MK
Utente di lunga data
Quando ci sono dei bambini di mezzo la verità è fare il bene loro. Certo i tempi devono essere maturi, su questo concordo.......è una questione di opportunità.
Quando ci sono dei bambini di mezzo la verità è fare il bene loro. Certo i tempi devono essere maturi, su questo concordo.......è una questione di opportunità.
... certo, questione di... opportunità... hi, hi, hi... di stare, se occorre, nel mezzo... tra le svariate opportunità delle svariate tonalità... un bel grigione brizzolato... spesso non così spiacevole... anzi... hi, hi, hi... facendo finta che, tutto va bene... più ti leggo e più mi convinco che tua moglie non abbia fatto altro che realizzare, nel concreto, le vostre idee famigliari... ha dato concretezza all'alto tasso di ipocrisia del vostro ménage famigliare...Credo che ogni azione nella vita non possa essere decontestualizzata...........c'è un tempo per ogni cosa......è una questione di opportunità.
E' ormai diverso tempo che non vedo più solo il bianco ed il nero .......nel mezzo un'infinità di tonalità spesso non così spiacevoli.
... certo, questione di... opportunità... hi, hi, hi... di stare, se occorre, nel mezzo... tra le svariate opportunità delle svariate tonalità... un bel grigione brizzolato... spesso non così spiacevole... anzi... hi, hi, hi... facendo finta che, tutto va bene...
E' quando c'è uno solo che si apre o.....apre? cos'è?...si si lo so na cosa squallida... quando è aperta non è coppia... se è coppia, non è aperta...
Dipende Angel. Se si apre di nascosto è menzogna, e allora è squallido sì, se si apre alla luce del sole, beh o si condivide o non si condivide...E' quando c'è uno solo che si apre o.....apre? cos'è?...si si lo so na cosa squallida![]()
quoto...ho bisogno di un pò di nutellaE' quando c'è uno solo che si apre o.....apre? cos'è?...si si lo so na cosa squallida![]()
... è uno solo... che sceglie per sé... ciò che pensa sia la cosa migliore per sé... fare altrettanto è la cosa giusta...E' quando c'è uno solo che si apre o.....apre? cos'è?...si si lo so na cosa squallida![]()
Assolutamente sì.... è uno solo... che sceglie per sé... ciò che pensa sia la cosa migliore per sé... fare altrettanto è la cosa giusta...
Scusa la volgarità ma per apertura era inteso le gambe, chi tradisce si apre sempre solo in parte, solo quello che gli fa più comodo, sia al partner che all'amante.Dipende Angel. Se si apre di nascosto è menzogna, e allora è squallido sì, se si apre alla luce del sole, beh o si condivide o non si condivide...
Quoto anch'io...Assolutamente sì.
Non sono d'accordo. Certo io intendevo apertura in un altro modo. Non sempre è una questione di comodità. E' come dice Chen, ognuno deve fare la cosa giusta per sé. Importante soprattutto non tradire se stessi.Scusa la volgarità ma per apertura era inteso le gambe, chi tradisce si apre sempre solo in parte, solo quello che gli fa più comodo, sia al partner che all'amante.
Beh certo non generalizziamoNon sono d'accordo. Certo io intendevo apertura in un altro modo. Non sempre è una questione di comodità. E' come dice Chen, ognuno deve fare la cosa giusta per sé. Importante soprattutto non tradire se stessi.
Quoto anch'io...
PS. Ma che bell'avatar... Beh, un pò ci sei tu, davvero.... Vai sul biondo con i capelli, un filo di trucco.. si, ci puoi stare....
Sei sicuro che tua moglie non sia capace di trovare intimità con te? Parlatene e se non riuscite cercate un consulente di coppia ...intravvedo una tua disponibilità a ristrutturare il rapporto che promette bene...Io si!
Lei invece non ne è capace!
Per quanto possa apparire bizzarro il ragionamento spesso comune nella ns società è .....non ci può essere alcuna digressione nel matrimonio, e se c'è deve essere inconfessabile(peraltro registro.......solo nei confronti dell'interessato).
Mi pare un ragionamento ipocrita e piuttosto contraddittorio non credi?
Più ti leggo e più mi convinco che non ti interessa affrontare realmente un problema, piuttosto ami autocompiacerti delle tue convinzioni.... certo, questione di... opportunità... hi, hi, hi... di stare, se occorre, nel mezzo... tra le svariate opportunità delle svariate tonalità... un bel grigione brizzolato... spesso non così spiacevole... anzi... hi, hi, hi... facendo finta che, tutto va bene... più ti leggo e più mi convinco che tua moglie non abbia fatto altro che realizzare, nel concreto, le vostre idee famigliari... ha dato concretezza all'alto tasso di ipocrisia del vostro ménage famigliare...
Più ti leggo e più mi convinco che non ti interessa affrontare realmente un problema, piuttosto ami autocompiacerti delle tue convinzioni.
Intanto come esperimento preterapico le stò facendo leggere questa discussione, nella speranza che cominci un processo autoanalitico.Sei sicuro che tua moglie non sia capace di trovare intimità con te? Parlatene e se non riuscite cercate un consulente di coppia ...intravvedo una tua disponibilità a ristrutturare il rapporto che promette bene...
Intanto come esperimento preterapico le stò facendo leggere questa discussione, nella speranza che cominci un processo autoanalitico.
Ottimo! Quoto ed approvo l'idea che Lei legga.Ho riletto questo thread dall'inizio e mi pare che questo marito, al di là della comprensione, del dialogo e della ricerca di intimità con la moglie, un filino di chiarezza su cosa significhi avere un rapporto di coppia con lei dovrebbe cercarlo.
Insomma dialogo, confronto, ricerca di intimità, ma anche voglia di compartecipazione.... perchè il guardare a senso unico non giova a nessuno e mi pare che lui non sia quello "inerte e abulico".
Credo davvero che serva un aiuto che indirizzi non solo lui, che certo ha degli sfasamenti, ma soprattutto lei che sembra la parte estraniante della coppia.
Ed è quello che ho pensato all'inizio e confermo ora....
Tanto di guadagnato se leggerà queste righe...
Bruja