Perché il confessionale "brucia"

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sei mia moglie...:rotfl:però mi fa ridere,insieme a skorpio...poi.:rotfl:
Io non ho detto che non fa ridere anche con skorpio
Gli ho suggerito di evitare i copia-incolla :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Noto con piacere che pure tu cogli il carattere vincente dell'accoppiata.... :D

Si stanno sottilmente sui coglioni,ma hanno per adesso la capacità di nn trascendere.Non sono esplosivi,non sono creativi,mancano di guizzi e inventiva,ma hanno un loro stile,che in coppia rende di più.:rotfl:

Foglia

utente viva e vegeta
Si stanno sottilmente sui coglioni,ma hanno per adesso la capacità di nn trascendere.Non sono esplosivi,non sono creativi,mancano di guizzi e inventiva,ma hanno un loro stile,che in coppia rende di più.:rotfl:

Quanto potenziale ancora inesploso :rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sul neretto non concordo. Cioè.... puoi benissimo non "preoccupartene" (pure perché poco ci sarebbe da fare), però secondo me quello della odierna prevalenza di alcune forme di espressione rispetto ad altre nel passato è un dato oggettivo :)

Perché non scrivi ste 4 o 5 regole? O già ci sono da qualche parte?
ci sta il regolamento da qualche parte :)

ma di base intendo:

1-non si pubblicano conversazioni private
2-non si fa riferimento a conversazioni private, soprattutto con l'intento di "sputtanare" chi ci sta sul belino.
3-se avete bisticciato con qualcuno del forum per ragioni extraforumistiche, smazzatevela in privato senza usare il forum come un ring
4-litigare fa parte della fisiologia del forum ed ogni tanto serve anche a chiarire equivoci, ma il tutto va fatto entro certi limiti.
5-ogni tanto guardiamoci allo specchio e ripetiamoci che il nostro nick non siamo noi, anche se è nostra espressione.
quindi cerchiamo di non prenderci eccessivamente sul serio.

tutto qui :)

Foglia

utente viva e vegeta
ci sta il regolamento da qualche parte :)

ma di base intendo:

1-non si pubblicano conversazioni private
2-non si fa riferimento a conversazioni private, soprattutto con l'intento di "sputtanare" chi ci sta sul belino.
3-se avete bisticciato con qualcuno del forum per ragioni extraforumistiche, smazzatevela in privato senza usare il forum come un ring
4-litigare fa parte della fisiologia del forum ed ogni tanto serve anche a chiarire equivoci, ma il tutto va fatto entro certi limiti.
5-ogni tanto guardiamoci allo specchio e ripetiamoci che il nostro nick non siamo noi, anche se è nostra espressione.
quindi cerchiamo di non prenderci eccessivamente sul serio.

tutto qui :)
Direi regole sacrosante :)

danny

Utente di lunga data
Ma dove cazzo hai letto superiorità? Ma è roba da matti. Sei tu che ti metti in competizione dicendo che hai avuto storia parallele. Io sto semplicemente dicendo che se qui c' è gente che ha le tavole di roccia scolpita da contrapporre a qualunque esperienza diversa dalla sua è abbastanza evidente perché la gente si rompa i coglioni. Chiamatelo brunettopoli.net almeno non ci si sbaglia.
Anche tu hai le tue belle tavole di roccia. E non te ne accorgi. Sei qui da pochissimo e già vuoi cambiare questo posto prendendotela con chi è qui praticamente da sempre. Se il problema del forum fosse Brunetta questo forum sarebbe morto anni fa. Forse non è quello, no? A me piace leggere lei come Tessa o Nicka o Horny o Foglia o Oroblu o chiunque altro. Sono le teste diverse a creare ricchezza. Anche quando dicono cose inesatte o scomode. Perché dal confronto che nasce possono leggersi cose interessanti. Mi togli Brunetta o chiunque altro e già mi azzeri un punto di vista. Mica poco, eh.
Ma anche jb era interessante. Se non avesse veramente fatto troppo la testa di cazzo era dotato di capacità intuitive non da poco e se avesse avuto il senso della misura relazionandosi con gli altri era un contributo non da poco. Peccato. Non lo rimpiango perché ha creato davvero troppi casini. E se vogliamo proprio la creazione di fazioni uccide il forum.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Danny

Anche tu hai le tue belle tavole di roccia. E non te ne accorgi. Sei qui da pochissimo e già vuoi cambiare questo posto prendendotela con chi è qui praticamente da sempre. Se il problema del forum fosse Brunetta questo forum sarebbe morto anni fa. Forse non è quello, no? A me piace leggere lei come Tessa o Nicka o Horny o Foglia o Oroblu o chiunque altro. Sono le teste diverse a creare ricchezza. Anche quando dicono cose inesatte o scomode. Perché dal confronto che nasce possono leggersi cose interessanti. Mi togli Brunetta e già mi azzeri un punto di vista. Mica poco, eh.

Tu sei masochista....:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Direi regole sacrosante :)
non sempre sono state rispettate,pur essendo sacrosante......ma sarebbe un altro discorso.

allora qualcuno ha idee da proporre per migliorare la grafica del forum? chè io di ste cose ci capisco fava, quindi attendo che qualcuno c'illumini.

Skorpio

Utente di lunga data
?????... Io sui coglioni Heart???... Non vedo l ora di vederlo.. Mi stimola.. :)

Per il resto, non È che sono l addetto a dar guizzi ed esplosività, sono uno dei tanti..

Ho messo questo post oggi, ci fosse stata una risposta dico una, che lo recepisse in modo corretto...

Foglia

utente viva e vegeta
?????... Io sui coglioni Heart???... Non vedo l ora di vederlo.. Mi stimola.. :)

Per il resto, non È che sono l addetto a dar guizzi ed esplosività, sono uno dei tanti..

Ho messo questo post oggi, ci fosse stata una risposta dico una, che lo recepisse in modo corretto...

:incazzato: :incazzato: :incazzato:

Io la mia l'ho detta: occhei fare autocritica, ma poi mi pare ci siano pure fattori "esterni" che, per certi versi, facilitano l'esodo :)

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

vedi?risposta classica senza guizzi.
Qui nessuno è l'addetto,il guizzo creativo,il guizzo perverso è qualcosa che hai o non hai.
Sono uno dei tanti?no sei tu punto e basta.
Io non sono uno dei tanti....ogni tanto mi pesa,ma alla fine ci si nasce,e son contento così.:rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
vedi?risposta classica senza guizzi.
Qui nessuno è l'addetto,il guizzo creativo,il guizzo perverso è qualcosa che hai o non hai.
Sono uno dei tanti?no sei tu punto e basta.
Io non sono uno dei tanti....ogni tanto mi pesa,ma alla fine ci si nasce,e son contento così.:rotfl:
Io sono uno dei tanti qui dentro e uno in particolare per chi mi vuol conoscere meglio... Ma se tu sei quello che dici di pensare di essere dallo tu un guizzo no? Chi t'arregge??

Magari dicendo qualcosa di meno scontato rispetto a quanto hai scritto nella tua prima risposta, e cioè sostanzialmente che se uno entra e esce in fondo sono cazzi suoi... :)

Coraggio.. Fuori il guizzo!

oro.blu

Never enough
si

Posso?brunetta è una donna molto intelligente,se posso esprimere una critica è un pò troppo assolutista,troppo rigida,ognuno vede il mondo con i propri occhi,ma non è detto che sia il modo giusto di vederlo.
è rigida e molto diretta, alle volte mi ha fatto sentire una "donnetta" squallida e insignificante, ha pensato di attribuirmi atteggiamenti che non avevo.... Mi ha anche innervosito e fatto piangere.
Il punto è che non dobbiamo farci convincere dalle idee degli altri se vanno contro le nostre, per quanto ci vengano gridate con forza, ma trarne insegnamento e capire che c'è anche chi la pensa in maniera diversa. Casomai se proprio ci da "fastidio" ignorarlo o conversarci per trovare un punto di incontro.

Foglia

utente viva e vegeta
Mah.....

Io spero solo che il modo bello con cui ciascuno (e ribadisco CIASCUNO) di voi si è posto nei miei confronti non sia dovuto a sentimenti di pena o similia. Che proprio non li voglio suscitare :)

Nicka

Capra Espiatrice
Io spero solo che il modo bello con cui ciascuno (e ribadisco CIASCUNO) di voi si è posto nei miei confronti non sia dovuto a sentimenti di pena o similia. Che proprio non li voglio suscitare :)
Nel corso del tempo ho letto di tutto, simpatia, disprezzo, antipatia, insofferenza, derisione, affetto, supporto...ma la pena è un sentimento che qui sopra ho letto molto poco...men che meno nei tuoi confronti.

oscuro

Utente di lunga data
NO

Io sono uno dei tanti qui dentro e uno in particolare per chi mi vuol conoscere meglio... Ma se tu sei quello che dici di pensare di essere dallo tu un guizzo no? Chi t'arregge??

Magari dicendo qualcosa di meno scontato rispetto a quanto hai scritto nella tua prima risposta, e cioè sostanzialmente che se uno entra e esce in fondo sono cazzi suoi... :)

Coraggio.. Fuori il guizzo!
No,io ho scritto qualcosa di diverso.
Io ho scritto che da questo posto si entra e si esce indipendentemente dal posto stesso e da noi che ci siamo dentro!
Si, sono cazzi loro,e le scelte che fanno non sono legate al nostro modo di essere o ale sezioni del forum o altro.
Poi ho scritto pure che di una certa utenza io ne farei pure a meno.
Nulla contro rebecca,ma a 40 anni suonati ci descrivi una storia con paperino,paperoga,stralcy,e dai cazzo ma non scherziamo.
Anni fa sempre la stessa musica,poi sparisce torna e punto e a capo.E da noi cosa cerchi?cioè sarà che le cose te le vai a cercare e non hai il coraggio di cambiare la tua vita in meglio?sarà che non sei sfigata ma pensi di non meritare di più?
SAI PERCHè NON SON INTERVENUTO NEL SUO 3D?perchè sapevo che sarebbe andata a finire come è andata finire,e allora perchè dover sentir dire: oscuro sei sempre tu?:rolleyes:
Ecco skorpio,io mi prendo il lusso nella vita,di dire quello che penso e pensare quello che dico,non ho bisogno di consensi,anzi me ne frego,sono quello che sono.Bender?ecco era uno che entrava qui E VOLEVA LEGGERE QUELLO CHE GLI CONVENIVA....sono stato mesi a dargli del coglionazzo....morale della favola?dopo un anno mi ha scritto:AVEVI RAGIONE TU.Allora questo forum non è la usl di zona,io qui scrivo quello che penso...se ti sta bene ok,se no...sti cazzi,ma non cambio il mio modo di fare,per farti restare....non è nel mio interesse e non è nel tuo.:rotfl:Beccati sto guizzo di vita.

Ultima modifica:

banshee

The Queen
Ma assolutamente no. Per quanto mi riguarda dico.
Mi pongo in modo (spero) gentile e accogliente con i nuovi perché io non sono stata accolta proprio gentilmente :rotfl: da tutti, quindi non faccio agli altri ciò che non mi è piaciuto ricevere.
Anche perché non avrei motivo (parlo sempre per me) di essere scortese coi nuovi, a me un utente in più non toglie nulla :D anzi, mi dà qualcosa casomai!