Io non ho detto che non fa ridere anche con skorpioSei mia moglie...:rotflerò mi fa ridere,insieme a skorpio...poi.:rotfl:
Gli ho suggerito di evitare i copia-incolla
Io non ho detto che non fa ridere anche con skorpioSei mia moglie...:rotflerò mi fa ridere,insieme a skorpio...poi.:rotfl:
Noto con piacere che pure tu cogli il carattere vincente dell'accoppiata....![]()
Si stanno sottilmente sui coglioni,ma hanno per adesso la capacità di nn trascendere.Non sono esplosivi,non sono creativi,mancano di guizzi e inventiva,ma hanno un loro stile,che in coppia rende di più.:rotfl:
ci sta il regolamento da qualche parteSul neretto non concordo. Cioè.... puoi benissimo non "preoccupartene" (pure perché poco ci sarebbe da fare), però secondo me quello della odierna prevalenza di alcune forme di espressione rispetto ad altre nel passato è un dato oggettivo
Perché non scrivi ste 4 o 5 regole? O già ci sono da qualche parte?
Direi regole sacrosanteci sta il regolamento da qualche parte
ma di base intendo:
1-non si pubblicano conversazioni private
2-non si fa riferimento a conversazioni private, soprattutto con l'intento di "sputtanare" chi ci sta sul belino.
3-se avete bisticciato con qualcuno del forum per ragioni extraforumistiche, smazzatevela in privato senza usare il forum come un ring
4-litigare fa parte della fisiologia del forum ed ogni tanto serve anche a chiarire equivoci, ma il tutto va fatto entro certi limiti.
5-ogni tanto guardiamoci allo specchio e ripetiamoci che il nostro nick non siamo noi, anche se è nostra espressione.
quindi cerchiamo di non prenderci eccessivamente sul serio.
tutto qui![]()
Anche tu hai le tue belle tavole di roccia. E non te ne accorgi. Sei qui da pochissimo e già vuoi cambiare questo posto prendendotela con chi è qui praticamente da sempre. Se il problema del forum fosse Brunetta questo forum sarebbe morto anni fa. Forse non è quello, no? A me piace leggere lei come Tessa o Nicka o Horny o Foglia o Oroblu o chiunque altro. Sono le teste diverse a creare ricchezza. Anche quando dicono cose inesatte o scomode. Perché dal confronto che nasce possono leggersi cose interessanti. Mi togli Brunetta o chiunque altro e già mi azzeri un punto di vista. Mica poco, eh.Ma dove cazzo hai letto superiorità? Ma è roba da matti. Sei tu che ti metti in competizione dicendo che hai avuto storia parallele. Io sto semplicemente dicendo che se qui c' è gente che ha le tavole di roccia scolpita da contrapporre a qualunque esperienza diversa dalla sua è abbastanza evidente perché la gente si rompa i coglioni. Chiamatelo brunettopoli.net almeno non ci si sbaglia.
Anche tu hai le tue belle tavole di roccia. E non te ne accorgi. Sei qui da pochissimo e già vuoi cambiare questo posto prendendotela con chi è qui praticamente da sempre. Se il problema del forum fosse Brunetta questo forum sarebbe morto anni fa. Forse non è quello, no? A me piace leggere lei come Tessa o Nicka o Horny o Foglia o Oroblu o chiunque altro. Sono le teste diverse a creare ricchezza. Anche quando dicono cose inesatte o scomode. Perché dal confronto che nasce possono leggersi cose interessanti. Mi togli Brunetta e già mi azzeri un punto di vista. Mica poco, eh.
Dovrei lavorarci un pò...ma non ho al testa adesso.Quanto potenziale ancora inesploso :rotfl:
non sempre sono state rispettate,pur essendo sacrosante......ma sarebbe un altro discorso.Direi regole sacrosante![]()
?????... Io sui coglioni Heart???... Non vedo l ora di vederlo.. Mi stimola..Si stanno sottilmente sui coglioni,ma hanno per adesso la capacità di nn trascendere.Non sono esplosivi,non sono creativi,mancano di guizzi e inventiva,ma hanno un loro stile,che in coppia rende di più.:rotfl:
?????... Io sui coglioni Heart???... Non vedo l ora di vederlo.. Mi stimola..
Per il resto, non È che sono l addetto a dar guizzi ed esplosività, sono uno dei tanti..
Ho messo questo post oggi, ci fosse stata una risposta dico una, che lo recepisse in modo corretto...
vedi?risposta classica senza guizzi.?????... Io sui coglioni Heart???... Non vedo l ora di vederlo.. Mi stimola..
Per il resto, non È che sono l addetto a dar guizzi ed esplosività, sono uno dei tanti..
Ho messo questo post oggi, ci fosse stata una risposta dico una, che lo recepisse in modo corretto...
Io sono uno dei tanti qui dentro e uno in particolare per chi mi vuol conoscere meglio... Ma se tu sei quello che dici di pensare di essere dallo tu un guizzo no? Chi t'arregge??vedi?risposta classica senza guizzi.
Qui nessuno è l'addetto,il guizzo creativo,il guizzo perverso è qualcosa che hai o non hai.
Sono uno dei tanti?no sei tu punto e basta.
Io non sono uno dei tanti....ogni tanto mi pesa,ma alla fine ci si nasce,e son contento così.:rotfl:
è rigida e molto diretta, alle volte mi ha fatto sentire una "donnetta" squallida e insignificante, ha pensato di attribuirmi atteggiamenti che non avevo.... Mi ha anche innervosito e fatto piangere.Posso?brunetta è una donna molto intelligente,se posso esprimere una critica è un pò troppo assolutista,troppo rigida,ognuno vede il mondo con i propri occhi,ma non è detto che sia il modo giusto di vederlo.
Nel corso del tempo ho letto di tutto, simpatia, disprezzo, antipatia, insofferenza, derisione, affetto, supporto...ma la pena è un sentimento che qui sopra ho letto molto poco...men che meno nei tuoi confronti.Io spero solo che il modo bello con cui ciascuno (e ribadisco CIASCUNO) di voi si è posto nei miei confronti non sia dovuto a sentimenti di pena o similia. Che proprio non li voglio suscitare![]()
No,io ho scritto qualcosa di diverso.Io sono uno dei tanti qui dentro e uno in particolare per chi mi vuol conoscere meglio... Ma se tu sei quello che dici di pensare di essere dallo tu un guizzo no? Chi t'arregge??
Magari dicendo qualcosa di meno scontato rispetto a quanto hai scritto nella tua prima risposta, e cioè sostanzialmente che se uno entra e esce in fondo sono cazzi suoi...
Coraggio.. Fuori il guizzo!
Ma assolutamente no. Per quanto mi riguarda dico.Io spero solo che il modo bello con cui ciascuno (e ribadisco CIASCUNO) di voi si è posto nei miei confronti non sia dovuto a sentimenti di pena o similia. Che proprio non li voglio suscitare![]()
Ti ho invitata a cena e mi hai dato buca. Altro che pena.Io spero solo che il modo bello con cui ciascuno (e ribadisco CIASCUNO) di voi si è posto nei miei confronti non sia dovuto a sentimenti di pena o similia. Che proprio non li voglio suscitare![]()