Shhhh...su su non far i capricci...fai pianino che qui stiam parlando fra gente grande.... fai la nannina dai bimbobello!!Oh,ragazzi, io ci sto provando a cercare di rispettare e comprendere le opinioni altrui, anche le più insulse e bestiali, ma se poi ve ne uscite con stronzate immonde come questa mi rendete il compito davvero difficile. Permettere alla moglie di tradire segno di intelligenza?????? Ma dai, Bruja,siate onesti ed obiettivi come si può scrivere una cosa del genere e poi pretendere di essere rispettati?
Non solo sei così stupido da non capire che se non fosse perché vuole i suoi soldini dopo che è crepato l'avrebbe lasciato da un pezzo senza porsi tanti problemi di ferirlo o non ferirlo ma sei anche così malvagio e marcio d'animo da tollerare ed approvare i suoi tradimenti.
falla tu una cosa intelligente e vatti a gettare da un ponte, attento però a non cadere di testa, potresti farti male alle corna.
Grade Fedifrago, ... mi hai fatto crepare dal ridere, ... sono ancora in vita pero'.Shhhh...su su non far i capricci...fai pianino che qui stiam parlando fra gente grande.... fai la nannina dai bimbobello!!![]()
Tu di sicuro non lo vinciSì certo, vincerà il premio nobel....![]()
No ma lo si puo' istituire...Tu di sicuro non lo vinci![]()
PS: ma poi ... esiste un premio Nobel per queste cose ??![]()
Facciamolo noi Lettrice il premio Nobel di Tradimento.net, .... naturalmente ci spartiamo equamente le tangenti .... e sono bene accette le bustarelleNo ma lo si puo' istituire...![]()
Tanto in quanto a fanta-cazzeggio non facciamo proprio economia
Ci sto... bisogna solo scegliere le categorie..tipo Premio Nobel al Post per la Sgrammatica...e cosi' via... le bustarelle partono da 50 carteFacciamolo noi Lettrice il premio Nobel di Tradimento.net, .... naturalmente ci spartiamo equamente le tangenti .... e sono bene accette le bustarelle![]()
Non tentarmi Lettrice, ... sono disposto a guadagnarci niente pur di farmi corrompere ...Ci sto... bisogna solo scegliere le categorie..tipo Premio Nobel al Post per la Sgrammatica...e cosi' via... le bustarelle partono da 50 carte![]()
Non lo so... maio lo penso anche della tortura... in certi casi tornerebbe utilissimaNon tentarmi Lettrice, ... sono disposto a guadagnarci niente pur di farmi corrompere ...![]()
PS: Ma come puo' essere illegale la corruzione ???????![]()
![]()
Ma solo per divertimento .... non per far confessare qualcosa ...Non lo so... maio lo penso anche della tortura... in certi casi tornerebbe utilissima![]()
![]()
Chiaro...Ma solo per divertimento .... non per far confessare qualcosa ...![]()
...era il post che ci voleva per rinvigorire una discussione che stava per essere abbandonata... iniziata da qualcuno...Salve a tutti,
Spesso vi leggo e devo dire che trovo voi traditi penosi!!!
Sprecate fiumi di parole a chiedervi perche' mi ha fatto questo, ma nessuno di voi si mette mai una mano sulla coscenza per chiedersi cosa ho fatto mancare al mio compagno o alla mia compagna!!!
Io ho 39 anni e da ormai 4 anni io e mio marito non abbiamo piu' rapporti. Il nostro e' diventato un matrimonio bianco. Continua a ripetermi che non gli va' che oramai e' troppo vecchio (67 anni). Cosa dovrei fare secondo voi? ho piu volte espresso il mio malessere ma non ho mai avuto risposta... da due anni ho diversi amanti... non amo nessuno di loro... ma non posso rinunciare al sesso!!!
Buona Serata
Valentina,Salve a tutti,
Sprecate fiumi di parole a chiedervi perche' mi ha fatto questo, ma nessuno di voi si mette mai una mano sulla coscenza per chiedersi cosa ho fatto mancare al mio compagno o alla mia compagna!!!
Io ho 39 anni e da ormai 4 anni io e mio marito non abbiamo piu' rapporti. Il nostro e' diventato un matrimonio bianco. Continua a ripetermi che non gli va' che oramai e' troppo vecchio (67 anni). Cosa dovrei fare secondo voi? ho piu volte espresso il mio malessere ma non ho mai avuto risposta... da due anni ho diversi amanti... non amo nessuno di loro... ma non posso rinunciare al sesso!!!
Buona Serata
E io cosa le sto dicendo da un'ora, porca miseriaccia zozza. se lo dice lui va bene, se lo dico mi crolla addosso una montagna di insulti.Valentina,
a parer mio sei più penosa te di tutti i traditi messi insieme. Scegli tuo "nonno" (inteso come età, s'intende) come compagno della tua vita, hai DIVERSI (eh, sei ingorda...un pisello non ti basta) amanti e dai del penoso ai traditi.
Complimenti: vantatene pure, mi raccomando!
Air
Salve a tutti,
Buona Serata
E io cosa le sto dicendo da un'ora, porca miseriaccia zozza. se lo dice lui va bene, se lo dico mi crolla addosso una montagna di insulti.
Eccheppalle!!!!...era il post che ci voleva per rinvigorire una discussione che stava per essere abbandonata... iniziata da qualcuno...
...e ha una struttura esattamente speculare al primo:
inizia provocando, continua e conclude con affermazioni che non ammettono contraddittorio.
Carino lo studio ortografico di sostituire le vocali accentate con gli apostrofi per creare uno stile...
Se fossi vera: lo sapevi quando l'hai sposato che aveva trentanni più di te e lo sapeva anche lui: situazione prevedibile. Soluzione illustrata totalmente assurda: anni meravigliosi fanno supporre una sessualità che non si limita a quella immaginata da un ventenne e che troverebbe altre modalità per essere condivisa in quanto anche se vi sono difficoltà di erezione la sessualità (eccitazione, affettività, scambio, ...) permane.
Non capisco.
P.S. Del resto continuo a non capire lo scopo di questo giocodella provocazione a me fa un altro effetto...![]()
![]()
![]()
Per quanto mi riguarda...non gioco più![]()
Eccheppalle!!!!
Persa hai ragione, non ci avevo pensato questa volta.
Ma che rottura questa gente (o magari lo stesso) che inquina così il forum....
Anche perchè avverto una grave mancanza di rispetto per chi, come noi, ha ferite ancora belle che aperte da ricucire...
Ma è tanto divertente sogghignare alle spalle degli altri che soffrono?
Bo.
Comunque sto di merda cari amici mie.
Un bacio e un buon giorno a tutti.
Hai ragione, ma non siamo oggetti. Questo discorso lo si può fare con un automobile, per esempi. Dopo un po' ti stufi d'averla, la vendi e te ne compri un altra che ti rerrai fino a quando ti stuferai anche di quest'ultima....e via dicendo.Nessuno si sposa con l'idea di tradire, ... viene automatico dopo alcuni anni.
Dopo 2 anni di sesso con la stessa persona, ... e' finita la festa, si vuole altro.