Ma è malata proprio perché non prova desiderio.Se sei fisicamente malata ma tieni al tuo partner ti curi e in ogni modo gli fai capire quanto lo desideri anche se impossibilitata
L'impossibilità non dura anni e forse nemmeno mesi se non ti sta bene che sia così
Corretto.Se sei fisicamente malata ma tieni al tuo partner ti curi e in ogni modo gli fai capire quanto lo desideri anche se impossibilitata
L'impossibilità non dura anni e forse nemmeno mesi se non ti sta bene che sia così
Sta in una zona bella comoda, in cui può permettersi di non cambiare nulla.Ma è malata proprio perché non prova desiderio.
Se prende un farmaco che contempla nel bugiardino un calo del desiderio, non è detto che questo accada. Sono effetti secondari che accadono raramente. Secondo me ha trovato una bella scusa.Ma è malata proprio perché non prova desiderio.
Ma infatti.... è tutto un forum che si chiede cosa ci stai ancora a fare...Sta in una zona bella comoda, in cui può permettersi di non cambiare nulla. Questa è la sua malattia. Sai qual è il problema? Che in questi anni, da quando mi ha tradito, non ha mosso un passo verso di me. Io mi sono sforzato di capirla, di comprendere quello che è successo, ho perso tempo per cambiare, starle dietro, propormi al meglio, accettare i suoi ricatti emotivi, ho sperato in un cambiamento, ho creduto alle sue promesse di cambiamento, mi sono negato le occasioni che ho avuto di avere un'altra storia, mi sono negato anche le uscite in passato per rinsaldare il nostro rapporto, l'ho assistita quando stava male, ascoltata, accompagnata dai medici, abbracciata, baciata, cercata, desiderata, fotografata, pensata. E lei è ancora lì, allo stesso posto di prima.
Appunto perché è così, se non ti piace malata. Ma se non fosse malata perché l’avresti portata da tanti medici?Sta in una zona bella comoda, in cui può permettersi di non cambiare nulla.
Questa è la sua malattia.
Sai qual è il problema?
Che in questi anni, da quando mi ha tradito, non ha mosso un passo verso di me.
Io mi sono sforzato di capirla, di comprendere quello che è successo, ho perso tempo per cambiare, starle dietro, propormi al meglio, accettare i suoi ricatti emotivi, ho sperato in un cambiamento, ho creduto alle sue promesse di cambiamento, mi sono negato le occasioni che ho avuto di avere un'altra storia, mi sono negato anche le uscite in passato per rinsaldare il nostro rapporto, l'ho assistita quando stava male, ascoltata, accompagnata dai medici, abbracciata, baciata, cercata, desiderata, fotografata, pensata.
E lei è ancora lì, allo stesso posto di prima.
Ma io non capisco per quale motivo una persona dovrebbe trovare appagante una vita senza sesso, come se fosse un bel trucchetto per fregare il partner.Se prende un farmaco che contempla nel bugiardino un calo del desiderio, non è detto che questo accada. Sono effetti secondari che accadono raramente. Secondo me ha trovato una bella scusa.
Conosco una persona che prende 2 farmaci che ha come effetti negativi il calo del desiderio e calo non c’è stato. Ed ha più di 50 anni.
Questa è un’altra storia e io me lo domando da almeno tre anni.Ma infatti.... è tutto un forum che si chiede cosa ci stai ancora a fare...![]()
Ma perché a lei non interessa più fare sesso con Danny.Ma io non capisco per quale motivo una persona dovrebbe trovare appagante una vita senza sesso, come se fosse un bel trucchetto per fregare il partner.
Se prende un farmaco che contempla nel bugiardino un calo del desiderio, non è detto che questo accada. Sono effetti secondari che accadono raramente. Secondo me ha trovato una bella scusa.
Conosco una persona che prende 2 farmaci che ha come effetti negativi il calo del desiderio e calo non c’è stato. Ed ha più di 50 anni.
Non mostrizzo, arrivo a conclusioni, posto che sicuramente è una faccenda anche caratteriale (a me ad esempio sarebbe bastato molto, ma molto meno per prendere drastiche decisioni). Da come Danny ha descritto la faccenda in cosa riporre ancora speranze?Questa è un’altra storia e io me lo domando da almeno tre anni. Ma non per questo devo mostrizzare lei.
Non le interessa perché è malata.Ma perché a lei non interessa più fare sesso con Danny.
Farlo sarebbe più di una concessione.
Il perché è arrivata a questo punto non lo so.
So bene cosa significa perdere ogni desiderio per una determinata persona, solo che lei non ha il coraggio di dirglielo e si attacca a varie scuse.
Le forme depressive sono varie. Magari alcuni psichiatri non definirebbero depressione major quella che hai avuto tu. È la malattia della moglie di Danny è più fisica che psicologica.Ho sofferto di depressione .
Il primo farmaco che ho preso mi azzerava la libido oltre a farmi mangiare come un bue.
Con lo psichiatra abbiamo fatto n tentativi finchè abbiamo trovato il farmaco giusto.
A me il fatto di non provare desiderio e di ingrassare rendeva ancor più depressa .
Forse non cercavo scuse ?
Abbiamo un esemplare di mantide maschioMai avuto dubbi in merito. La controprova è che ora quando lo si fa per me è qualcosa di diverso rispetto a prima. Purtroppo peggiore, inferiore. Penso che è perché la amo ''meno''....come se ci fossero dei valori quantitativi. Prima era sesso, amore, complicita, volersi bene, ...tutto. ora tutto ''attutito''. Che peccato. Una grande perdita.
Ok, non nego che ci sono malattie in cui questo problema è presente.Ho sofferto di depressione .
Il primo farmaco che ho preso mi azzerava la libido oltre a farmi mangiare come un bue.
Con lo psichiatra abbiamo fatto n tentativi finchè abbiamo trovato il farmaco giusto.
A me il fatto di non provare desiderio e di ingrassare rendeva ancor più depressa .
Forse non cercavo scuse ?
Le forme depressive sono varie. Magari alcuni psichiatri non definirebbero depressione major quella che hai avuto tu. È la malattia della moglie di Danny è più fisica che psicologica.
Ti adoro per quanto sei buona o forse ingenuaMa è malata proprio perché non prova desiderio.
QuotoSe prende un farmaco che contempla nel bugiardino un calo del desiderio, non è detto che questo accada. Sono effetti secondari che accadono raramente. Secondo me ha trovato una bella scusa.
Non le interessa perché è malata.