Ma se vedi il mondo solo da un punto di vista egocentrico non so cosa dirti: qualunque cosa non sarà mai per quello che è ma solo per come tu la vedi
Bello il gioco dello sgamo, es: che lavoro può fare uno come te? ti vedrei più come un pensionato incattivito dalla noia, ma voglio dare per vero quando affermi di lavorare, la butto lì: sei molto frustrato, vuoi sempre avere l'ultima parola quindi presumo un lavoro subalterno, di quelli dove devi stare zitto e dire sempre si signore. Sei inacidito col prossimo, soprattutto con chi ti contraddice o ribatte, e questo mi fa pensare ad un lavoro a contatto con il pubblico, ma di quelli dove "il pubblico" ha sempre l'ultima parola. Potrei azzardare un...portiere d'hotel, ma più facchino direi. Oppure in un supermercato, cassiere, ma ti vedo più al banco frutta. Però dalle continue frecciate agli altri insinuando una formazione scolastica di quelle fai da te (per capirci), il che è un'evidente transfert della tua formazione, mi fa optare più per il facchino, di quelli che stanno ore nella hall dell'hotel in attesa di portare le valigie al cliente, e pe rquesto hanno molto tempo per leggere le riviste o googlare in rete. Quest'ultima tesi è rafforzata dal fatto che due giorni in cui non ho scritto l'hai associata ad una fuga dal forum, senza considerare minimamente che nel weekend una persona con un minimo di vita normale può essere, per esempio, andata in montagna con amici/amiche. Allora la butto li: facchino? :mexican::rotfl: