati sto cazzo di nick, che mi fai sfiga lontano mille chilometri.
Absolutely yes...ti offri per farmi fare un giro?
Non ti sembra di essere troppo scurrile?
Basi concretenon ho capito.
hai fatto un'affermazione piuttosto bizzarra ...avrai delle basi sulle quali basarla perché altrimenti posso ipotizzare che ci siano persone che credono che fare sesso in piedi li escluda dalla domanda siete andati a letto con qualcuno
Sì, ecco.PETTEGOLO:mrgreen: