Perché il confessionale "brucia"

banshee

The Queen
A me sta cosa che non litigo mai con te preoccupa....:rotfl:Non sono abituato.:rotfl:Si io spero di uscire all'uscita giusta,e di trovarla libera...:rotfl::rotfl:
Ma per i litigi ci sto io, quando vuoi lo sai :rotfl: verbali, scritti, con lancio di padella...se vuoi ti picchio pure :rotfl: :rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
A me sta cosa che non litigo mai con te preoccupa....:rotfl:Non sono abituato.:rotfl:Si io spero di uscire all'uscita giusta,e di trovarla libera...:rotfl::rotfl:
A me non preoccupa :rotfl:

Falcor

Escluso

Ridosola

Utente di lunga data
Ciao, è un buon inizio direi, non ti preoccupare puoi scrivere la tua opinione sempre, ci mancherebbe
la tua impressione di arrivare in una gruppo già consolidato è stat ala stessa sensazione mia 3 anni fa circa... Come vedi sono qui e scrivo di tutto baggianate e cose leggermente più seri
sull'eta credo che qui si vada dai più giovani ai più grandicelli ... Io per esempio sono vecchia fuori ma giovane dentro :D
Sei sempre molto carina (ricordo lo sei stata anche quando hai risposto al mio post).
Io invece temo di essere giovane solo anagraficamente: fuori, mi danno sempre dai 7 ai 10 anni in più, dentro, ho l'animo da nonnetta! :facepalm:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ah sì e dove le hai nascoste?
stanno recitando i Vespri. questo è un forum di persone morigerate, timorate di Dio e dedite allo studio dei sacri testi.

e di missionari per i Territori del Nord Ovest :cool: ti offri volontario, vero?

Ross

Utente Yuppie
Perché il confessionale "brucia"

stanno recitando i Vespri. questo è un forum di persone morigerate, timorate di Dio e dedite allo studio dei sacri testi.

e di missionari per i Territori del Nord Ovest :cool: ti offri volontario, vero?
Gia presentata domanda di ammissione su apposito modulo, con marca da bollo. :D

Ultima modifica:

MariLea

Utente di lunga data

:rofl: :rotfl: :rofl:

però se penso al primo forum di tradi... è proprio vero, anzi no: parole sante! :D

Falcor

Escluso

Spot

utente in roaming.
Anche io ne ho 27!!!
Ehm... 28... appena compiuti però eh :D
Comunque, non ti annoi a leggere e basta?
Scrivici scrivici!

Guarda che qui ce ne sono parecchi intorno ai 30. Magari trovi anche l'anima gemella.