Perché il confessionale "brucia"

Tessa

Escluso
Secondo me bisogna pure tenere in conto che rispetto al passato - con l'avvento di social et similia - i forum in generale sono meno "in auge".

Quindi non ne farei una mera questione di "responsabilità" interne.

Poi chiaro.... un forum sul tradimento ben si presta ad essere un po' "sfogatoio".

Concordo con Skorpio, comunque, sul fatto che non occorra essere in centomila per potersi arricchire delle esperienze altrui.

E pure sul fatto che le cd "meteore" arricchiscono il posto eccome.

Comunque... non sottovaluterei il fatto che ho detto all'inizio: rispetto al passato la formula del forum funziona meno. Ed è una questione generale.
La trovo una forma di interazione completamente diversa. Qui si dialoga, sui social ci si mette in vetrina per farsi appaludire.

però è interessante sapere anche perchè la gente ritorni nonostante tutto.
e di casi ne abbiamo visti veramente tantissimi; fra parentesi ritornano più spesso quelli che maggiormente si lamentavano
è paradossale ma è così

Foglia

utente viva e vegeta
La trovo una forma di interazione completamente diversa. Qui si dialoga, sui social ci si mette in vetrina per farsi appaludire.
Certo che son diverse forme di interazione. Ma questo non esclude (anzi) che una possa surclassare l'altra. Siamo nell'era che se non twitti non sei nessuno.

Figurati... io non uozzappo nemmeno..... :)

oscuro

Utente di lunga data
Si

Guarda: di là Brunetta sta spiegando perché si tradisce . Lungi da me voler dare lezioni ma sta dicendo delle cose improbabili. Io che ho tradito sto cercando di controbattere e lei non mi caga neanche di striscio continua a discutere con Danny che pure lui è stato tradito e non solo non gradirebbe ma non potrebbe neanche mai avere un'amante sposata per sua dichiarazione. Poi la gente si chiede perché alcuni si rompono i coglioni.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Succede.:rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Guarda: di là Brunetta sta spiegando perché si tradisce . Lungi da me voler dare lezioni ma sta dicendo delle cose improbabili. Io che ho tradito sto cercando di controbattere e lei non mi caga neanche di striscio continua a discutere con Danny che pure lui è stato tradito e non solo non gradirebbe ma non potrebbe neanche mai avere un'amante sposata per sua dichiarazione. Poi la gente si chiede perché alcuni si rompono i coglioni.
Io lo capisco, per quel che serve il mio capire...

danny

Utente di lunga data
Mio caro HC, tu stai facendo la solita banalissima divisione tra traditi e traditori che è di una semplicità disarmante, e qui indichi opinioni tue di una persona appena arrivata che deve suggerire ad altri che sono qui da anni (vedi Brunetta con cui abbiamo capito che ce l'hai particolarmente su visto che l'attacchi sempre) come si devono comportare perché questo forum abbia nuovamente successo.
Ora, se tu stai qui malgrado Brunetta e Danny che per te sono solo traditi avrai delle tue ragioni specifiche, ma non è facendo la vittima nei confronti di chi non è come te che contribuisci ad arricchire questo posto.
La ragione per cui sei stato accostato a JB è perché hai lo stesso identico atteggiamento.
JB era uno che divideva, si lanciava a dare del coglione qua e là e criticava parecchio.
Sapeva anche cose intelligenti ma col tempo aveva rotto i coglioni con la sua spocchia e la sua incapacità di relazionarsi alla pari.
Ora, in questo tuo intervento me lo ricordi alla grande.
Da quando sei qui sembra che tu stia conducendo una guerra personale contro Brunetta.
Ma chi te lo fa fare?

oscuro

Utente di lunga data
Si

io adesso mi metto a spiegare la fusione nucleare. Cazzo mi frega se non so neanche come funziona un motore a scoppio. L'importante è partecipare.
Heatch,io ti devo confessare una cosa.A me stavi sui coglioni,pensavo fossi un vecchio utente....cioè ,però hai una capacità:riesci a farmi sorridere,e non è facile,mi ricordi qualcuno del mio passato,un vecchio amico....sempre scazzato e pungente....!
Magari me ne pentirò...ma insomma mi fai ridere...:rotfl:

danny

Utente di lunga data
io adesso mi metto a spiegare la fusione nucleare. Cazzo mi frega se non so neanche come funziona un motore a scoppio. L'importante è partecipare.
Heatcliff, non è che per essere traditori ci si deve laureare.
O si deve essere speciali.
E non è che i traditi sono di due specie geneticamente diverse.
Suvvia, non diciamo cazzate.

Heathcliff

Utente di lunga data
Heatch,io ti devo confessare una cosa.A me stavi sui coglioni,pensavo fossi un vecchio utente....cioè ,però hai una capacità:riesci a farmi sorridere,e non è facile,mi ricordi qualcuno del mio passato,un vecchio amico....sempre scazzato e pungente....!
Magari me ne pentirò...ma insomma mi fai ridere...:rotfl:
Ma meno male.

Heatcliff, non è che per essere traditori ci si deve laureare.
O si deve essere speciali.
E non è che i traditi sono di due specie geneticamente diverse.
Suvvia, non diciamo cazzate.
Eh. Non diciamole appunto.

Mio caro HC, tu stai facendo la solita banalissima divisione tra traditi e traditori che è di una semplicità disarmante, e qui indichi opinioni tue di una persona appena arrivata che deve suggerire ad altri che sono qui da anni (vedi Brunetta con cui abbiamo capito che ce l'hai particolarmente su visto che l'attacchi sempre) come si devono comportare perché questo forum abbia nuovamente successo.
Ora, se tu stai qui malgrado Brunetta e Danny che per te sono solo traditi avrai delle tue ragioni specifiche, ma non è facendo la vittima nei confronti di chi non è come te che contribuisci ad arricchire questo posto.
La ragione per cui sei stato accostato a JB è perché hai lo stesso identico atteggiamento.
JB era uno che divideva, si lanciava a dare del coglione qua e là e criticava parecchio.
Sapeva anche cose intelligenti ma col tempo aveva rotto i coglioni con la sua spocchia e la sua incapacità di relazionarsi alla pari.
Ora, in questo tuo intervento me lo ricordi alla grande.
Da quando sei qui sembra che tu stia conducendo una guerra personale contro Brunetta.
Ma chi te lo fa fare?
AH IO STO FACENDO LA GUERRA?
AHAHAHAHAHAHAHAH

Ultima modifica da un moderatore:

Foglia

utente viva e vegeta
La prima volta che lo vedi mettersi in contrasto con qualcuno per difendere un'idea avvisarmi perché mi sono già perso l'expo.
Posso dirti una cosa seriamente? :)

Bada che non conosco nessuno, quindi parlo per quello che leggo.

Ho sempre letto Brunetta con molto piacere, e tutto mi pare fuorché una che voglia "escludere".

Va da sé che se sto nel pieno di un discorso con - che so.... Skorpio? :D - e intervieni tu, magari pure io non ti cago.

Ma non certo perché mi stai sulle scatole, o perché sei nuovo e da nuova voglio stare coi "vecchi". Una delle cose che più apprezzo di sto posto è che - sarà poco il totale - ma leggo delle belle "testoline". E non ho vissuto atti di "nonnismo".

Infine a volte occhio a te, perché ti poni in un modo che può risultare scostante. Senza critica, da disinteressata come l'altro giorno per il "Signore" :).

Però ragazzi... fossero questi qui gli "scazzi" :)

oscuro

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Secondo me bisogna pure tenere in conto che rispetto al passato - con l'avvento di social et similia - i forum in generale sono meno "in auge".

Quindi non ne farei una mera questione di "responsabilità" interne.

Poi chiaro.... un forum sul tradimento ben si presta ad essere un po' "sfogatoio".

Concordo con Skorpio, comunque, sul fatto che non occorra essere in centomila per potersi arricchire delle esperienze altrui.

E pure sul fatto che le cd "meteore" arricchiscono il posto eccome.

Comunque... non sottovaluterei il fatto che ho detto all'inizio: rispetto al passato la formula del forum funziona meno. Ed è una questione generale.

Oh, finalmente!
Tutti i forum su cui scrivevo prima sono praticamente morti. Non ci scrive più nessuno.
Hanno mostrato il fianco ai vari social network.
C'è da dire poi che i forum raggiungono un apice in cui ci sono tante persone, in cui tutte scrivono molto, si forma una comunità molto unita, dopo iniziano i gruppetti, gli scazzi, in seguito a questi alcuni smettono di scrivere, e poi inevitabilmente subentra il calo.
I nuovi arrivano, se in cerca di informazioni leggono e spesso trovano già da questo quello che cercano.
Non sono interessati alla comunità perché se ne sentono esclusi, e perché la percepiscono litigiosa ma alle informazioni già presenti nelle discussioni passate, che puoi leggere senza doverti mettere in gioco.
A me sembra che questo forum stia un po' più in salute di tanti altri con qualche anno di età, comunque.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Anche a me fa ridere.:)
E ben venga un po' di cinica ironia!
E mi sono chiesto perchè mi fa ridere?Eppure sono prevenuto verso di lui,ecco, è simpaticamente cinico e stronzo.:rotfl: