Ecco io non mi sono mai considerata meglio delle rispettive. Proprio non ho mai pensato al confronto. Giocavamo a due giochi diversi.Ma non è quello il problema.
Magari l'amante è davvero migliore della legittima, o del legittimo. Figurati se io non penso di essere meglio dei mariti di chiunque finisca a sollazzare il regale augello (cit.), il meccanismo di compensazione non c'entra nulla.
Il problema sta a monte. Se io voglio una storia, mi cerco una fidanzata. Se voglio una bolla, mi cerco un amante. I patti sono chiari.
Non mi pare che in tempi di Tinder sia così complicato trovarsi una scopata a qualunque livello. C'entra come sempre sapere che cazzo vuoi fare nella vita. Io di moglie ne ho già una, con figli progetti e compagnia cantante, mi aspetto che qualcuno con cui mi vado a condividere una bolla di irresponsabilità sia qualcuno che ha una situazione speculare alla mia è che a lasciare il proprio legittimo consorte non ci pensa neanche in cartolina. Anche perché onestamente a 45 anni di mettermi a fare il grimaldello per qualche rincoglionita indecisa a cui serve il chiodo scaccia chiodo per decidere se stare con il marito oppure no non me ne frega un cazzo.
Tu non hai neanche lontanamente idea da quando sono padre di una figlia onestamente bellissima (ovvio che sia come chiedere all'oste se il vino è buono, ma glielo dicono tutti), quante nullipare attempate mi hanno chiesto sperma in leasing. OVVIAMENTE ho sempre evitato come la morte di infilarmi in situazioni del cazzo del genere.
Chiaro che poi cercarle coetanee, sposate, con figli, rigorosamente bellocce perché sono un superficiale, rigorosamente intelligenti perché sennò mi annoio, e che scopano pure come piace a me restringe pesantemente la platea, ma se non fai un investimento serio di tempo e di energie sulle cose che rendono la vita degna di essere vissuta, su che cazzo lo fai?
Quella che conoscevo ho sempre pensato fosse una donna in gamba anche perché lo sopportava
Ultima modifica: